• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
un ringraziamento per la bella serata, scusate la mia dipartita precoce ma poi ho approfittato della libera uscita per incontrare anche altri amici di vecchia data.

un saluto particolare a Narratore e Pixel mei vicini di "banco"


ciauz
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
un ringraziamento per la bella serata, scusate la mia dipartita precoce ma poi ho approfittato della libera uscita per incontrare anche altri amici di vecchia data.

un saluto particolare a Narratore e Pixel mei vicini di "banco"


ciauz

Un saluto a te Pregno e un ringraziamento anche da parte mia a tutti per la bella serata e l'ottima compagnia.

p.s. ho conosciuto pixel che storia
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ringrazio tutti per la serena serata.Ottima compagnia, un ringraziamento particolare a Ginger Ale per l'impegno profuso nell'organizzare l'incontro.

Ciao a tutti e alla prossime pedalate insieme.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Un sentito ringraziamento da parte mia e di Alessia a tutti i partecipanti alla bella serata di sabato.
Ci siamo divertiti, siamo stati a nostro agio ed abbiamo conosciuto tanta bella gente .
Il il tempo è stato, come sempre nelle belle occasioni, tiranno

Un ringraziamento particolare ad Ale per l'organizzazione della serata, venuta benissimo

A tutti un sincero augurio di Buon Natale!o-o
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
raga voi ke conoscete bene bene il parco delle groane......non sapete se c'è qualche posto in discesa con qualche drop....un percorso da freeride?????
 
raga voi ke conoscete bene bene il parco delle groane......non sapete se c'è qualche posto in discesa con qualche drop....un percorso da freeride?????
Magari...appenderei al chiodo la bici da XC!!!
Però...forse mi sbaglio, ma dovrebbero esserci in alcuni punti dei pistini...sicuramente comunque non puoi entrarci!
Figurati ...ci chiudono i single track...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Fino a Maggio c'era ancora il PANETTONE(dicasi panettone montagnetta con annessa un'altra piccola montagnetta e piccolo pistino nella zona tra Cesate e Garbanate).Ora non so,mi spiace.

Percorso freeride

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo