Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pulsar

Biker novus
20/3/14
8
0
0
Visita sito
Io ci sto facendo un pensierino, ma non ho proprio idea di come sia il percorso, ( a parte l'altimetria vista sulla traccia ) è particolarmente tecnico?
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Animali? e quali?

Uno sembrava un piccolo daino poi un altro sembrava un volpe mentre stavamo sotto il pilone del golf è partito un volatile e dal rumore delle ali sembrava grosso.
Premetto che l a visibilità dei Ferretti è limitata.
Domenica ce anche Davide con la bici nuova.(aveva fatto con noi il giro del lura e dei Longobardi )
Al mio socio è arrivato il faretto da Amazzonia e a te ?
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Ah ragazzi quasi dimenticavo. Dato che domani mattina il percorso si snoderà passando per le vecchie trincee della linea cadorna, servirà anche un fanale in quanto nelle gallerie scavate nella roccia non si vedrà praticamente nulla. non serve un fanale da 2000 lumen...basta un faro leggero.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ah ragazzi quasi dimenticavo. Dato che domani mattina il percorso si snoderà passando per le vecchie trincee della linea cadorna, servirà anche un fanale in quanto nelle gallerie scavate nella roccia non si vedrà praticamente nulla. non serve un fanale da 2000 lumen...basta un faro leggero.

quelli che invece da 2000 lumen ce lo hanno, lo portino, cosi fanno luce agli altri:celopiùg:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Uno sembrava un piccolo daino poi un altro sembrava un volpe mentre stavamo sotto il pilone del golf è partito un volatile e dal rumore delle ali sembrava grosso.
Premetto che l a visibilità dei Ferretti è limitata.
Domenica ce anche Davide con la bici nuova.(aveva fatto con noi il giro del lura e dei Longobardi )
Al mio socio è arrivato il faretto da Amazzonia e a te ?

Niente, hanno spostato la data di consegna....24 Aprile:arrabbiat:
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Oggi eravamo davvero tanti. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Solitamente di asfalto se ne deve sempre fare un pò per via del trasferimento dalla città ai vari monti. Comunque sia mi ha fatto un enorme piacere rivedervi e uscire con voi è sempre fantastico. Le giornate si stanno allungando e alla sera qlche giro nei dintorni si può senz'altro fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo