Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo Inteso che dopo che Slow è Capitolato siete Rientrati non Finendo il Giretto al Lura??? :nunsacci::nunsacci:
Ah ok...sì è stato così...una volta finito coi carabinieri e trovato un posto sicuro alla bici di slowbike siamo rientrati..

Piccolo aneddoto:

mi sono offerto di rendermi utile ai volontari che mi han chiesto di andare a prendere l'ossigeno in ambulanza sulla strada...e dal sentiero bisognava arrampicarsi un po per arrivarci velocemente

Allora percorro la salita più forte che posso e una volta arrivato in cima mi vengono dei crampi fortissimi a tutte e due le gambe colpa della posizione accovacciata che ho mantenuto per i diversi minuti precedenti sempre per aiutare i ragazzi dei soccorsi e per lo scatto "felino" (più "suino" a dire il vero) compiuto per arrivare all'ambulanza!

Già ero sul cotto andante prima che slow si facesse male...dopo quest'ultima epica impresa ero da buttare!!Quindi per fortuna siamo rientrati subito..

:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:}}}::}}}:
Ragazzi Gran Bel Giretto parco Groane / pineta Cermenate / Parco Lura...
Tante chiacchiere, Risate e per Qualcuno copertoni Bucati... (Vero Ginger :zapalott::zapalott:)
OTTIMUS!!
Alla ProX
 
:}}}::}}}:
Ragazzi Gran Bel Giretto parco Groane / pineta Cermenate / Parco Lura...
Tante chiacchiere, Risate e per Qualcuno copertoni Bucati... (Vero Ginger :zapalott::zapalott:)
OTTIMUS!!
Alla ProX

:cry::cry:

Perchè two is mej che one!!:-o

Siccome una volta sola non mi bastava...
va bhè ho collaudato la pompetta nuova!!:smile:
Davvero bell'uscita...alla prossima!:celopiùg:

P.S.: e grazie per la pazienza...:mrgreen:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
gran bel giro oggi :-)

finalmente sono riuscito a fare tutto il giro ad anello parco delle groane / parco del lura rimanendo per il 95% del tempo in sterrato

però adesso sono un pochino morto, devo decisamente rimettermi in forma.
 
gran bel giro oggi :-)

finalmente sono riuscito a fare tutto il giro ad anello parco delle groane / parco del lura rimanendo per il 95% del tempo in sterrato

però adesso sono un pochino morto, devo decisamente rimettermi in forma.

Mi raccomando memorizza che io ho già resettato tutto!!
Scherzo un po me lo ricordo anch'io ..però stavolta abbiamo fatto qualche sentiero diverso da quelli di settimana scorsa...bene bene!

A proposito di chi è stanco morto...sai cosa mi è successo stasera nel pub?
Non mi son venuti crampi tutto oggi ma dal nulla mentre ero seduto al tavolo, forse un po scomposto, mi parte la gamba come una molla!!!:smile::smile::smile:
Il problema crampi è ancora in agguato...adesso arriva a scoppio ritardato!!!!:smile::smile::smile:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
per il prossimo giro ti facciamo un regalo: camera d'aria esorcizzata e set di pezze benedette con l'acqua santa
Concordo Pienamente col caro Pablo, Pezze e copertoni Benedetti Ma Forse meglio ancora un bel Profilo tondo in Legno Massello... Cosi sì che non si Fora Più... :celopiùg:

Sono Cose che possono succere quando non si sta su pista ciclabile...
 
:i-want-t:
A Proposito Hai dato una controllata al Cerchio con La Botta secca che hai dato consiglio :spetteguless: un controllino al profilo del cerchione...

E' la prima cosa che ho verificato anche se la botta non è stata così secca come è sembrato...è anche probabile che la camera non si fosse ben assestata dentro il cerchio visto che abbiam fatto tutto molto velocemente ed è stato facile pizzicarla!
Ripeto cose del genere le ho sempre fatte...sicuramente come marciapiede era bello alto e non mi è riuscito di saltarlo come volevo, ma addirittura bucare...ci sono rimasto un bel po male sinceramente!
Per non parlare del tempo che vi ho fatto perdere...:pirletto:

Comunque il cerchio è più dritto di quand'era nuovo!!
:celopiùg:
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao.
Ho letto sopra che parlavate di una "fantomatica" abbazia (due b e una z ;))))).
Dicesi la ex abbazia di Vertemate.
Beh, sarà la prima escursione di BC Groane il prossimo due marzo.
Dettagli prossimamente sul nostro sito per chi vuole agganciarsi.
ciao
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao,

non ci conosciamo ma ho letto nel vostro topic che frequentate le zone e che @fisico - fa parte di Bicigroane.
Con Bicigroane il 2 ci siamo anche noi del CAI Pajna, anzi, avendo fissato noi l'escursione per il 2 gentilmente si sono offerti di farci da guida ! Molto bene ! Con noi ci saranno anche bikers del CAI Varese !
Quindi ci si vede Domenica a Ceriano !

TMax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo