Ciao roby, son tornato. Per le uscite Cai mtb 13 e 28 potrei forse esserci, aspetto conferma date poi ci sentiamo. Per le notturne, visto le pessime previsioni, ci aggiorniamo i mercoledì pomeriggio.
OK, sono anch'io in attesa che confermino o meno le date. Per la notturna vediamo come butta domani, caso mai potremmo andarci Giovedì sperando che asciughi un po' e che non piova nuovamente.Ciao roby, son tornato. Per le uscite Cai mtb 13 e 28 potrei forse esserci, aspetto conferma date poi ci sentiamo. Per le notturne, visto le pessime previsioni, ci aggiorniamo i mercoledì pomeriggio.
mmmOK, sono anch'io in attesa che confermino o meno le date. Per la notturna vediamo come butta domani, caso mai potremmo andarci Giovedì sperando che asciughi un po' e che non piova nuovamente.
Partendo da Uboldo l'entrata più vicina è alla piscina di Mozzate; all'interno della pineta ci sono pochissime segnalazioni e tanti sentieri, quindi senza gps o qualcuno che la conosca è facilissimo perdersi.Ciao ragazzi...abito a uboldo..e volendo andare in pineta e fare un bel giretto da dove devo entrare..???fino ad appiano faccio strada asfaltata...poi c'è qualche cartello da seguire in pineta???
Ciao ragazzi...abito a uboldo..e volendo andare in pineta e fare un bel giretto da dove devo entrare..???fino ad appiano faccio strada asfaltata...poi c'è qualche cartello da seguire in pineta???
Partendo da Uboldo l'entrata più vicina è alla piscina di Mozzate; all'interno della pineta ci sono pochissime segnalazioni e tanti sentieri, quindi senza gps o qualcuno che la conosca è facilissimo perdersi.
Nessun problema.Scusa non avevo visto la tua risposta dove in pratica dici le stesse cose.
La Pineta è molto complessa come sentieristica e c'è il rischio di perdersi. Ti consiglio di utilizzare una traccia che puoi trovare su Itinerari del forum, oppure seguire questo Topic ed aspettare che qualcuno organizzi un giro ed aggregarti.
Comunque la Pineta è provvista di una segnaletica dei principali sentieri che puoi vedere da quì:
[url]http://www.parcopineta.org/sentieri.aspx[/URL]
(devi aspettare che autorizzano il link su questo forum).
Col Fetita conquistato, con notevole fatica.... ma divertimento puro.
Chi c'è per una notturna questa week?
ciao roby, sempre disponibile per notturne infrasettimanali.
mercoledì sera stessa spiaggia stesso mare ?
Domenica pomemeriggio hai preso h2o?
no niente acqua, tempo perfetto.
Ok per mercoledì solito posto.
Ci sentiamo domani sera per un ultimo check.
Ok per le 8.50 al solito posto.
Ciao roby,purtroppo devo annullare l`uscita di stasera. Oggi sono andato e tornato dal"uff in bici e sono stracotto
Azzz... non me l'aspettavo. Vabbuò alla prossima.
Mi dispiace molto ma ho dovuto lasciare l auto per la revisione e non pensavo di stancarmi così , chiaramente non ho fatto asfalto per andare a solbiate Arno.
Ho provato a telefonartl ma non sono riuscito,anzi ti avevo mandato un paio di messaggi settimana scorsa ma non ho avuto risposta non è che hai cambiato numero ?
Ciao mi farò perdonare settimana prossima.