[Park] Erba: "mini" a casa di Pippo!!! Manila SPOT

Bubz

Biker superioris
Mentre la maggior parte dei "riders" si fa le seghette mentre pesa la propria bici o pensa solo a lucidarla, HDS non perde il proprio tempo! 3/7 del gruppo, di chi la bici la usa veramente, è all'opera per la costruzione di un nuovo spot!!! A breve sarà ultimata una mini 160h per 600 di coping ad Erba / Ponte Lambro (CO) per BMX e MTB, al coperto!!! Uè Manila, non siamo mica qui a pettinare le bambole!!! Per info e per girarci contattate il Pippuz!

Don't think, do it!

Bubz - HDS Manila Event Manager e Magutto Builder

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=211459540391&ref=ts

P.S. Nelle foto il soffitto sembra bassisimo: dal coping al picchiarci la testa bisogna saltare 2 metri e 40!

pippo_mini_01.jpg
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Qualcosa mi dice che tra hellevator, parco lambro, street in milan, e questo nuovo giocattolo, questa primavera (verosimilmente pasqua) qualche mangiatortellini verrà su a milano-city per un wicchend lungo!:celopiùg:
 

Bubz

Biker superioris
Allora, mettiamo i puntini sulle i! Il Bubz è l'ideatore, progettista, capocantiere (ahahhahah) nonchè il magutto e dato che è coadiuvato da due manila, Jaky e Pippuz, gli tocca far tutto.

Speriamo di terminarla quanto prima per poter dare la possibilità a chi abita in zona Como di avere un nuovo spot dove girare e condividere la passione con altri riders.

Pian piano, stanno nascendo nuove realtà, in Lombardia: segnalo, oltre alla mini del Pippo, anche una nuova location a Belgioioso/Corteolona (PV) dove un gruppo di BMXers gestisce un park al coperto con strutture in legno (se volete info, contattemi su msn [email protected]).

Anche noi all'H abbiamo in cantiere molte news che verranno realizzate a primavera 2010.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi state facendo venire voglia di provare a fare numeri su rampe e quarter.......

finisce che per l'inverno tolgo la tripla al dmr,lo metto single speed e comincio a farmi del male con voi.......:smile:

o-oo-oo-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Non è vero niente! Il Bubz fa i progetti sbagliati e per fare le cose di fretta (lui dice velocemente invece è proprio di fretta) si finisce per fare i lavori doppi. Con la storia del "brazzo rotto" non fa niente se non brandire IL motosega come fosse un innocuo cucchiao da gelato. Il Pippo si fa il culo e offre la monster e il pranzo (grazie, è casa sua), io oltre a ciucciarmi 200Km con il vecchio in macchina vengo discriminato per le mie idee innovative!!
MANILA RULEZ!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo