Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ricapitolando domani 20,30 parcheggio cinema di abbiate guazzone siamo :
io marco
Ottavio
Marco p.
Pietro
Roberto
Denis
Stefano ?

Domani sera pianbosco sarà illuminato a giorno.

Santino che fai non vieni ?
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Wee ma in quanti siete ...più gente della domenica mattina! !!...non ho provveduto a comprarmi un faretto ....lo farò presto!!!....

Ragazzi ho una novità! !!!! .... tra poco (spero) arriverà una cubina!!!!!!!
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
leggendo i pareri ha alcune pecche... tipo la forcella fox talas 34 e i freni magura che non sono ottimi... ma mi devo accontentare.[/QUOTE ha scritto:
Diego attenzione a dare ascolto alle voci. La fox talas è una gran forcella e dato che è talas ha anche l'escursione variabile che ti permetterà di procedere in salita senza tanti sforzi. se proprio vogliamo trovarci i difetti, possiamo dire che la manutenzione può diventare un pò onerosa. Per i freni.... sappi che magura fa freni da una vita e i suoi entry level sono migliori di tanti altri dal costo decisamente superiore.
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
Non sono riuscito a venderla ma non potevo più aspettare. ..

La mia nuova compagna di viaggio sarà una Cube stereo 140 29er shpc race mod '13 non potevo fare di meglio...leggendo i pareri ha alcune pecche... tipo la forcella fox talas 34 e i freni magura che non sono ottimi... ma mi devo accontentare.

URCA!
Complimenti e benvenuto tra i cubisti stereofonici!
è una biga fantastica. Io dopo 1500km mi stupisco ancora di quanto bene vada! Mo chi ti ferma in discesa....
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Diego attenzione a dare ascolto alle voci. La fox talas è una gran forcella e dato che è talas ha anche l'escursione variabile che ti permetterà di procedere in salita senza tanti sforzi. se proprio vogliamo trovarci i difetti, possiamo dire che la manutenzione può diventare un pò onerosa. Per i freni.... sappi che magura fa freni da una vita e i suoi entry level sono migliori di tanti altri dal costo decisamente superiore.

Ovviamente sono cose che leggo qui nel forum. .. cmq mi ha confermato Pietro che c'è stato un richiamo da parte di fox per la forcella poi risolto. Non mi spetta che aspettare ....
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Grazie a tutti. ... ora spero che arrivi presto(15-20 gg). Cosi la posso provare e scoprire se ho fatto la scelta giusta.
All'inizio ero indirizzato sulla radon 130 29" 9 in offerta fino ad una decina di giorni fa, vi giuro non aveva rivali a quel prezzo. Alla fine me la sono fatta scappare e mi sono imbattuto nella cube stereo del 2013 Sicuramente come componenti montata peggio ma bella esteticamente e con telaio in carbonio. Sono riuscito a convincere la moglie e con la promessa appena arriva che la prima cosa da comprare è il reggisella telescopico.

P.s. anche un faretto così da poter fare anche le notturne.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo