Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Oggi eravamo davvero tanti. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Solitamente di asfalto se ne deve sempre fare un pò per via del trasferimento dalla città ai vari monti. Comunque sia mi ha fatto un enorme piacere rivedervi e uscire con voi è sempre fantastico. Le giornate si stanno allungando e alla sera qlche giro nei dintorni si può senz'altro fare.

Grazie mille Stefano per la bella uscita che ci hai fatto fare. Niente male anche l'aspetto storico (le varie trincee) e paesaggistico (la stupenda vista sul Lago di Lugano) del percorso.

Alla prossima:prost::prost:
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Grazie mille Stefano per la bella uscita che ci hai fatto fare. Niente male anche l'aspetto storico (le varie trincee) e paesaggistico (la stupenda vista sul Lago di Lugano) del percorso.

Alla prossima:prost::prost:

Concordo e che dire della discesa molto bella e tecnica (un gran bel volo ho fatto ma bisogna saper cadere anche stravolta mi è andata bene)
Alla prossima cioè a mercoledì io e Pietro facciamo una notturna in pineta chi si vuole aggregare è beneaccetto non avete scuse di preavviso questa volta.
P.s Pietro confermi ?
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Concordo e che dire della discesa molto bella e tecnica (un gran bel volo ho fatto ma bisogna saper cadere anche stravolta mi è andata bene)
Alla prossima cioè a mercoledì io e Pietro facciamo una notturna in pineta chi si vuole aggregare è beneaccetto non avete scuse di preavviso questa volta.
P.s Pietro confermi ?
mercoledì sono a spinning...ma prima o poi ci si becca!:rosik:
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
Concordo e che dire della discesa molto bella e tecnica (un gran bel volo ho fatto ma bisogna saper cadere anche stravolta mi è andata bene)
Alla prossima cioè a mercoledì io e Pietro facciamo una notturna in pineta chi si vuole aggregare è beneaccetto non avete scuse di preavviso questa volta.
P.s Pietro confermi ?

Confermo e metto a disposizione a Roberto una luce extra 900 lumen facilmente applicabile al manubrio.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
ciao marco io dovrei esserci , sempre che non sia un giro in stile craziers, io alle 3 devo andare a lavorare ........dove ci troviamo ?

Ciao ti confermo uscita notturna in pineta mercoledì appuntamento 20'30 p.zza unità d'Italia che sarebbe il parcheggio di fronte a l cinema di abbiate guazzone .
Chiaramente tu che sai dove abito puoi passare prima da casa mia.
Come sempre chi si vuole aggregare è bene accetto.
Mi raccomando faretti e giubbetto auto catarifrangente.
Roby tu che fai?
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao ti confermo uscita notturna in pineta mercoledì appuntamento 20'30 p.zza unità d'Italia che sarebbe il parcheggio di fronte a l cinema di abbiate guazzone .
Chiaramente tu che sai dove abito puoi passare prima da casa mia.
Come sempre chi si vuole aggregare è bene accetto.
Mi raccomando faretti e giubbetto auto catarifrangente.
Roby tu che fai?

Io non ce la faccio, esco venerdi pomeriggio se qlc si vuole aggregare ci organizziamo
:celopiùg:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao ti confermo uscita notturna in pineta mercoledì appuntamento 20'30 p.zza unità d'Italia che sarebbe il parcheggio di fronte a l cinema di abbiate guazzone .
Chiaramente tu che sai dove abito puoi passare prima da casa mia.
Come sempre chi si vuole aggregare è bene accetto.
Mi raccomando faretti e giubbetto auto catarifrangente.
Roby tu che fai?

Faccio tutto il possibile per esserci perché Mercole potrei fare tardi al lavoro e comunque conto di esserci.

Grazie Pietro per il faretto.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo