Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Continua così e le Groane non le conoscerai mai......:wink:

Uffaaaaaa ero a letto ieri mattina, a starnutire e gocciolare e tirar su col nasone... :-((
E pure sabato sera ho fatto la bravina, solo una pizza con le amiche, per poter essere puntuale... :cry:
Ah, adesso va un pochino meglio... non so, magari ti potesse interessare la mia salute, sai... così...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Uffaaaaaa ero a letto ieri mattina, a starnutire e gocciolare e tirar su col nasone... :-((
E pure sabato sera ho fatto la bravina, solo una pizza con le amiche, per poter essere puntuale... :cry:
Ah, adesso va un pochino meglio... non so, magari ti potesse interessare la mia salute, sai... così...

non fare la finta tonta.......:rosik: intendevo per le battutacce di cattivo gusto, non per la salute :scassat: .
L'importante è che sia viva, no? :prega::prega::prega:

:offtopic:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi prenoto da subito, però vi aspetto al bar Corengia in piazza della chiesa ad Asnago, poi si può anche decidere di andare a Montorfano o verso le Frecce gialle o verso la Pineta.

Potremmo già mettere in pista qualcosa per questo sabato pomeriggio/domenica mattina se il tempo tiene :omertà:, ok?

Mi interessano tutte le mete che proponi :cucù:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Potremmo già mettere in pista qualcosa per questo sabato pomeriggio/domenica mattina se il tempo tiene :omertà:, ok?

Mi interessano tutte le mete che proponi :cucù:
Montorfano e Parco Pineta le conosco abbastanza bene, mentre alle Frecce gialle so come arrivarci, ma non le ho mai fatte. Sabato pomeriggio o domenica mattina per me vanno bene comunque, quindi a voi la scelta.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
poster_def_small-1.jpg


...........sto meditando di andare con la family,c'è qualcuno che si vuole unire??
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Per l'uscita di sabato o domenica allego file con alcuni tracciati che spaziano tra Groane, Lura, Pineta, Frecce gialle, Spina Verde e Montorfano. Qualcuno è piuttosto lungo e in questa stagione non è fattibile in 1/2 giornata; comunque si potranno magari effettuare quando le giornate saranno più lunghe.
Chi ne avesse voglia, magari, potrebbe dare un'occhiata.
 

Allegati

  • Spunti_per_Weekend.zip
    261,5 KB · Visite: 21

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per l'uscita di sabato o domenica allego file con alcuni tracciati che spaziano tra Groane, Lura, Pineta, Frecce gialle, Spina Verde e Montorfano. Qualcuno è piuttosto lungo e in questa stagione non è fattibile in 1/2 giornata; comunque si potranno magari effettuare quando le giornate saranno più lunghe.
Chi ne avesse voglia, magari, potrebbe dare un'occhiata.

6 una fonte inesauribile di tracciati! o-o
e poi sembrano tutti invitanti.... VOGLIO L'ESTATEEEE :rosik:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Beo, estrai i file dallo zip, apri google heart e ci trascini il file gpx estratto dallo zip. oppure dopioclicchi il kml il quale dovrebbe aprire in automatico google heart. nel caso tu non lo abbia lo puoi scaricare da qui.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per l'uscita di sabato o domenica allego file con alcuni tracciati che spaziano tra Groane, Lura, Pineta, Frecce gialle, Spina Verde e Montorfano. Qualcuno è piuttosto lungo e in questa stagione non è fattibile in 1/2 giornata; comunque si potranno magari effettuare quando le giornate saranno più lunghe.
Chi ne avesse voglia, magari, potrebbe dare un'occhiata.

....interessante la spina verde,,ma passa anche vicino alla torre-castello del Baradello?!! Mi piacerebbe farla prosimamente.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao :cucù:
Domani mattina lo sceriffo :arrabbiat:Mauro ed io partecipiamo all'escursione ASD "A spasso per la Valle Olona" senza family e con rientro a casa per pranzo.

Qualcun'altro si vuole unire a noi?
Almeno facciamo un bel gruppetto Graoniano :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:e ci divertiamo come sempre :celopiùg:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao :cucù:
Domani mattina lo sceriffo :arrabbiat:Mauro ed io partecipiamo all'escursione ASD "A spasso per la Valle Olona" senza family e con rientro a casa per pranzo.

Qualcun'altro si vuole unire a noi?
Almeno facciamo un bel gruppetto Graoniano :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:e ci divertiamo come sempre :celopiùg:

Io ci sono!!! ...:i-want-t: trattandosi di giretto tranquillo m'aggrego volentieri. Vedi che così c'è una parte di family, caro frate?!? :smile: A domaniiiiiiii
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Giretto di scarico tra i boschi delle Groane... :i-want-t:
e un pò di Nervoso per un Vecchietto Podista che dalla ciclabile ha avuto da ridire sul fatto che io avessi seguito il Single Track che costeggia il Frutteto...
:rosik:
Ma se ogniuno si facesse li fatti Propri in certi case si vivrebbe tutti molto Mejo...:medita:
Cmq giusto per c'erano dei simpatici cavallieri che passeggiavano lungo la pista in sella hai loro Destrieri... chissà se ha rotto le palle pure a loro!!! :nunsacci:

:omertà: Sfogo gratuito...!!!!

Alla Prox a tutti!

PS Pista Molto Affollata al Solito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo