• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polcol

Biker superis
Vista la futura nascita di mia figlia (maggio) e dato il fatto che da mesi (...!?...) non tocco biga, comincio a chiedermi (se e) quando ricomincerò.....
Però sto compensando con assidue e massive sessioni di divano.

Un grande saluto tutti!
Complimenti per la nascitura!!! A me è appena nata la seconda (metà gennaio) ed effettivamente il tempo libero è veramente poco (anche per dormire).
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Complimenti per la nascitura!!! A me è appena nata la seconda (metà gennaio) ed effettivamente il tempo libero è veramente poco (anche per dormire).

Grazie mille!!! Aspettiamo che esca e poi speriamo di continuare almeno a dormire , ma già con 3 gatti in casa.....
Comunque sono già in fase di trattativa con la moglie: almeno la domenica mattina presto la voglio mantenerla.... speriamo
 

die1971

Biker ciceronis
scusate ma anch'io mi unisco al coro.... fine marzo scadenza nascita.... sono riuscito a contrattare le uscite in bici con i sonni della bimba.. speriamo sia tanto calma.....

auguri a tutti ...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
..........ops,ma che è il reparto pediatrico della sezione groane,ad ogni modo auguri a tutti quelli che aspettano,che hanno appena dato e quelli che hanno già dato e quelli che daranno

Chissà che corrente tira all'interno del parco

Ciao e mi raccomando respirate poco,quando pedalate....anzi no respirate respirate respirate respira resp..................azz mi manca il fiato
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Complimenti ed auguroni a tutti i papà
(io sono a quota 1,5, ossia un bimbo di 4 anni ed una in arrivo a luglio).

Comunque se continua così (il meteo) conviene permutare le bici con le canoe!!
 

die1971

Biker ciceronis
scordatelo che la bici sta ferma questo week end, domani e domenica metto la cerata e esco, io preferisco la pioggia e 10 gradi che il sole e -5 con il ghiaccio...

poi domenica non dovrebbe piovere...

jack doani ci sentiamo....
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Io preferisco saltare questa domenica perchè giovedì sera vado giù a roma per il W.e. e non posso rischiare di ammalarmi, quindi ci si vede il prossimo W.e. ragazzi. Per chi esce buona pedalata
 

ninomtb63

Biker novus
22/6/08
8
0
0
seregno (mi)
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Se qualcuno è alle prime armi e vuole fare una bella spedalata per conoscere Sentierini vari in mezzo ai boschi alle Groane (Solaro - Lentate), si faccia vivo, faccio volentieri da guida, giro sempre da solo!!!
ciao stampy , ti ho già inviato un mex senza aver avuto risposta...
sono interesato ai giri nel groane ma io entro da cesano. appena si stabilizza il
clima contattami . p.s non sono un grande pedalatore ... ma imparare nuovi sentieri
perchè no.
ciao ninomtb63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo