Parco Monte Mario

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
...era una sorta di "iniziazione" per la sezione lazio... ;-)[/QUOTE

Ti ricordi quando la sezione Lazio era unita a quella di Abruzzo e Molise?
Penso che dobbiamo ringraziare proprio quelle salite e le uscite al parco del Pineto se tante persone si sono conosciute girando poi insieme su tanti sentieri prima di Roma nord e poi via via su tutto il Lazio ed oltre e se poi la sezione è diventata finalmente indipendente come regione.
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
In realtà noi partiremmo alle 10, al massimo potremmo aggregarci poi per il secondo giro, ma dovrei studiarmi il percorso per salire su a Monte Mario...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Si anch'io oggi sono riuscito a fare il giro magari ci siamo anche incrociati... Io sono uscito da casa verso le 12,40 quindi per le 13 circa ho fatto la salita di monte Mario
 

maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito
Anch'io stamattina ho girato a Monte Mario. Eravamo in due. Siamo entrati da via Gomenizza e dopo una sosta al caffè zodiaco con foto di rito siamo scesi giù fino alle officine Farneto passando per il bosco del Don Orione. Poi, per risalire, siamo passati per il maneggio ritornando al punto di partenza. Bel giro.
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Ciao a tutti, uno dei prossimi fine settimana vedo di unirmi al giro. A presto! Emiliano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo