Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao roby, son tornato. Per le uscite Cai mtb 13 e 28 potrei forse esserci, aspetto conferma date poi ci sentiamo. Per le notturne, visto le pessime previsioni, ci aggiorniamo i mercoledì pomeriggio.
OK, sono anch'io in attesa che confermino o meno le date. Per la notturna vediamo come butta domani, caso mai potremmo andarci Giovedì sperando che asciughi un po' e che non piova nuovamente.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ragazzi in Sicilia ho il problema opposto. .. fa troppo caldo siamo sui 35º ... è quasi proibitivo uscire nella fascia oraria 10:00 - 18:00 ..i posti non mancano anche se capita di fare quasi il 50% su asfalto, comunque stradine quasi deserte. Buone pedalate a tutti ci si sente.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.385
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
OK, sono anch'io in attesa che confermino o meno le date. Per la notturna vediamo come butta domani, caso mai potremmo andarci Giovedì sperando che asciughi un po' e che non piova nuovamente.
mmm
mi sa che ho già la birra...
cmq forse domani vengo al lavoro in mtb (se il meteo tiene),
al ritorno faccio le groane e poi il lura...se qualcuno vuole aggregarsi, penso passerò ai due ristoranti a ceriano laghetto intorno al 1745
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Domenica, il CAI MTB Varese organizza gita a La Salle (Valle d'Aosta) per il Col Fetita.
Qualcuno interessato? (occorre tessera CAI o assicurazione giornaliera che mi sembra sia intorno ai 6 euro).

Tutto se il meteo tiene.
 

GiampiMaffio

Biker popularis
26/5/14
59
4
0
Uboldo
Visita sito
Bike
Scale rc
Ciao ragazzi...abito a uboldo..e volendo andare in pineta e fare un bel giretto da dove devo entrare..???fino ad appiano faccio strada asfaltata...poi c'è qualche cartello da seguire in pineta???
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao ragazzi...abito a uboldo..e volendo andare in pineta e fare un bel giretto da dove devo entrare..???fino ad appiano faccio strada asfaltata...poi c'è qualche cartello da seguire in pineta???
Partendo da Uboldo l'entrata più vicina è alla piscina di Mozzate; all'interno della pineta ci sono pochissime segnalazioni e tanti sentieri, quindi senza gps o qualcuno che la conosca è facilissimo perdersi.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao ragazzi...abito a uboldo..e volendo andare in pineta e fare un bel giretto da dove devo entrare..???fino ad appiano faccio strada asfaltata...poi c'è qualche cartello da seguire in pineta???

La Pineta è molto complessa come sentieristica e c'è il rischio di perdersi. Ti consiglio di utilizzare una traccia che puoi trovare su Itinerari del forum, oppure seguire questo Topic ed aspettare che qualcuno organizzi un giro ed aggregarti.
Comunque la Pineta è provvista di una segnaletica dei principali sentieri che puoi vedere da quì:
[url]http://www.parcopineta.org/sentieri.aspx[/URL]
(devi aspettare che autorizzano il link su questo forum).
 

GiampiMaffio

Biker popularis
26/5/14
59
4
0
Uboldo
Visita sito
Bike
Scale rc
La Pineta è molto complessa come sentieristica e c'è il rischio di perdersi. Ti consiglio di utilizzare una traccia che puoi trovare su Itinerari del forum, oppure seguire questo Topic ed aspettare che qualcuno organizzi un giro ed aggregarti.
Comunque la Pineta è provvista di una segnaletica dei principali sentieri che puoi vedere da quì:
[url]http://www.parcopineta.org/sentieri.aspx[/URL]
(devi aspettare che autorizzano il link su questo forum).

Aaahh capitoo...bè allora seguiró qui sul forum quando organizzate un girello li dentro...!!!
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Azzz... non me l'aspettavo. Vabbuò alla prossima.

Mi dispiace molto ma ho dovuto lasciare l auto per la revisione e non pensavo di stancarmi così , chiaramente non ho fatto asfalto per andare a solbiate Arno.
Ho provato a telefonartl ma non sono riuscito,anzi ti avevo mandato un paio di messaggi settimana scorsa ma non ho avuto risposta non è che hai cambiato numero ?
Ciao mi farò perdonare settimana prossima.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Mi dispiace molto ma ho dovuto lasciare l auto per la revisione e non pensavo di stancarmi così , chiaramente non ho fatto asfalto per andare a solbiate Arno.
Ho provato a telefonartl ma non sono riuscito,anzi ti avevo mandato un paio di messaggi settimana scorsa ma non ho avuto risposta non è che hai cambiato numero ?
Ciao mi farò perdonare settimana prossima.

Non ti preoccupare Marco, può succedere, ci mancherebbe altro.

Sai che non ricevo più gli SMS? Devo capire con la Vodafone perché è da un po' che ho sto problema.

La telefonata l'ho vista adesso sul cell....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo