[Park] Erba: "mini" a casa di Pippo!!! Manila SPOT

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
@Xero. Toc-Toc c'è qualcuno in casa??? AHHAHAHAHHA

non c'era nessuno a casa perchè ero a girare al posto di stare sempre a casa sui forum come fa qualcuno... comunque ho scritto solo per aiutare qualcuno con la grammatica perchè sbaglio sempre nei temi e mi viene sempre corretto dalla prof... comunque se volete un commento belle foto ma mi sembra inutile scrivere solo per questo... tanto ve lo dicono tutti gli altri...
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
aaa per quanto riguarda la costruzione di strutture io e bubz veniamo da tutte le parti..sempre alle condizioni del bubz....miraccomando la cosa importante è il vutto!!! Io mangio abbastaza.. E soprattutto le amiche hahahahaha
 

Bubz

Biker superioris
non c'era nessuno a casa perchè ero a girare al posto di stare sempre a casa sui forum come fa qualcuno... comunque ho scritto solo per aiutare qualcuno con la grammatica perchè sbaglio sempre nei temi e mi viene sempre corretto dalla prof... comunque se volete un commento belle foto ma mi sembra inutile scrivere solo per questo... tanto ve lo dicono tutti gli altri...

Toc-Toc c'è qualcuno in casa??? Ma non hai capito che il post di Bisi era ironico??? No?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
bubu io nn seguo nessuna moda..e solo comodo e quindi lo uso...la nuova moda di ade è tutti con le selle alte quindi le prossime foto di bici voglio vedere le selle alte!! Ahahahah
Il Bubz è uno di quei poseroni da forum che non ha idea di come si giri in bici e tira teorie strampalate sulla larghezza del manubrio.
La sella alta ora in dirt e park è fondamentale per esaltare le doti di flow di ogniuno...io ho già ordinato un reggisella thompson da 450mm che ora è il nuovo standard...
Se Jack Bisi scriverebbe i post in italiano tutti capivano quello che dice invece di fare il professorone...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
io comunque sono d'accordo con quelli che consigliavano di alzare il tetto del capannone.. avete fatto trenta, fate 4 milioni no?
A dire il verità si penzo di fare 8 migliardi facendo in modo tale un sistema che quando c'èbbrutto il tetto più alto resta chiuso sennò se fabbuono il tempo o se ci viene a girare il Limonta con la sua bbirra che ti smonta il tetto lo si apre come sulla z4 del bubz così ci si può uscire dall'alto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo