Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io domenica mattina pensavo di rifare QUESTO GIRO ma i miei compagni di avventura, per un motivo o per un'altro, mi stanno lasciando solo :medita:
C'è qualche interessato ? In quell'occasione siamo andati un po' lunghi, causa strada sbagliata all'inizio, guarnitura smontata in mezzo alla pineta e classica foratura :smile:

Certo, non è un giro corto..
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Io domenica mattina pensavo di rifare QUESTO GIRO ma i miei compagni di avventura, per un motivo o per un'altro, mi stanno lasciando solo :medita:
C'è qualche interessato ? In quell'occasione siamo andati un po' lunghi, causa strada sbagliata all'inizio, guarnitura smontata in mezzo alla pineta e classica foratura :smile:

Certo, non è un giro corto..
Si pensava di organizzare un giro al Campo dei Fiori per domani. Entro la giornata si daranno i dettagli.
 

pulsar

Biker novus
20/3/14
8
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!! igorpetrovich mi ha segnalato, in risposta a un mio topic, il vostro thread.. in poche parole sto cercando qualcuno per qualche usctita in bici tipo cross country nei week end... abito in zona Como. posso aggregarmi a voi per qualche uscita?

Ciao Thank!
 

pulsar

Biker novus
20/3/14
8
0
0
Visita sito
ciao, domani dovrei esserci anch'io, dove vi trovate di preciso? mi potresti dare il tuo numero di cell. nel caso avessi bisogno. (sul forum cè un modo tipo messaggistica, per mandarmelo in privato?) Ciao fatemi sapare
grazie!!
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2715962

Il mio percorso a differenza del tuo non ha asfalto ......
Si lo so, è un pezzo di solito che si evita perché poco pedalabile ma domani possiamo provarci perché l'ho fatto solo una volta un po' di anni fa e non me lo ricordo bene.

Allora, fino ad ora conferma per 3: io, te e Santino.
Pulsar ti ho mandato in MP il cell. Conferma se puoi anche qui sul topic.

Per gli altri (Kailed, Micio82 e chiunque abbia voglia) aspettiamo conferme.

Punto di ritrovo: 8.30 pronti a partire da Velate, Piazza Santo Stefano
https://maps.google.it/maps?q=Velat...+Stefano,+7,+21100+Varese,+Lombardia&t=m&z=16

Io leggo il forum domani mattina alle 7.00 (ora nuova mi raccomando)
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Si lo so, è un pezzo di solito che si evita perché poco pedalabile ma domani possiamo provarci perché l'ho fatto solo una volta un po' di anni fa e non me lo ricordo bene.

Allora, fino ad ora conferma per 3: io, te e Santino.
Pulsar ti ho mandato in MP il cell. Conferma se puoi anche qui sul topic.

Per gli altri (Kailed, Micio82 e chiunque abbia voglia) aspettiamo conferme.

Punto di ritrovo: 8.30 pronti a partire da Velate, Piazza Santo Stefano
https://maps.google.it/maps?q=Velat...+Stefano,+7,+21100+Varese,+Lombardia&t=m&z=16

Io leggo il forum domani mattina alle 7.00 (ora nuova mi raccomando)

Facciamo la traccia che volete,
Se riusciamo ad evitare asfalto è meglio :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo