Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bene bene! Allora mi tengo aggiornato!
Io però ho già ripreso a lavorare, quindi ci sono solo nel week...in settimana quando esco faccio giretti corti, a volte con la bici da corsa, tanto gironzolo per i paesini intorno a Rho, visto che non c'è traffico adesso!!! E non sempre riesco...stasera ad esempio il giretto salta...devo fare la spesa!!!! :pirletto:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Inizio subito con una propostina...tempo permettendo (visto che qui mi stanno gufando tutti pioggia domani...) pensavo appunto domani di andare al Bosco in Città a Milano. Non sono mai andato li in bici e volevo vedere com'è!
Partirei da Rho direttamente in bici! Non ho ancora deciso l'orario...a dire il vero domani mattina avrei da fare un po' di mestieri in casa (di rientro dalle ferie ho un po' di roba da sbrigare...) ed immagino che partire al pome...con tutta la strada asfaltata che c'è da fare non sia il massimo!
Se qualcuno volesse aggregarsi ci organizziamo!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Mi sa che non c'è molta gente! Per domenica mattina dovrei organizzarmi un attimo...ma se si decide di fare qualcosa posso vedere di aggregarmi!
Unico pacco...danno brutto...

Tra l'altro il parco delle Groane ce l'ho qui vicino, eppure non lo conosco molto, quindi per un giretto dentro ci starei anche!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io Potrei Esserci, resto in attesa di qualche notizia...
Ma non avevi il Zuper GPS...
:nunsacci:


Ho guardato sulla sezione forum itinerari, c'e' un sentiero segnato da KIDDOLO, Balisio-Piani Artavaggio .
Dategli un occhio se vi puo' piacere, se poi avete altre mete da consigliare sono disponibilissimo.
Consiglio di partire presto cosi' e' piu' facile evitare temporali.
Adesso devo uscire mi ricollego piu' tardi chi vuole fare combriccola mi faccia sapere lasciando un recapito
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ho guardato sulla sezione forum itinerari, c'e' un sentiero segnato da KIDDOLO, Balisio-Piani Artavaggio .
Dategli un occhio se vi puo' piacere, se poi avete altre mete da consigliare sono disponibilissimo.
Consiglio di partire presto cosi' e' piu' facile evitare temporali.
Adesso devo uscire mi ricollego piu' tardi chi vuole fare combriccola mi faccia sapere lasciando un recapito

A dir la verità pensavo ad un bisbino
icon10.gif
,fattibile in una mezza senza troppo affanno............mi attengo comunque a quello che decide la maggioranza.

Ci si aggiorna stasera.

Ciao:i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io intanto preso dallo scazzo vado a farmi un giro ora, ma resto in zona...questo caldo mi sta ammazzando...
Andrò a Lainate, prendo la ciclabile del Villoresi e dove riesco mi infilo nei boschetti che la costeggiano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo