[Park] Erba: "mini" a casa di Pippo!!! Manila SPOT

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Mentre la maggior parte dei "riders" si fa le seghette mentre pesa la propria bici o pensa solo a lucidarla....

Potete promuovere il vostro lavoro (indubbiamente straordinario) senza far passare tutti gli altri per delle me**e che sfruttano il lavoro degli altri e si lamentano inutilmente.
(spero che il senso delle mie parole non sia frainteso, è solo una sensazione che alcuni post mi trasmettono, non vorrei essere io ad aver freainteso)

A parte questo mio personalissimo pensiero, complimenti per l'ennesima ottima idea, siete dei grandi. :celopiùg:
 

booz

Biker velocissimus
apparte che BUBZ si difende benissimo da solo......ma è proprio ignorante ( nel senso buono)come sembra!
è un vecchiarello brontolone che schiavizza i bimbi nel costruire i quarter..
E FA BENE !
peccato che dalle mie parti bimbetti da schiavizzare non ce ne sono, pensano tutti alla fica e al pallone
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
apparte che BUBZ si difende benissimo da solo......ma è proprio ignorante ( nel senso buono)come sembra!
è un vecchiarello brontolone che schiavizza i bimbi nel costruire i quarter..
E FA BENE !
peccato che dalle mie parti bimbetti da schiavizzare non ce ne sono, pensano tutti alla fica e al pallone


Fagli costruire un park, dicendo loro che in cambio riceveranno una fica nuda con tanto di pallone omaggio tra le mani (alla visione del pallone impazziscono, lo prendono e di corsa vanno a giocare a calcio, mentre la signorina, turbata, avrà bisogno di essere confortata dal booz, due piccioli con una fata insomma)


Comunque, bubz, jaky e pippo, sembrate un misto fra la coppia Vianello versione trio, aldo giovanni e giacomo, e tre vecchi amici sull'ottantina seduti a un bar che litigano sul colore che Piergiacomo, al matrimonio di Adelina, la sorella di Adalgisa (che tutti e tre avete amato) aveva scelto per il panciotto di nonno Giuffrido, padre di Anselmo (che nessuno sa chi è e cosa c'entri col panciotto). Tutto ciò, ovviamente, pasteggiando con Cinar e romelle di zucca.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
apparte che BUBZ si difende benissimo da solo......ma è proprio ignorante ( nel senso buono)come sembra!
è un vecchiarello brontolone che schiavizza i bimbi nel costruire i quarter..
E FA BENE !
peccato che dalle mie parti bimbetti da schiavizzare non ce ne sono, pensano tutti alla fica e al pallone
Ah tranquo che anche il gruppo HDS è ben attento alle esigenze delle pulzelle...siamo frociazzi ma non così tanto!!

Boom...c'hai preso in pieno...il fatto è che quando siamo al gran completo il clima non cambia!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Potete promuovere il vostro lavoro (indubbiamente straordinario) senza far passare tutti gli altri per delle me**e che sfruttano il lavoro degli altri e si lamentano inutilmente.
(spero che il senso delle mie parole non sia frainteso, è solo una sensazione che alcuni post mi trasmettono, non vorrei essere io ad aver freainteso)

A parte questo mio personalissimo pensiero, complimenti per l'ennesima ottima idea, siete dei grandi. :celopiùg:

ma si vai tranquillo ci si deve fare l'abitudine qui, è sempre lo stesso forum marrone e bona...

gasati:smile:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
no, la mini esce nera o grigia, sempre metallizzata, per quanto riguarda quella base. La cooper invece ha colori diversi (sempre sul classico), ma il top arriva con la cooper S in cui puoi pure colorare gli specchietti.

Mai provati con il caffè?
 

Bubz

Biker superioris
Potete promuovere il vostro lavoro (indubbiamente straordinario) senza far passare tutti gli altri per delle me**e che sfruttano il lavoro degli altri e si lamentano inutilmente.
(spero che il senso delle mie parole non sia frainteso, è solo una sensazione che alcuni post mi trasmettono, non vorrei essere io ad aver freainteso)

A parte questo mio personalissimo pensiero, complimenti per l'ennesima ottima idea, siete dei grandi. :celopiùg:

Mate, io non ce l'ho con chi viene a girare sulle strutture che costruiamo io e quelli della mia banda: io ce l'ho con quelli che non ci vengono! Non vengono... e stanno a casa a pulire, leccare, la propria bike. Il mio astio è verso i poser che chiaccherano, chiaccherano ed hanno sempre una scusa per non girare (...e il salto è troppo salto, ... e la terra è troppo terra, ... e il gap è troppo gap,... e...etc)!

Per me è un piacere avere gente che salta con noi, dal professionista al principiante. L'importante è saltare e divertirsi!

Bubz
 
  • Mi piace
Reactions: boom

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Mate, io non ce l'ho con chi viene a girare sulle strutture che costruiamo io e quelli della mia banda: io ce l'ho con quelli che non ci vengono! Non vengono... e stanno a casa a pulire, leccare, la propria bike. Il mio astio è verso i poser che chiaccherano, chiaccherano ed hanno sempre una scusa per non girare (...e il salto è troppo salto, ... e la terra è troppo terra, ... e il gap è troppo gap,... e...etc)!

Per me è un piacere avere gente che salta con noi, dal professionista al principiante. L'importante è saltare e divertirsi!

Bubz

Grande bubz...:celopiùg:
Un po' mi sento in colpa, ho passato 2 giorni fra stracci e sgrassatori e crc..
però che voglia di girareeeee! domani sicuro, speriamo nel w.e!:celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Mate, io non ce l'ho con chi viene a girare sulle strutture che costruiamo io e quelli della mia banda: io ce l'ho con quelli che non ci vengono! Non vengono... e stanno a casa a pulire, leccare, la propria bike. Il mio astio è verso i poser che chiaccherano, chiaccherano ed hanno sempre una scusa per non girare (...e il salto è troppo salto, ... e la terra è troppo terra, ... e il gap è troppo gap,... e...etc)!

Per me è un piacere avere gente che salta con noi, dal professionista al principiante. L'importante è saltare e divertirsi!

Bubz

Capisco benissimo la tua indigniazione, e non sto negando le condizioni gravi in cui versa questo sport, solo che non vedo il bisogno di incominciare un post che parla della costruzione di una mini con una paternale.
Tanto i "riders" non cambieranno idea per quelle due righe...

@Piceno: La mia bici è sporca da far schifo.:celopiùg:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Capisco benissimo la tua indigniazione, e non sto negando le condizioni gravi in cui versa questo sport, solo che non vedo il bisogno di incominciare un post che parla della costruzione di una mini con una paternale.
Tanto i "riders" non cambieranno idea per quelle due righe...

@Piceno: La mia bici è sporca da far schifo.:celopiùg:


Suvvia c'era anche un po' di ironia no?:celopiùg:
 

Bubz

Biker superioris
Andrea, non abbiamo fatto altro, perchè non siamo più andati dal Pippo (sono circa 80 km da Motta ad Erba). Dovrei andare, se c'è brutto tempo, domenica così incominciamo alche il secondo quarter (è una mini con "il centro" sul pavimento, ossia fatta con due quarter). Se tutto va bene e recuperiamo poche cose che ci mancano, ce ne costruiremo una simile, a marzo, anche in pista da noi (oltre ad altre "cosette" mooooolto divertenti). Le prossime foto della PippoMini le posterò domenica sera o lunedì.

Bubz
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
Andrea, non abbiamo fatto altro, perchè non siamo più andati dal Pippo (sono circa 80 km da Motta ad Erba). Dovrei andare, se c'è brutto tempo, domenica così incominciamo alche il secondo quarter (è una mini con "il centro" sul pavimento, ossia fatta con due quarter). Se tutto va bene e recuperiamo poche cose che ci mancano, ce ne costruiremo una simile, a marzo, anche in pista da noi (oltre ad altre "cosette" mooooolto divertenti). Le prossime foto della PippoMini le posterò domenica sera o lunedì.

Bubz

perfetto!!! attendo speranzoso!

stammi bene!

ci vediamo presto all'H
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo