Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fly67

Biker novus
8/10/08
9
0
0
milano
Visita sito
Domenica ore 9.15 pertenza da affori per il parco delle groane andro' alla scoperta
di qualche sentiero spero di incontrare qualcuno di voi. Poi vi racconto le mie prime impressioni.
ciao a tutti
da Fly
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Domenica ore 9.15 pertenza da affori per il parco delle groane andro' alla scoperta
di qualche sentiero spero di incontrare qualcuno di voi. Poi vi racconto le mie prime impressioni.
ciao a tutti
da Fly
Domani mattina ho in programma un giro con un'amico per i Single Track del parco...
Se ci organizziamo ci si becca!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Questa Mattina per la prima volta ho sentito le parole da una signora probabilmente inacidita dalla carenza di SeSSo quotidiano,perchè stavo percorrendo (Tra l'altro a velocità Ridotta) il Single Track che costeggia il Frutteto:"Di qui le:rosik: bici non passano non ha visto il cartello? Ma vecchia rimbamba se magari eviti di stare Ferma col cane a parlare in mezzo al sentiero, si passa tutti e senza bisogno di Commenti inutili che lasciano il tempo che trovano!"
Ma che inutilità qui carteli di divieto nel bel mezzo del Bosco!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

die1971

Biker ciceronis
amche noi stamattina abbiamo avuto una discussione... però che palle poi se ti permetti di fare una critica a che non tiene il cane al guinzaglio o non raccoglie gli escrementi te ne senti dire dietro una vagonata....


forse stamattina ti ho intravisto ma non ero sicuro fossi tu....

ciao


:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Questa Mattina per la prima volta ho sentito le parole da una signora probabilmente inacidita dalla carenza di SeSSo quotidiano,perchè stavo percorrendo (Tra l'altro a velocità Ridotta) il Single Track che costeggia il Frutteto:"Di qui le:rosik: bici non passano non ha visto il cartello? Ma vecchia rimbamba se magari eviti di stare Ferma col cane a parlare in mezzo al sentiero, si passa tutti e senza bisogno di Commenti inutili che lasciano il tempo che trovano!"
Ma che inutilità qui carteli di divieto nel bel mezzo del Bosco!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
amche noi stamattina abbiamo avuto una discussione... però che palle poi se ti permetti di fare una critica a che non tiene il cane al guinzaglio o non raccoglie gli escrementi te ne senti dire dietro una vagonata....


forse stamattina ti ho intravisto ma non ero sicuro fossi tu....

ciao

Può darsi sono andato a Cesate Vs le 8.45 a recuperare un'amico per un giretto Single-Track Groane...
 

fly67

Biker novus
8/10/08
9
0
0
milano
Visita sito
Sono partito 9,30 da Affori in kona ,arrivo a Bollate e mi perdo ,trovo
un STK lungo il villoresi ed entro in un posto strano e ovviamente cado;
riprendo la mia avanscoperta e sono a villa Arconati continuo per Senago,Cesate,cerco e chiedo se ci sono sentieri un po' giusti ma le risposte sono vaghe .
Alle 11.40 decido di tornare con 40km sulle gambe e un polpaccio bucato.
chiedo un aiuto per un giro nel parco.
ciao a tutti
fly67
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Sono partito 9,30 da Affori in kona ,arrivo a Bollate e mi perdo ,trovo
un STK lungo il villoresi ed entro in un posto strano e ovviamente cado;
riprendo la mia avanscoperta e sono a villa Arconati continuo per Senago,Cesate,cerco e chiedo se ci sono sentieri un po' giusti ma le risposte sono vaghe .
Alle 11.40 decido di tornare con 40km sulle gambe e un polpaccio bucato.
chiedo un aiuto per un giro nel parco.
ciao a tutti
fly67

QUANDO VUOI... Sono un'abituè del parco e Affini!
M ti consiglio di arrivare a Cesate/Ceriano L.tto in Car... :il-saggi:
A Presto!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Sono partito 9,30 da Affori in kona ,arrivo a Bollate e mi perdo ,trovo
un STK lungo il villoresi ed entro in un posto strano e ovviamente cado;
riprendo la mia avanscoperta e sono a villa Arconati continuo per Senago,Cesate,cerco e chiedo se ci sono sentieri un po' giusti ma le risposte sono vaghe .
Alle 11.40 decido di tornare con 40km sulle gambe e un polpaccio bucato.
chiedo un aiuto per un giro nel parco.
ciao a tutti
fly67

Ahi,Ahi,Ahi BIKER fai da te:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:Che apocalisse!!!!!!!!!!!!!Genaralmente quando faccio il parco se sono in anticipo faccio il giro di Castellazzo per poi prendere la via verso nord.Questo alla Domenica mattina.Ci si accorda eventulmente settimana facendo.Ciao.M.:i-want-t:
 
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Questa Mattina per la prima volta ho sentito le parole da una signora probabilmente inacidita dalla carenza di SeSSo quotidiano,perchè stavo percorrendo (Tra l'altro a velocità Ridotta) il Single Track che costeggia il Frutteto:"Di qui le:rosik: bici non passano non ha visto il cartello? Ma vecchia rimbamba se magari eviti di stare Ferma col cane a parlare in mezzo al sentiero, si passa tutti e senza bisogno di Commenti inutili che lasciano il tempo che trovano!"
Ma che inutilità qui carteli di divieto nel bel mezzo del Bosco!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Dovevi dirle:"Signora, stia ferma lì.." prendevi una bella rincorsa e...:freeride:
Ma sì...tanto cartello o non cartello nessuno potrà vietarci di passare!!
Catch us if you can!!!!

:via!::via!::via!:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Sono partito 9,30 da Affori in kona ,arrivo a Bollate e mi perdo ,trovo
un STK lungo il villoresi ed entro in un posto strano e ovviamente cado;
riprendo la mia avanscoperta e sono a villa Arconati continuo per Senago,Cesate,cerco e chiedo se ci sono sentieri un po' giusti ma le risposte sono vaghe .
Alle 11.40 decido di tornare con 40km sulle gambe e un polpaccio bucato.
chiedo un aiuto per un giro nel parco.
ciao a tutti
fly67

Quando guarisco dai postumi caduta (in teoria entro 15 giorni) sarò lieto di farti da guida, nel frattempo buona giornata e buone pedalate, se hai msn puoi aggiungermi per metterci daccordo
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Dovevi dirle:"Signora, stia ferma lì.." prendevi una bella rincorsa e...:freeride:
Ma sì...tanto cartello o non cartello nessuno potrà vietarci di passare!!
Catch us if you can!!!!

:via!::via!::via!:


Premetto che non voglio aprire nessuna polemica :-) quindi rimaniamo tutti sereni:-).
Ora capisco come mai tanti considerano gli amanti della mtb come dei delinquenti che non rispettano nessuna regola e dei devastatori..
Non voglio polemizzare..:-))
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Purtroppo ce ne sono tanti...e hanno tutti il cane senza guinzaglio e museruola:arrabbiat:...e aprono la bocca senza conoscere realmente chi distrugge i sentieri! :wink:

Be..ad essere onesti qualche danno lo facciamo, o almeno qualcuno li fà... :-).
Comunque sulle persone in generale ho un mio pensiero: non sono le categorie ad essere buone o cattive..sono le persone...se uno è un c......e, lo è in macchina, in mtb, a piedi e a spasso col cane, cambia solo la situazione nella quale si trova, bisogna avere rispetto per gli altri.
La nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri..così si dice :-).
In particolare nel parco delle Groane c'è di tutto (tranne i camionisti) trovi qualcuno che sembra stia facendo il tour de France col rischio di far male anche agli altri, trovi quelli a piedi che si mettono in quattro in mezzo alla pista e trovi quelli col cane senza guinzaglio...
Ognuno pensa a farsi gli affari suoi :-).
Io esco poche volte nel parco, comunque ci ho girato mille volte, negli ultimi anni preferisco la Brianza e altri percorsi in zona, più rilassante..
Ciao e buone Groane :-).
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Premetto che non voglio aprire nessuna polemica :-) quindi rimaniamo tutti sereni:-).
Ora capisco come mai tanti considerano gli amanti della mtb come dei delinquenti che non rispettano nessuna regola e dei devastatori..
Non voglio polemizzare..:-))
io sono il primo che uso il parco x allenarmi perche' mi fa schifo uscire alla sera in mezzo alle auto e comunque mi piace molto la bici da strada...mi sono adeguato all'allenamento su mtb al parco ma ti assicuro che sono il primo a rallentare quando ci sono pedoni o cani .....una parola su ginger-ale: ti assicuro che e' una delle persone piu' educate e gentili che conosca;prima di dare dei giudizi su una persona pensaci un po
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo