Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Scrivo per conto di @pamperre

Questa sera ore 20,00 notturna in valle olona partenza piazza mercato a tradate che si trova sulla statale varesina a destra alla rotonda della fontana poi subito a sinistra al distrinutore del latte.

ciao!
casso mia moglie torna alle 21 dalla palestra...e ho i bimbi a carico!
Comunque anche la valle per me è interessante. Da dove scendete in valle e che giro fate? magari ci si becca
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Che peccato non sono preparato per una notturna.. ho un paio di candele ma non so se vanno bene.
Mi devo attrezzare. Questa mattina ho fatto 50km lura groane tutta ciclabile ...pensavo fosse pieno d'acqua invece tutto sommato era praticabile. Domani altra uscita non so ancora dove.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Confermato!
Domani ora 16.15, partenza da Castiglione O. all'inizio della ciclabile dove c'era la vecchia stazione a fianco c'e una carrozzeria con un parcheggio dove si può lasciare la macchina.
La nostra guida [MENTION=109294]pamperre[/MENTION] ci porterà a fare un giro al RTO

Confermo a domani ,il giro si aggira sui 20 km quindi penso un paio d'ore sono più che sufficienti quindi non serve illuminazione .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo