[Park] Erba: "mini" a casa di Pippo!!! Manila SPOT

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
_MG_0063.jpg


sta foto è stra figa. complimentoni.
ma il tetto sbaglio o è un po basso? XD cioè...per me avanzerebbe almeno almeno un metro e mezzo, però loro fra un po sfondano il tetto o_o
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
i due rider sono fabio limonta, casco blu, e ivan piloti
@hiro di spazio per uscire ameno che tu non sia limonta ce ne tanto nessuno ha ankora pestato la testa, apparte carlo che lo ha fatto apposta, quindi...a ve be nn potete girare flair alti..come froio se no toccate le ruote sul soffitto hahah
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
si chiama federico vezzoli anke lui è un ragazzo che gira in bm..molto probabilmente per voi ragazzi freerider di erba se volete venire a girare e se tutto va bene ci sarà una bicicletta disponibile
 

Bubz

Biker superioris
ai ragione giaccomo. Io scrivo cosi normalmente solo che poi mi faccio coregere i post dalla gina.

se limonta girava breichles alora è il piu figo! Cosi non e nesuno. il capo e augenti nicola autista e'motozappa! rispect

Bubz

@Xero. Toc-Toc c'è qualcuno in casa??? AHHAHAHAHHA
 

Bubz

Biker superioris
iinkia jack xke sai una cosa fai il figo...ma bubz sopratutto se girava con il manubrino era figo!!

Allora Pippodromo, basta con questa storia del manubrio!!! Pensa che domenica dal Sanga giravo sul vert con la sua bici e tenevo le mani metà sulla manopola e metà sul manubrio verso in centro. Alla fine non è questione di "meglio o peggio", IO GIRO COSI'! Voi avete il manubrio largo solo perchè è di moda. Se Augenti Nicola, autista e'motozappa, incominciasse ad usare la sella al contrario, anche voi, brutti pecoroni, lo copiereste perchè lui è il CAPO di stile!
Siete solo delle carte copiative!!!

Bubz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo