Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Il 17/8 non ci sono uscite legate a questa manifestazione.

L'evento per bambini è solo il 24/8

Tutte le altre date sono per "grandi"

Qui in sezione Lombardia c'è il topic "La via degli alpeggi" con tutte le news.

Il 6 Luglio c'è l'escursione all'alpe di Dolcigo con partenza per MTB da Margno oppure da pian delle Betulle (per chi preferisce uscare la funivia e ridurre il dislivello in salita).

Per partecipare ricordati di chiamare alta valsassina, la prenotazione è obbligatoria.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Ieri sera c'era la notturna della squadra con cena in Baita... Se me lo avessi detto... C'erano pure polent-one e knile.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ma sei matto?!?!

io in giro con una banda di crosscrautisti garaioli??? ma hai presente? vuoi uccidermi?!

dove siete andati di bello? quale baita?

Tranquillo che i più XC li conosci.... Andatura blanda in discesa ed estremamente blanda in salita... In compenso competizione aperta a tavola sia sul bere :-P che sul mangiare :magna:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se qualcuno si vuole aggregare, domenica mattina (per adesso siamo in due), si va a Montorfano via parco.Appuntamento ai 2 ristoranti di Ceriano alle 9.Ciao a tutti

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se qualcuno si vuole aggregare, domenica mattina (per adesso siamo in due), si va a Montorfano via parco.Appuntamento ai 2 ristoranti di Ceriano alle 9.Ciao a tutti

Molto probabilmente io ed un paio di amici faremo quel percorso giusto domenica mattina, se volete aggregarvi, noi partiamo da Camnago di Lentate alle 10 circa. (l'orario è buono per incontrarsi)
Praticamente dal parco, arrivati a Misinto, uscite su asfalto e seguite prima per Birago, poi per Camnago. In caso ci si può trovare poco dopo la Stazione FS di Camnago. Io vivo a qualche centinaio di metri da li, e conosco il percorso.

Se vi va ci si aggiorna.
Bye! ;)

P.S. Mi raccomando il SALVAGENTE

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Si può fare.Ti mando un messaggio con il mio n°di cell nel privato.Ciao

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
buon inizio di settimana Groaners

allora, vediamo di tirare un po' le somme per domani sera...
per chi non avesse letto il post settimana scorsa un breve riassuntino:

domani sera (24/06/2008) si verrebbe fare una mini_notturna nel parco, con ritrovo alle 21 ai due ristoranti di ceriano laghetto

fine riassunto

adesso passiamo al sodo

CHI VIENE?

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

PRESENTE...ci sono!

P.S. MA FARà FREDDO? ORA RIENTRO INDICATIVO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo