Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@Fisico:spero tu legga,causa impegno improvviso domani mattina non ci sono.Scusa ma non ho un'altro riferimento per comunicarti il messaggio,buona pedalata ci cediamo alla prox.Ciao M.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Com'è andato il giro della Lura-Bike? Traffico lungo il percorso??
Io sveglia comoda e partenza ore 9.20 per un bel Tour nei single Track nel PG e nei Boschi di Cabiate / Lentate SS. zona(Zoca dei Pirutit-cascina Mordina) tra tutto una 40 di Km molto divertenti! :duello::duello:

a Presto per un giro in compa! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Sabato pomeriggio faccio un giro alle groane con eventuale prolungamento fino all'abbazia,se qualcono si vuole unire poi ci si accorda a che ora e dove incontrarci.
Ciao a tutti.M.:i-want-t:
 

fly67

Biker novus
8/10/08
9
0
0
milano
Visita sito
:i-want-t:ciao sono fly ,abito da poco ad Affori e vorrei fare un giro con il mio
vecchio cancello nel parco delle groane che per mia sfortuna non conosco.
Sarei grato trovare uno o piu' biker per far correre il konacancello su qualche bel singletrack.
Grazie
Fly67
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:i-want-t:ciao sono fly ,abito da poco ad Affori e vorrei fare un giro con il mio
vecchio cancello nel parco delle groane che per mia sfortuna non conosco.
Sarei grato trovare uno o piu' biker per far correre il konacancello su qualche bel singletrack.
Grazie
Fly67
Domenica Mattina ho già un mezzo programmino con qualche amico se vuoi unirti,sei il ben venuto.
Partenza da Ceriano l.tto Vs le ore 09.00:celopiùg::celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:i-want-t:ciao sono fly ,abito da poco ad Affori e vorrei fare un giro con il mio
vecchio cancello nel parco delle groane che per mia sfortuna non conosco.
Sarei grato trovare uno o piu' biker per far correre il konacancello su qualche bel singletrack.
Grazie
Fly67

Se la tua è un cancello la mia cos'è......... un portone industriale:rosik::duello:Benvenuto tra noi se vuoi girare nelle groane sei nel posto giusto.Ci si becca on line.Ciao.M.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo