• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spampy79 non si collega al forum da ottobre 2008 dubito che ti risponda...è un vecchio utente l'ultimo messaggio che ha scritto risale a più di un anno fa!
Ti conviene contattare utenti più "attivi" per risposte più celeri.
Ciao e buone pedalate!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

Ciao Ragazzi ma domani uscite in Gommone per il parco???
Ma Finirà di Piovere o No! Ho le gambe arrugginite!!!
Mamma Mia da Quanto che non Pedalo!!!!

A Presto!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ciao Ragazzi ma domani uscite in Gommone per il parco???
Ma Finirà di Piovere o No! Ho le gambe arrugginite!!!
Mamma Mia da Quanto che non Pedalo!!!!

A Presto!


Basta acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora ora ho visto le previsioni domani danno una tregua.......mi sa che rompo ogni prerogativa e se mi sento in forma ,vado a farmi un giro in brianza su asfalto,classico Monticello + salita a Montevecchia........sperem
Non me ne vogliate ho preso troppo fango ultimamente,non vorrei essere cacciato da casa...............

Forse cambiamento in generale del meteo.......................Dovrebbe arrivare il sole

Ciao.M.
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Peccato aver letto tardi il tuo messaggio, mi sarei aggregato volentieri....oggi anch'io sono uscito su asfalto ma in direzione opposta(Tradate-Appiano). CIAO.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Stamattina ho fatto un giro alle Groane (compresi sentierini nascosti)... sono arrivato a casa che somigliavo a questo:


La mamma non è stata tanto contenta... però mi sono divertito e dopo 2 settimane che non toccavo bici.. ci voleva o-o
P.S. adesso vado a finire di lavare le scarpe e l'abbigliamento
 

die1971

Biker ciceronis
oggi giro groane + lura, temperatura accettabile ciclabile allagata e sentieri infangati, comunque molto ci siamo divertiti. speriamo il tempo regga e che tutto si asciughi...il lura ha i sentieri rotti dai fiumi che si sono creati.
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
oggi giro groane + lura, temperatura accettabile ciclabile allagata e sentieri infangati, comunque molto ci siamo divertiti. speriamo il tempo regga e che tutto si asciughi...il lura ha i sentieri rotti dai fiumi che si sono creati.
grazie per la compagnia confermo il divertimento e un bel giro da rifare quando ci sarà il terreno aciutto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Peccato aver letto tardi il tuo messaggio, mi sarei aggregato volentieri....oggi anch'io sono uscito su asfalto ma in direzione opposta(Tradate-Appiano). CIAO.

Ciao Daniele,peccato.............. Se venivi con la bdc come facevo a starti dietro con il mio carrettone Tutto sommato buon giro con temperatura discreta,ammazza come è dura e lunga la salita al Monticello , forse è meglio quella che sale a Montevcchia....alla fine 60Km il carrettone 1 e il carrettone 2 cioè io medesimo abbiamo retto abbastanza bene.Alla prox,per boschi

Ciao.M.
 

ninomtb63

Biker novus
22/6/08
8
0
0
seregno (mi)
Visita sito
grazie ginger ... x la info.
oggi ho girato un pò nel groane , prima uscita e devo dire non male
seregno,seveso e cesano 35km un pò di fango ma bello davvero bello
saluto tutti a presto
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Niente BDC nell'uscita di domenica ma MTB.La strada che ho fatto era disseminata di buche,se fossi andato in BDC sarei tornato con le ruote quadrate . Alla prossima CIAO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo