Ottimo!
Auguri, buone pedalate e
Forza tandem !!
A&T
Per chi volesse cedere alle tentazioni della scimmia (come è successo a me) , ho trovato questo in rete
[url]http://www.subito.it/biciclette/tandem-crew-chiorda-la-spezia-54275043.htm[/URL]
Ciao M@ttafixla fine del mondo
6360508[/I]]Rianimiamo un pò questo post
Ecco la mia ultima foto in tandem MTB sui Nebrodi, nei pressi del Biviere di Cesarò
Ciao, l'idea del tandem potrebbe essere ottima ma acquistarlo per l'occasione, mi sembra un pò azzardoso. Per esperienza personale, ti posso dire che ci vuole molto feeling, cosa che si acquisisce solo pedalando insieme dopo un pò di tempo (ho provato a pedalare con mia figlia, e stavamo cadendo nella corsia del box dopo 5 metri ).Salve gente,io e la mia compagna stiamo pensando di "fare" le ferie in mtb,e precisamente avremmo l'intenzione di Partire da Piacenza con destinazione Roma percorrendo la via Francigena. Mi è passata per la testa l'idea di affrontare il viaggio in tandem,(che non ho,e non ho nemmeno mai avuto modo di guidare),voi me lo consiglireste? un'idea sul tandem da acquiastare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao, l'idea del tandem potrebbe essere ottima ma acquistarlo per l'occasione, mi sembra un pò azzardoso. Per esperienza personale, ti posso dire che ci vuole molto feeling, cosa che si acquisisce solo pedalando insieme dopo un pò di tempo (ho provato a pedalare con mia figlia, e stavamo cadendo nella corsia del box dopo 5 metri ).
Io quest'anno spero di farmi un pò di pista ciclabile del trentino in tandem, ma è già da un pò che pedaliamo insieme con mia moglie facendo sterrato ed asfalto con tappe medio lunghe o impegnative
Comuqnue se vuoi iniziare, io ti consiglio, se riesci ancora a trovarlo, il tandem Chiorda della Bianchi, ottimo rapporto qualità/prezzo
Non ho detto però che sia impossibile, considerà anche che pedalando insieme ci si affiata di più, comunque anche mia moglie non ci era mai salita in bike, ora andiamo ovunque, ecco un esempio (la foto non rende al 100% la pendenza del tratto di sterrato, ma ti garantisco che alcuni degli altri miei amici "non tandemmari" presenti al giro, sono scesi dalla bici)Immaginavo che non fosse semplice,se poi consideriamo che io vabbè sono sulla mtb da 6 anni,la mia morosa c'è salita 4 volte!!
Grazie per la risposta e per la dritta su che mezzo prendere eventualmente!!
Scusate se chiedo una informazione, ma + 0 - qualè la distanza tra i mozzi delle ruote(per poter capire l'ingombro totale, per il trasporto sul di un camper)
Grazie.