Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:duello:
Chi Esce Qst sabato per il Parco, Io pensavo quasi quasi di Provare a rifare il Giro fatto con il BC Groane, ovvero un giretto all'Abbazia di Vertemate...
Qualcuno si Aggrega??
:i-want-t:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Qualcuno esce oggi pomeriggio? Io avevo intenzione di fare un giro comprendente Groane e laghetto della Mordina. Chi ha intenzione di aggregarsi mi faccia sapere.

Paolo che ci fai a casa oggi???:rosik: va a lavurà!!!:arrabbiat:

ti ricordo che devi farci da guida per andare a Montorfano oppure per i boschi di Meda/cabiate... ci organizziamo per questo weeK?

ciao e buona pedalata :i-want-t:

p.s. mi fa' ancora un po' male la spalla dalla caduta di sabato...
 

polcol

Biker superis
Oggi non sono a casa: è solo che esco dall'ufficio 15.10, pertanto ho tutto il pomeriggio libero :loll::loll:.
Per questo week si potrebbe fare o il sabato pomeriggio o la domenica mattina; comunque dovrei prima organizzarmi con mia moglie:rosik:.
Ti faccio sapere.
Allora per oggi passi la mano?
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Oggi non sono a casa: è solo che esco dall'ufficio 15.10, pertanto ho tutto il pomeriggio libero :loll::loll:.
Per questo week si potrebbe fare o il sabato pomeriggio o la domenica mattina; comunque dovrei prima organizzarmi con mia moglie:rosik:.
Ti faccio sapere.
Allora per oggi passi la mano?
ciao,se fai il 6 aprile x montorfano ci siamo anche io e alberto...non ci sono mai andato
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
beh, il 6 l'abbiamo messa nel nostro programma (bdc+mtb).
Se volete si fa insieme, così come abbiamo fatto x Vertemate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo