Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora facciamo alle 8.30 direttamente al lago di Segrino..... :smile:
Vediamo se qualcuno raccoglie l'invito, nel caso ne riparliamo :spetteguless:

E non fare la spiritosa :fantasm: che prima o poi crescerai anche tu :il-saggi: :arrabbiat:

Buonasera!

Sarei interessato all'uscita di Domenica mattina,ho visto la traccia,mi sembra di aver carpito, che la maggior parte del percorso è su asfalto:medita:.....considerando che il giro è fattibile tutti l'anno,considerando che il ritrovo è al Segrino,considerando che domenica il meteo è buono
icon12.gif
.

Se mi permettete sfruttando questi ultimi giorni di tempo pro pedalatorio,,proporrei un alternativa:mrgreen:,,,, salita al:cucù: CORNIZZOLO con discesa al terz'alpe o con il 6 0 con il 7..... + 0 -le conosco a memoria ho comunque le tracce...........

Rendo noto che anche il sottoscritto, ha, non debiti,ma cambiali ormai andate in protesto:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:,ragion per cui, preferirebbe anticipare il ritrovo al Segrino alle 8 e di conseguenza anticipare il rientro in un orario felice per tutti:omertà::omertà:

Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo:smile::smile::smile:

Ciaos:celopiùg::i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Buonasera!

Sarei interessato all'uscita di Domenica mattina,ho visto la traccia,mi sembra di aver carpito, che la maggior parte del percorso è su asfalto:medita:.....considerando che il giro è fattibile tutti l'anno,considerando che il ritrovo è al Segrino,considerando che domenica il meteo è buono
icon12.gif
.

Se mi permettete sfruttando questi ultimi giorni di tempo pro pedalatorio,,proporrei un alternativa:mrgreen:,,,, salita al:cucù: CORNIZZOLO con discesa al terz'alpe o con il 6 0 con il 7..... + 0 -le conosco a memoria ho comunque le tracce...........

Rendo noto che anche il sottoscritto, ha, non debiti,ma cambiali ormai andate in protesto:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:,ragion per cui, preferirebbe anticipare il ritrovo al Segrino alle 8 e di conseguenza anticipare il rientro in un orario felice per tutti:omertà::omertà:

Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo:smile::smile::smile:

Ciaos:celopiùg::i-want-t:

Non ti starai impersonando nello sceriffo Muldox :arrabbiat: vero? :smile:
Ovviamente non posso che accettare una proposta dello Sceriffo Mauro anche se sono cosciente che sarà per me una bella :duello:
Dato che mi sento Generoso (senza riferimenti...), possiamo organizzarci così: dato che ho 2 posti per bike comodi comodi, ti passo a prendere alle 7.15 e via verso il Cornizzolo.....:i-want-t: :i-want-t:

Guarda che se poi viene fuori una storia tipo quella del Monte Disgrazia.... :rosik:

Chi altri si aggregherebbe?

Mauro, posta le tracce che le carico sul GPS
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Buonasera!

...
Se mi permettete sfruttando questi ultimi giorni di tempo pro pedalatorio,,proporrei un alternativa:mrgreen:,,,, salita al:cucù: CORNIZZOLO con discesa al terz'alpe o con il 6 0 con il 7..... + 0 -le conosco a memoria ho comunque le tracce...........
...

per caso il giro che vuoi fare è questo?
 

Allegati

  • Cornizzolo_Spacasas.rar
    18,2 KB · Visite: 4

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ho avuto lo stesso pensiero!!:smile:
Finalmente le scarpette le abbiamo appese al chiodo però e via di "flat"!!!:free:

@Pablo "a quando il prossimo giro??" ;-)

allora, sto weekend salta causa battesimo, il prossimo causa matrimonio. Poi il Pixel sta cercando di contattare alcuni enti che si erano interessati per avere il prossimo mini dalle loro parti. Se riesce a far qualcosa il prossimo giro potrebbe anche essere una perlustra in zona
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Non ti starai impersonando nello sceriffo Muldox :arrabbiat: vero? :smile:
Ovviamente non posso che accettare una proposta dello Sceriffo Mauro anche se sono cosciente che sarà per me una bella :duello:
Dato che mi sento Generoso (senza riferimenti...), possiamo organizzarci così: dato che ho 2 posti per bike comodi comodi, ti passo a prendere alle 7.15 e via verso il Cornizzolo.....:i-want-t: :i-want-t:

Guarda che se poi viene fuori una storia tipo quella del Monte Disgrazia.... :rosik:

Chi altri si aggregherebbe?

Mauro, posta le tracce che le carico sul GPS

Allora vice Sceriffo FABIO 72:smile::smile:io sono pronto il caricatore lo preparato la borraccia di Whisky è piena.. non resta che avviarci........ah dimenticavo, potrei portare una confezione di Ringo se le interessa
icon10.gif
o ha la digestione lenta per caso?

Mi raccomando la massima puntualità,altrimenti:arrabbiat::arrabbiat:

Eccole la traccia,diaciamo che rispetto allo spaccasassi fa il giro + stretto...quando saremo la, le spieghero il perchè(adesso mi sembra prematuro)se è possibile le carichi tutte e due...non si sà mai......

Ora vado dal maniscalco, a sistemare i ferri al mio prode:hahaha: destriero.....

Ci aggiorniamo domani,vediamo se si aggiunge qualcun'altro:i-want-t::i-want-t:
poi in base si decide,ok?

I miei rispetti.......:hail:
 

Allegati

  • -rosso Cornizzolo-24-5-2009 Fatto!!.rar
    16,3 KB · Visite: 6

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allora vice Sceriffo FABIO 72:smile::smile:io sono pronto il caricatore lo preparato la borraccia di Whisky è piena.. non resta che avviarci........ah dimenticavo, potrei portare una confezione di Ringo se le interessa
icon10.gif
o ha la digestione lenta per caso?

Mi raccomando la massima puntualità,altrimenti:arrabbiat::arrabbiat:

Eccole la traccia,diaciamo che rispetto allo spaccasassi fa il giro + stretto...quando saremo la, le spieghero il perchè(adesso mi sembra prematuro)se è possibile le carichi tutte e due...non si sà mai......

Ora vado dal maniscalco, a sistemare i ferri al mio prode:hahaha: destriero.....

Ci aggiorniamo domani,vediamo se si aggiunge qualcun'altro:i-want-t::i-want-t:
poi in base si decide,ok?

I miei rispetti.......:hail:

Agli ordini!! :arrabbiat:

Hai MP :spetteguless:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Per tutti quelli che vogliono aggregarsi stiamo organizzando per domenica 25/10 un'uscita attorno al parco campo dei fiori con partenza/arrivo da Velate passando per Orino percorreremo il sentiero 10 con una variante che ci porterà su verso il forte di orino e poi giù in picchiata a Orino paese, per tornare a velate il percorso classico e le specifiche li trovate qui ( [URL="http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=41"][url]http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=41[/URL][/URL])
Da Lunedì metterò l'ora di partenza intanto potete dire se preferireste mattino o pomeriggio...
Buona giornata a Tutti
Narratore
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per tutti quelli che vogliono aggregarsi stiamo organizzando per domenica 25/10 un'uscita attorno al parco campo dei fiori con partenza/arrivo da Velate passando per Orino percorreremo il sentiero 10 con una variante che ci porterà su verso il forte di orino e poi giù in picchiata a Orino paese, per tornare a velate il percorso classico e le specifiche li trovate qui ( [URL="http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=41"][URL="http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=41"][url]http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=41[/URL][/URL][/URL])
Da Lunedì metterò l'ora di partenza intanto potete dire se preferireste mattino o pomeriggio...
Buona giornata a Tutti
Narratore

Interessante!!Vi tengo d'occhio.Se lo fatte il mattino potrei essere dei vostri,per il momento non prendo impegno,vediamo come mi butta in settimana.

Ciao
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao ragazzuoli, domani sono indisponibile, per le vs. gite, pero' Domenica prox.......
si Strapedala.
Proponete un bel giro con un po' di salita e qualche bella discesa, magari tipo, Passo dello Stelvio oppure del Maloja..........esagerate pure non c'e' problema.


NOTTURNA
@ Per mia ignoranza, per la notturna io non ho capito ancora che luci conviene prendere.
***Helpme***
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao ragazzuoli, domani sono indisponibile, per le vs. gite, pero' Domenica prox.......
si Strapedala.
Proponete un bel giro con un po' di salita e qualche bella discesa, magari tipo, Passo dello Stelvio oppure del Maloja..........esagerate pure non c'e' problema.


NOTTURNA
@ Per mia ignoranza, per la notturna io non ho capito ancora che luci conviene prendere.
***Helpme***

da casco questa: [url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29489[/URL]

da manubrio questa: [url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12325[/URL]

ciao Piero, alla prossima salita :celopiùg:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Eccole la traccia,diaciamo che rispetto allo spaccasassi fa il giro + stretto...quando saremo la, le spieghero il perchè(adesso mi sembra prematuro)se è possibile le carichi tutte e due...non si sà mai......

Ora vado dal maniscalco, a sistemare i ferri al mio prode:hahaha: destriero.....

Ci aggiorniamo domani,vediamo se si aggiunge qualcun'altro:i-want-t::i-want-t:
poi in base si decide,ok?

I miei rispetti.......:hail:[/QUOTE]



Potete provare anche questo giro.
 

Allegati

  • Cornizzolo Alto con variante x Visino.rar
    21,8 KB · Visite: 4

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi bel giro al Cornizzolo con Fabio,giornata freddina ma molto limpida con panorami davvero suggestivi... azz ne io ne lui abbiam portato la macchina fotografica:pirletto:,peccato che per causa rientro presto(12,45 a casa) abbiamo tagliato per il famigerato N°6........il mio vice mi maledirà un pochino:soffriba:,ma poi credo che mi perdonerà.........forse,magari dopo avermi:mavadaviaiciapp:,mentre ci si riscaldava al Rifugio in compagnia di un bel tazzone di the bollente,si pensava di fare una spedizione di Groaner's con :magna: o al Consiglieri o al Terz'alpe!!!!Ovviamente facendo il giro " giusto"Meditate gente meditate....

Ciao.M.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo