Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ti mancava il tutor :smile:....

Già.............ero talmente incazzato che mi veniva voglia di sgagnare il manuber:smile::smile::smile::smile:.

:nunsacci:Dubbio.. saranno mica le gomme,visto che anch'io come il caro Kidolo monto i cosìdetti BULLDOG.......(solo il nome fà paura:paur:)anche se fosse, me le tengo lo stesso e buonanotte al secchio!!!!!

Ciao a tutti.M.:i-want-t:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ciao a tutti Groanisti, qualcuno sa come è messo come fondo il pistino, quello ad anello chiuso che c'è sulla destra prima del sottopassaggio all'altezza di Cogliate?
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao a tutti,
domenica mattina, se il meteo lo consentirà, farò un giretto (di solito una trentina di KM) al parco delle Groane o a quello dell'Ura.

Mi farebbe piacere :i-want-t:pedalare in compagnia.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Anch'io vorrei uscire domenica................vediamo un po come butta il meteo.Dalle informazioni che ho la neve dovrebbe arrivare nel pomeriggio............però

I stay tuned.

Ciao.M.:i-want-t:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
anche io oggi ho fatto un giro nel parco e comfermo molto fango e ancora dei pezzi di ciclabile con ancora la neve un po ghiacciata si andava meglio all'interno del parco:i-want-t:
exercise.png
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Vista la nascita della bimba anch'io non tocco più la bici da diverso tempo, però sto compensando però con assidue sessioni di running.

Vista la futura nascita di mia figlia (maggio) e dato il fatto che da mesi (...!?...) non tocco biga, comincio a chiedermi (se e) quando ricomincerò.....
Però sto compensando con assidue e massive sessioni di divano. :smile:

Un grande saluto tutti! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo