• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Credo proprio che bisognerà attendere che si asciughi un pochino.
In quella zona il terreno è molto Argilloso ed andarci Ora dopo tutta la pioggia caduta nelle settimane passate potremmo trovare solo Mooolta Acqua lungo i sentieri, limitando così il divertimento...
Abbiate pazienza...

X FEDE65:
come si gira in pineta?? Stessa Situazione immagino??
Saluto
 

Benissimo!!
Ci si vede Sabato allora...io Groane o no sicuramente una sgambata me la faccio!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
se non sono impegnato col lavoro vengo volentieri anche io. Avevo una mezza ideuzza, che ho già detto sabato ad Ale, di fare questo giretto

ceriano - lazzate, nel parco delle groane

lazzate - cermenate - bulgorello di cadorago, passando quasi interamente per strade vicinali/interpoderali/pineta di cermenate

bulgorello - saronno, rimanendo il più possibile entro il parco del Lura

purtroppo l'ultima parte, sebbene già fatta, mi è abbastanza sconosciuta quindi se ci fosse qualcuno che la conosce saremmo a cavallo

p.s.
visto il clima parte del percorso da cermenate a bulgorello potrebbe essere un po', come dire, fangosetto...

se no anche la cabiate-montorfano sarebbe mica male, solo che anche quella temo sia un po' sul paludoso andante di questi tempi
 

Ciao Paolo!
E' vero mi ricordo...fate voi ragazzi...dopo aver constatato che i miei parafanghi nuovi fiammanti fanno il loro dovere a meraviglia vi seguo dovunque!
Sono pronto a farmi il qlo quadrato!!!

P.S.: Come è andata dal sivende poi?stà bene il movimento centrale?
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
situazione pessima in pineta ..spero x sabato nel freddo cosi si ghiaccia tutto e si puo' andare...ti faccio sapere
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro


la strada di ritorno bulgorello - saronno la conosco lo fatta un paio di volte!!!! contate pure su di me...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
bulgorello - saronno, rimanendo il più possibile entro il parco del Lura

Seguendo la ciclabile é Molto semplice poi da Saronno si può tagliare per la campagna... e tornare a Ceriano...
e' il mio giretto del Venerdì Sera è il parco del Lura (almeno quando il lavoro la stagione e le condizioni meteo lo permettono)... No Problem!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Giro Lura Saronno - Bregnano/Caslino al Piano.
Questo si sviluppa su iclabile, da Caslino si entra in Qlk Single Track...
 

Allegati

  • lura_giro.jpg
    180,2 KB · Visite: 46

Guarda io di cartina ho questa e dopo un attento studio ho deciso di farmi accompagnare da chi sa che strade prendere...o le conosci o ti perdi (secondo me) te lo dice uno che si rifiuta di usare il navigatore...daltronde con cartina alla mano non mi sono mai perso!
Il bosco non è la stessa cosa lo so...ma anche se il senso dell'orientamento ce l'ho preferisco trovarmi una guida perchè già so che passerei un intero pomeriggio a perdermi!!I sentieri sono troppo scollegati...dovrei fermarmi infinite volte per capire dove sto andando...
 

Allegati

  • mapl.jpg
    121 KB · Visite: 24

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
io era la 1° volta che giravo al lura, ma sinceramente l'ultimo mio pensiero e' quello di perdermi in un bosco.. quindi per quello che ad ogni single che vedevo mi buttavo dentro , non nascondo il fatto di essere ripassato piu' volte sullo stesso percorso giusto per non perdersi la ciclabile.
Comuqnue se trovassi qualcuno un'po piu' esperto sul lura ben venga il giro assieme!
 
Reactions: ginger-ale
Bhè ovviamente perdersi vuol dire non poter fare il percorso che si vuole non certo non riuscire a tornare a casa...
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo