Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Partecipanti alla cena di sabato 13 Dicembre al Paco pashà:

-Abe
-Alberto
-Borsani
-Fabio72
-Fede65
-Ginger-ale
-Isartrails
-Mauro Riga
-Narratore
-Pablo77 ?
-Pixel ?
-Pregno?

Chi è incerto appena può mi dia la conferma..in ogni caso ad inizio settimana prenoterò per una dozzina di persone.
Tanto per aggiungere qualche posto, anche all'ultimo momento, c'è sempre tempo!

:cucù:Sorry....solo ora ora leggo.Ma le date non erano 5/6 e 19/20? A fine settimana do la conferma,al 90% credo di esserci...........tanto,col tempo che sta arrivando non ci resta che magnà.......e metter su kili

a proposito di tempo ne approfitto per fare un invito. Domenica mattina......danno asciutto, quanto asciutto non lo so, però se è asciutto a sufficienza un girettino all'asciutto........ si potrebbe fare..........:celopiùg:

Ciao.M.:i-want-t:e alla prox:magna:
 
Ma le date non erano 5/6 e 19/20? A fine settimana do la conferma,al 90% credo di esserci
A questo punto come ho scritto un paio di gg fa, visto che nessuno ha detto che il 13 non può, sarebbe forse meglio lasciar perdere il WE dell'Immacolata che magari qualcuno ha voglia di andar via e quello prima di Natale magari in tanti hanno da fare...
Ho pensato male?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
A questo punto come ho scritto un paio di gg fa, visto che nessuno ha detto che il 13 non può, sarebbe forse meglio lasciar perdere il WE dell'Immacolata che magari qualcuno ha voglia di andar via e quello prima di Natale magari in tanti hanno da fare...
Ho pensato male?

Il 13 per che ora sarebbe? Sarebbe un dopo pedalata oppure un po' sul tardi?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
A questo punto come ho scritto un paio di gg fa, visto che nessuno ha detto che il 13 non può, sarebbe forse meglio lasciar perdere il WE dell'Immacolata che magari qualcuno ha voglia di andar via e quello prima di Natale magari in tanti hanno da fare...
Ho pensato male?

direi proprio di no, hai pensato benone :-)

io infatti ho detto fate vobis che se posso mi aggrego volentieri, ma già immaginavo ;-)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
A questo punto come ho scritto un paio di gg fa, visto che nessuno ha detto che il 13 non può, sarebbe forse meglio lasciar perdere il WE dell'Immacolata che magari qualcuno ha voglia di andar via e quello prima di Natale magari in tanti hanno da fare...
Ho pensato male?

Ciao,
Ho letto il messaggio in MP e rispondo qui: confermo che il 13 io ci sono per la cena. Per me ok sia orario che posto.

Senza mogli/fidanzate/amanti, giusto? :rosik:

Grazie per l'iniziativa e l'organizzazione! Apprezzo molto :celopiùg:

Ho visto solo ora che questo messaggio è il mio 1° 100esimo..... sono contento!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Ale Ti/ Vi rispondo sul topic anche io devo darvi buca... ho già un pò di impegni qua e là... Buona Cena!!!
(Salvo Imprevisti dell'ultimo minuto) in caso mi aggiungerei Volentieri!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Senza mogli/fidanzate/amanti, giusto? :rosik:
Guarda la mia ragazza ci sarà...non è iscritta sul forum ma ogni tanto viene anche lei al parco groane/lura con me e qualcuno già la conosce, insomma si potrebbe definire "biker"!O meglio apprendista biker...:°°(::smile:
Comunque tranquilli..si parlerà lo stesso di biga e di f1ga!!:-?
Quindi per chi volesse portare moglie/fidanzata/amante problemi non ce ne sono!
Avvisatemi che le aggiungo alla lista!

P.S.: Congratulazione "biker serius"!:celopiùg:
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
confermo che dovrei esserci,
è un periodo un pò incerto visto che domani inizio un nuovo lavoro xcui non posso assicurare niente nel senso che non so bene cosa mi aspatta x queste settimane.

ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Guarda la mia ragazza ci sarà...non è iscritta sul forum ma ogni tanto viene anche lei al parco groane/lura con me e qualcuno già la conosce, insomma si potrebbe definire "biker"!O meglio apprendista biker...:°°(::smile:
Comunque tranquilli..si parlerà lo stesso di biga e di f1ga!!:-?
Quindi per chi volesse portare moglie/fidanzata/amante problemi non ce ne sono!
Avvisatemi che le aggiungo alla lista!

P.S.: Congratulazione "biker serius"!:celopiùg:

Ok, allora "lascio" a casa la moglie; tra l'altro anche lei biker (razza groanoiana/lurana) ma quaest'anno molto svogliata....... ma comprensibile: l'anno prossimo ci sarà un bikerino tutto nuovo.....:omertà:

Grazie :celopiùg:, ma sarò un biker un pochino più serius quando mi deciderò a riprendere la biga, almeno la domenica domattina.
Per ora da un paio di mesi a questa parte sono un biker ridiculous :hahaha:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ok, allora "lascio" a casa la moglie; tra l'altro anche lei biker (razza groanoiana/lurana) ma quaest'anno molto svogliata....... ma comprensibile: l'anno prossimo ci sarà un bikerino tutto nuovo.....:omertà:

Grazie :celopiùg:, ma sarò un biker un pochino più serius quando mi deciderò a riprendere la biga, almeno la domenica domattina.
Per ora da un paio di mesi a questa parte sono un biker ridiculous :hahaha:

Ciao Fabio,ho capito bene:nunsacci:......un bikerino nuovo,beh se ho capito bene :}}}:CONGRATULAZIONI e tantissimi auguri.

Ciao.M:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo