• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berretta

Biker novus
20/10/08
18
0
0
49
lentate sul seveso
Visita sito
ciaoooo a tutti,che coraggio entrare nel parco con il freddo bestiale......
tanti complimenti,io ho fatto un giro fino a Como,poi Albavilla,Cantù,Cucciago,Minoprio con un pò di sterrato innevato e quindi a casa a Copreno.
cmq il momento per incontrarvi si sta avvicinando.... ciao ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,

Complimenti per il coraggio
Ci rivediamo al disgelo.....

Grazie Fabio, molto gentile,come sempre del resto.......@ A tutti, poi
visto le previsioni meteo,direi che il prox week il parco sarà pieno di neve fresca da solcare con la nostre bike................che ne dite......un pensiero io comincio a farlo,voi............ ?
Ciao.M.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
A tutti, poi
visto le previsioni meteo,direi che il prox week il parco sarà pieno di neve fresca da solcare con la nostre bike................che ne dite......un pensiero io comincio a farlo,voi............ ?
Ciao.M.

Quasi Quasi pure io, oggi un girello in campagna in mezzo a neve Fresca, Molto divertente... e la temperarura era pure "accettabile"...
Speriamo che smette e che non si vada Sottooo Zero...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao,chi ha notizie fresche o( gelate) sulle condizioni del parco?
Io la butto li, Domenica mattina (ghiaccio permettendo), non troppo presto girettino al parco,se poi ci si diverte lo facciamo diventare un bel girettone, tipo aggancio con Lura ecc......Io penso di timbrare 9,30 max 10.

Ciao a tutti.M.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Quasi Quasi...
Orario accettabile ma devo riuscire a trovare qualcosa che mi eviti i geloni hai piedi...
Oggi pome girello in Giro e stase ci aggiorniamo...!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Quasi Quasi...
Orario accettabile ma devo riuscire a trovare qualcosa che mi eviti i geloni hai piedi...
Oggi pome girello in Giro e stase ci aggiorniamo...!

Ok Vale ci aggiorniamo stasera devo "capire" due cose,che mi hanno ricordato.............mi hai capito no...
Per i geloni ai piedi,prima di uscire, prova a metterci dell'olio canforato,non fa miracoli ma si soffre di meno.................

Ciao.M.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Mauro Passo, oggi troppo caos in Giro e niente acquisti,
Ritenterò domani mattina sul presto!!!

Per chi esce Buone Pedalate!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Impegni improvvisi e un dolore alla spalla che mi attanaglia da tre mesi, in questi giorni leggermente acutizzato,mi obbligano in un certo senso a non prendere per il momento una decisione..........domattina al risveglio vedrò cosa fare....... che nervoso, un giro con la neve non me lo voglio perdere.....au revoir.

Resto comunque tuned, in caso qualche temerario prenda la decisione di uscire.
Ciao.m.
 

berretta

Biker novus
20/10/08
18
0
0
49
lentate sul seveso
Visita sito
ciao,olio canforato...io non me ne intendo molto ma va bene?
anch'io soffro di geloni e con queste temperature mi metto un paio di calzettoni esterne alle scarpe + il copriscarpe invernale..
molto probabilmente esco verso le 11.00 fino alle 16.00,almeno le ore + calde per un pò di rilassamento
cmq ciaooooo a tutti e buona mtb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo