thegreatgibbo
Work less, bike more
x Valerio 68.
Io sono alto 1,84 e mia moglie 1,68m. Pensi che possa andare bene?
x Valerio 68.
X Valerio68.
Puoi darmi un idea di quanto vorresti realizzare?
Mandami un messaggio alla mia mail [email protected].
Sull'MDE abbiamo una RS Lyrik dual air 140/160 e ci troviamo abbastanza bene. Su un biammortizzato non escluderei escursioni superiori.
Andrea
[url]https://sites.google.com/site/mtbtandemsardegna/[/URL]
Scusa, sono stato impreciso. Sul front abbiamo una RS PIKE 409 a molla con escursione variabile da 90 a 140 mm.Ciao, ok, grazie mille, anche il nostro è un front.
Ciao, Mirco
Purtroppo la fanno in un periodo che per noi è assolutamente fuori da ogni possibilità... in più bisogna iscriversi con largo anticipo perchè c'è numero chiuso.c'è qualcuno che viene alla ROC D'AZUR 2012 e partecipa con il tandem???
Sul mio Nicolai, che uso a fare la ROC ho montato una TALAS da 36. la forcella migliore anche per il tandem..super consigliata...in maniera particolare se fai sentieri di montagna con salti e buchi..Ciao,
cerco qualche suggerimento, esperienza in merito a forcelle da tandem front con escursione 140-160 mm. Ci piacciono anche le discese impegnative belle scassate.
Ciao, Mirco
Purtroppo la fanno in un periodo che per noi è assolutamente fuori da ogni possibilità... in più bisogna iscriversi con largo anticipo perchè c'è numero chiuso.
Ma, qualche bella escursione tra amici, nella nostra amata Italia, non interessa a nessuno?
Sto sondando il terreno da un paio d'anni per organizzare un raduno di tandemisti (come fanno gli amici di cmieuxa2) ma senza grande successo.
Ognuno ha impegni diversi ed è difficile coordinarsi. Per noi c'è anche di mezzo il Tirreno...
Comunque, l'idea è quella di contarsi, verificare la disponibilità e cercare un luogo adatto, (agriturismo, albergo, ecc.) prenotare per un fine settimana, magari dal venerdi, e farsi una bella pedalata di gruppo in posti belli, con foto, filmati ecc. ecc.
Stiamo in contatto e "Forza tandem!"
Andrea
[URL="https://sites.google.com/site/mtbtandem/"][url]https://sites.google.com/site/mtbtandem/[/URL][/URL]
Caro Valerio,caro Andrea, sarebbe bellissimo fare un incontro dei tandem in Italia. Ad agosto sono venuto nella tua bella regione a fare le ie vacanze estive...ma purtroppo senza tandem ma solo con le MTB.... Organizza un tour della Sardegna...che veniamo..ovviamente in tandem..
ciao
valerio
Afà;5522290 ha scritto:Ciao ragazzi,
ho montato il mio tandem EXS bellissimo a fine 2011 e ho fatto qualche uscita con la mia compagna su strada, bellissima esperienza. In due è fantastico sopratutto perchè si riesce a parlare parecchio e godersi il panorama. Purtroppo sono passato da quasi iscrivermi con Valerio68 alla Roc a....venderlo.
Mi consigliate dove posso pubblicizzarlo? oltre qui ovviamente dove ho già provveduto.
Tks a tutti.
Afà;5522290 ha scritto:............. Purtroppo sono passato da quasi iscrivermi con Valerio68 alla Roc a....venderlo.
Mi consigliate dove posso pubblicizzarlo? oltre qui ovviamente dove ho già provveduto.
Tks a tutti.