Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
E così oggi abbiamo archiviato una bella gita al Campo dei Fiori.

Una trentina di km per oltre 600 metri di dislivello.
Qui la traccia:
http://connect.garmin.com/activity/470333015

Un grazie a Santino(spflipper) Pietro(Igor) per la oramai consolidata e ottima compagnia e alla new entry Willy (Pulsar) che spero si sia divertito e che abbia voglia di unirsi a noi nelle prossime uscite.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Peccato per oggi ma ho dovuto lavorare, allora il giro come è stato?? non sono mai stato in quelle zone, ne vale la pena??
Io in compenso ho due giorni liberi domani e martedì e ne approfitterò per fare due bei giretti. Alla prossima. Ciaoo
 

pulsar

Biker novus
20/3/14
8
0
0
Visita sito
E così oggi abbiamo archiviato una bella gita al Campo dei Fiori.

Una trentina di km per oltre 600 metri di dislivello.
Qui la traccia:
[url]http://connect.garmin.com/activity/470333015[/URL]

Un grazie a Santino(spflipper) Pietro(Igor) per la oramai consolidata e ottima compagnia e alla new entry Willy (Pulsar) che spero si sia divertito e che abbia voglia di unirsi a noi nelle prossime uscite.


divertito confermo :mrgreen:, ringrazio tutti per la pazienza, mi spiace un pò l'inconveniente del bivio che me ne stavo andando via da solo.... alla prossima!
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Ragazzi vedo con enorme piacere che vi state dando da fare di brutto. Domenica prossima (6 aprile) I craziers organizzano l'uscita di calendario in collaborazione con il parco campo dei fiori. Vi invito a partecipare perchè si andrà sul monte Orsa. Se qualcuno di voi non c'è mai stato vi consiglio di non perdervelo. La partenza è sempre da varese e l'orario di rientro è stimato intorbno alle 13.00. Vi assicuro che ne vale la pena. per ulteriori info ci aggiorniamo sempre qua. :celopiùg:
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ragazzi vedo con enorme piacere che vi state dando da fare di brutto. Domenica prossima (6 aprile) I craziers organizzano l'uscita di calendario in collaborazione con il parco campo dei fiori. Vi invito a partecipare perchè si andrà sul monte Orsa. Se qualcuno di voi non c'è mai stato vi consiglio di non perdervelo. La partenza è sempre da varese e l'orario di rientro è stimato intorbno alle 13.00. Vi assicuro che ne vale la pena. per ulteriori info ci aggiorniamo sempre qua. :celopiùg:

Mi piacerebbe partecipare. .. se il tempo regge sarebbe fantastico. Chi di voi è interessato? ?
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Peccato per oggi ma ho dovuto lavorare, allora il giro come è stato?? non sono mai stato in quelle zone, ne vale la pena??
Io in compenso ho due giorni liberi domani e martedì e ne approfitterò per fare due bei giretti. Alla prossima. Ciaoo

Si ne vale sicuramente la pena. E' un classico che non deve mancare tra i giri annuali.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Sicuramente il Monte Orsa è una tappa che bisogna avere nel proprio repertorio. Se qualcuno si volesse aggregare il ritrovo è: domenica 6 aprile ore 8.30 al Point 1 di Piazza Libertà a Casbeno, varese. Praticamente è la pzza della questura. Dovrebbe esserci anche il Marco (pamperre) se non gli sopraggiungono inconvenienti dell'ultimo momento.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Sicuramente il Monte Orsa è una tappa che bisogna avere nel proprio repertorio. Se qualcuno si volesse aggregare il ritrovo è: domenica 6 aprile ore 8.30 al Point 1 di Piazza Libertà a Casbeno, varese. Praticamente è la pzza della questura. Dovrebbe esserci anche il Marco (pamperre) se non gli sopraggiungono inconvenienti dell'ultimo momento.

Ciao a tutti, confermo presenza per domenica all'orsa bel giro e bellissimo panorama sul ceresio dalla linea Cadorna.
Venerdì 17,45 usciamo io e gemini in pianbosco chi vuole e sempre beneaccetto.
Per la notturna facciamo per settimana prossima.
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Probabilmente la discesa che vogliono fare avrà dei tratti piuttosto ripidi e tecnici, ma anche alcuni veloci. Solitamente si scende senza, ma per chi le avesse con le protezioni è una sicurezza in più. Al limite chi non è convinto farà qualche pzzo a piedi. E sempre meglio conoscere i propri limiti.

un'ultima cosa, i 12 km di salita sono su asfalto o sterrato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo