• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

"perdersi" nel parco del Lura è una parola grossa, è largo 500 metri.

Più che altro mi piacerebbe imparare un percorso di base che mi sia ben chiaro, in modo da poter poi sperimentare tutti le possibili varianti. Oppure da poterlo fare anche quando il tempo non abbonda. Conta che tutto il giro che ho descritto da casa mia saranno a occhio almeno due ore e mezzo, senza perdere la strada.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Nel parco lura puoi sempre fare il giro della gf: sono 45 Km prevalentemente su sterro.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
domani mattina vedo come va. Se non torno troppo tardi da un lavoro che devo andare a fare ci vediamo alle due.

domani mattina quando so qualcosa vi dico se ci sono anche io
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
alla fine siete usciti?che giro avete fatto? oggi sempre da casa mia ne ho visti passare 4 e tutti assieme, eravate voi?


Si siamo usciti ma possiamo definire una giornata "sfortunata"...immersi nel parco lura slowbike ha fatto un gran volo cappottandosi e sbattendo testa/volto,ha addirittura spaccato in 2 il casco...
dopo aver chiamato i soccorsi(sono arrivati nell'ordine:ambulanza pompieri carabinieri macchina del medico e una giornalista) solo ora ho saputo che è ancora ricoverato in ospedale ma sta' bene o meglio non ha rotto nulla tranne la faccia tumefatta dove ha preso il colpo..gli auguro un grosso in bocca al lupo e una pronta guarigione.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

AUGURI di pronta guarigione a slowbike..
ma come ha fatto ???In che punto è volato??
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
ma come ha fatto a cadere? io settimana scorsa ho fatto il lura e l'unico punto un'po rischioso e' stato quello dove un tronco posto di traverso su un sentiero in discesa aveva una rampa per saltarlo,
ma fortunatamente sono atterrato bene ... ripeto mi sembra strano trovare un punto davvero pericoloso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo