Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
c'è il panettone ma dallaltro lato della stradina c'è un bel laghetto ora, devono aver fatto qualcosa xè anni a dietro non c'è mai stata l'acqua.

Un altro posto divertene è il pistino da cross che c'è dietro il primula a barlassina
 

djumberto

Biker superis
raga voi ke conoscete bene bene il parco delle groane......non sapete se c'è qualche posto in discesa con qualche drop....un percorso da freeride?????


Ciao, io per fare qualche droppettino vado al campo da trial a lazzate, è sempre aperto e anche se c'è qualche moto da trial non ti dicono niente, anzi, a volte mi sono fermato a fare 2 chiacchere con loro. Devi prendere la prima via a sx dopo il centro di lazzate dove ci hanno da poco messo il pavè, tieni sempre quella strada che ti porterà verso novedrate, comunque se chiedi ti sanno indicare in quanto è un vanto per tutto il paese.....

Se ci vai facci sapere cosa ne pensi o-o

Umberto
 
Sono uscito dopo pranzo al parco groane..anche per me 40km!
Sono tornato a casa coperto di fango ma non ce la facevo più a stare a casa!
Dopo più di 2 mesi che non salivo in sella mi sono reso conto che sono messo davvero male...bisogna cominciare subito ad allenarsi per la bella stagione!!
Se no i miei compari alla prossima uscita mi lascian nel bosco!!:paur::cry::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Sarà il week dei 40.........Stamattina uscita al parco. All'inizio, causa freddo, pedalata sincopata,poi man mano che il sole si alzava e cominciava a scaldare si è cominciato con un andatura normale e piacevole.:i-want-t:.....devo dire che il fango la fatta da padrone,ma ci sta........:bollicine:
Per la cronaca, ho avuto un incontro ravvicinato con due cani taglia elefante lasciati liberi dal loro "caro"padrone fortunatamente per me: arrivato quando la cosa cominciava a farsi pesante:maremmac:......non avevo via di scampo.Vabbè....morta li.....si è gentilmente scusato e mi ha promesso che la prox volta non li libera +........:nunsacci:

Alla fine 40 anche per me.

Ciao
 
Per la cronaca, ho avuto un incontro ravvicinato con due cani taglia elefante lasciati liberi dal loro "caro"padrone fortunatamente per me: arrivato quando la cosa cominciava a farsi pesante:maremmac:......non avevo via di scampo.Vabbè....morta li.....si è gentilmente scusato e mi ha promesso che la prox volta non li libera +........:nunsacci:
Gente maleducata che non ha rispetto delle altre persone...ecco cosa sono sti padroni!
Io invece ho incrociato diversi uomini a cavallo...:-((
...mi fan sempre più paura...
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Sono uscito dopo pranzo al parco groane..anche per me 40km!
Sono tornato a casa coperto di fango ma non ce la facevo più a stare a casa!
Dopo più di 2 mesi che non salivo in sella mi sono reso conto che sono messo davvero male...bisogna cominciare subito ad allenarsi per la bella stagione!!
Se no i miei compari alla prossima uscita mi lascian nel bosco!!:paur::cry::smile:
come va la biga?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per me oggi 80 Km per 1580 m di dislivello... Poco fango, poca neve, buone torte... Un giretto tranquillo senza grandi pretese con una discesa soft (quasi tutta mulattiera e scalinate). Era da 2 settimane che non mettevo le ruote fuoristrada, ne avevo proprio voglia!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Coi cavalli non è difficile, basta rispettare rigorosamente 2 regole:
1. MAI dietro
2. I cavalli hanno paura di noi, se ci vedono arrivare sono tranquilli, diversamente si spaventano... Un cavallo va superato o incrociato lentamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo