Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Auguri di pronta guarigione a slowbike.

... sul tronco sopra citato si è "sfracellato" anche un mio amico... la zona di atterraggio è piena di radici sporgenti e se becchi quella sbagliata sono guai...


Scusate l'off topic ma vorrei rendere visibile anche qui questa problematica!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88973

off topic per off topic, lo sapete che nel parco agricolo compreso tra Ceriano, Cogliate e Saronno hanno piazzato una pista volo di 500 metri (per ora...) con in previsione 40 hangar per ultraleggeri? Cogliatesi, qualche info in più?
Ci attaccano da ogni parte, ora anche via aria...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
so che non sono ca**i miei ma qualcuno mi puo' spiegare il gran volo di slowbike.e magari come sta ora visto che e' passato qualche giorno?

Già gia anche io son Curiosò di sapere come sta, in Primis, ma anche capire in che punto è Caduto...
GRAZIE...
PS
Scusate l'off topic ma vorrei rendere visibile anche qui questa problematica!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88973

IO HO GIà DATO...
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Dovrebbe essere quello che porta all'abazia di Minoprio verso il comasco ma non l'ho mai Fatto...
CI sono stato e si puo' arrivare anche dal parco lura nella zona di fino mornasco....comunque e' una piccola salita niente di eccezionale... il bello e' partire da ceriano fare il parco e entrare da cucciago proseguire x l'abazzia di minoprio e finire sul parco lura tornardo verso saronno..
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Rieccomi con una proposta.
Domenica 16/09/2007 in mattinata potremmo fare un bel giro di una quarantina di chilometri non particolarmente impegnativo dal punto di vista tecnico, ma sicuramente spettacolare per chi non l'ha mai fatto. Infatti partendo dai boschi di Ceriano e raccordando tutto il raccordabile, si riesce a fare su sterrato di fila: Saronno (parco Lura), verso nord tramite il parco, fino a Bregnano, Lomazzo, single track scorrevoli e divertenti, raccordo con i boschi di Vertemate-Minoprio, quindi verso sud, raccordo con i sentieri delle Groane verso Lazzate e

Bracco ecco chi può Fornirti info sul percorso che Citavi ieri...

Per Domani Credo proprio di eSSerCi...!
Magari Facciamo il Giretto al Lura... Ceriano/Lazzate :i-want-t:tagliando poi per la campagna, immetterci nel Lura dopo Rovellasca e riprendere il Giro che Ginger ha interrotto Cause Forza Maggiori :scassat: sabato Passato...
 
Bracco ecco chi può Fornirti info sul percorso che Citavi ieri...

Per Domani Credo proprio di eSSerCi...!
Magari Facciamo il Giretto al Lura... Ceriano/Lazzate :i-want-t:tagliando poi per la campagna, immetterci nel Lura dopo Rovellasca e riprendere il Giro che Ginger ha interrotto Cause Forza Maggiori :scassat: sabato Passato...

Scusa se ti faccio una domanda stupida ma non ho capito cosa ho interrotto..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
O forse volevi dire slowbike?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo