Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Domani mattina puntello alle 9.30 in p.za Moro a Senago.... con il freddo di stanotte dovrebbe essere tutto compattato... in alcuni punti dovremmo fare più attenzione del solito causa-lastroni-
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani mattina puntello alle 9.30 in p.za Moro a Senago.... con il freddo di stanotte dovrebbe essere tutto compattato... in alcuni punti dovremmo fare più attenzione del solito causa-lastroni-


Visto le previsioni........................anche la visuale dovrebbe essere compattata:smile::smile::smile:.....vorra dire che metteremo:hahaha: i fendi nebbia.

Ciao.M.:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Finalmente oggi sono riuscito a pestare la neve del parco..............con due ruote e due copertoni nuovi:smile::smile:.............che bello!!!!!!

Un grazie a Porfi per l'ottima compagnia e la grande professionalità.:il-saggi:

Ciao.M.:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
CIAO MAURO,ma si riesce a stare in piedi sulla ciclabile ?

Olà Fede,il fondo era un pò misto neve-ghiaccio-terra,i tratti più belli quelli con la neve 90% erano abbastanza pedalabil con le gomme tassativamente non superiori ad 1-1 e mezzo .Con un pò di esercizi acrobatici sono riuscito a fare una sola :hahaha:caduta,ora con la pioggia di questi giorni...........:omertà:
A onor del vero è stata la prima volta che ho pedalato con la neve nel parco,beh......................... very nice.

Ciao.M.:i-want-t:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
ciao a tutti stamattina io e die71 abbiamo provato :i-want-t:a fare il parco groane ma niente da fare c
exercise.png
era ancora troppo ghiaccio non si riusciva a stare in bici e quindi niente giro :arrabbiat:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Confermo la quasi impraticabilità del parco..............zona sud, neve-ghiaccio ma abbastanza pedalabile,zona nord (praticamente dai 2 ristoranti all fine)un calvario :down:ghiaccio persistente che presentava tracce di gomma di ruspa,subdole vigliacche e bst....alla fine,nonostante tutto siamo riusciti a concluderlo e ci siam diretti all'abbazia anche li.......................ritorno su asfalto:i-want-t:rifare il parco non era il caso.
Vabbe aspettiamo tempi migliori,non capisco perchè domenica scorsa nonostante tutta la neve che c'era si stava in piedi e si pedalava,,,,,,,chissà cosa sarà successo in questa settimana.:nunsacci:

Ciao.M.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao, anche io ho battuto le groane in questi giorni, sabato pome e domenica mattina in solitaria come mio solito: osservatorio Lipu / ristorante Montina tra mombello e cesano, poi groane dall'entrata + a nord dei 2 ristoranti, fino a garbagnate. poi giro asfaltato verso paderno/cinisello a seconda del tempo a disposizione.
groane con molti tratti innevati, molto bello peccato per i solchi dei vari trattori, molti tratti ghiacciati.... cuve eseguite a passo di tartaruga, rettilinei battuti lanciato aMMille.
un paio di volte ho rischiato di volare causa solco preso male, 1 volta mi ha fatto perdere l'anteriore, 1 volta il posteriore, recuperato sempre con fortuna, molta indubbiamente, e zampata! Entrambe le volte mentre andavo piano :nunsacci:
forse dovrei rivedere le gomme, la mia reign monta kenda nevegal 2,1 anteriore e hutchinson bulldog 2,1 al posteriore :i-want-t:
al solito sono arrivato a casa stanco, sudato e infangato ma contento :celopiùg: ... la moglie 1 po' meno :arrabbiat:
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
io nel fine settimana sto andando sul villoresi (decido quando all'ultimo minuto) e devo dire che lìm la situazione e meno drammatica, neve ghiacciata sì ma abbastanza "liscia", diciamo che si va abbastanza tranquilli e in certe zone s'è quasi del tutto sciolta.

Tenetela come alternativa x un fondo medio.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo