Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Visto che lo zingaro non lo ha ancora fatto, allego la traccia di Domenica scorsa.
icon6.gif


Ciaos
 

Allegati

  • Meda-Montorfano dalle Groane.rar
    55,2 KB · Visite: 22

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
GRANDISSIMI!!!
settimana prossima provo la traccia :celopiùg:
...io saro' in ferie, se qualcuno volesse organizzare 1 uscita al mattino o al pomeriggio .... faccia 1 fischio ora o taccia per sempre! :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domenica mattina ci sarebbe qualcuno :cucù: in zona Groane o siete già tutti in ferie? :omertà:

Ogni proposta di giro è ben accetta :celopiùg: ; io opterei per un Groane - Vertemate - Lura - Guanzate - Lura - Groane.... :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
ieri ho provato la meda montorfano...sono entrato a cascina amata e fino a brenna tutto ok....entrato a brenna continuo e bye bye.....tempo 3 km mi impesto nel bosco e madonne a non finire....non mi sono divertito per niente....ma gli alberi cosa aspettano a rimuoverli??!!!
Gli alberi di solito vengono rimossi in autunno inoltrato quando le aziende agricole autorizzate vanno a fare i tagli per la pulizia annuale.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Domenica mattina ci sarebbe qualcuno :cucù: in zona Groane o siete già tutti in ferie? :omertà:

Ogni proposta di giro è ben accetta :celopiùg: ; io opterei per un Groane - Vertemate - Lura - Guanzate - Lura - Groane.... :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Olà caro fratello!!! ...rsibuco dal mio torpore da caldazza gorgonzolese/lavoro milanese...
Verrei volentieri a fare un giretto alle Groane, sai?? Giusto per "test"... Sto valutando di cambiare il mezzo... :))):

ps. domani ti chiamo comunque!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:sborone::sborone:



....io opto per un 700Km:i-want-t::i-want-t::i-want-t:ops....in car,,,,,,,,,,,,,,Ci si vede non troppo presto e non troppo tardi!!!!!!

Buonissima pedalata........dimenticavo portatevi tante camere di scorta:smile::smile::smile:

Ciao a tutti.M.:i-want-t:
Caro Mauro...Buone Ferie!!!! :celopiùg:
io ne ho ancora per 1 settimana, poi sulle dolomiti a tutto andare :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:sai mai che qualche salitella possa farmi bene... :omertà:

A presto :cucù:

PS: da quando non siamo più usciti insieme non ho più bucato.....:prega: nemmeno in oltre 200 Km fatti in Sardegna....
e tu invece? :smile::smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao, se non disturbo potrei venir io...ma non conosco per nulla la zona

Ciao, di solito il puntello è ai due ristoranti di Ceriano Laghetto alle 8.30; ci si trova poi si decide il giro.
Sinceramente non so domani se riesco a levarmi presto, per cui magari ci sentiamo domani mattina e ci troviamo da qualche parte nelle Groane :i-want-t:.
Il mio n° di cell è nel mio profilo.

ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao fabio certo che ti vogliamo:celopiùg: io e diego siamo andati a fare il giro :i-want-t:corto della marathon bike di montevecchia ed e veramente bello e faticoso :specc: anche per il gran caldo che c'era

Grazie :celopiùg:!!!
Comunque sarei stato una palla al piede sapendo come viaggiate voi:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:e che non sono un fenomeno tecnicamente.... :spetteguless:

Ieri mi sono "accontentato" :sborone: di fare un giretto ad anello partendo da Saronno tra Groane, Vertemate (non super...) e Lura con qualche variazione qua e là; in tutto 62 Km ampliabili (la prox volta cercherò di tirare dentro anche l'anello di Guanzate, ieri ero in ritrardo, come sempre, poi chi la sentiva la moglie....:rosik:)
Un buon allenamento per i professionisti, un ottimo risultato per me :cucù:
 

Allegati

  • 20090802.rar
    34,7 KB · Visite: 9

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
assolutamente si.... ho pronto anche un bel giro sul monte generoso....


per fabio: prima abbandoni le groane e meglio sarà per te....fidati...

Ok, in effetti è da tempo che mi piacerebbe girare in montagna e comunque cambiare un po' aria.

Mi fido.... :cucù: ma sono c@##... vostri:smile:
hai qualche specifica del giro sul Genresono, almeno mi preparo (psicologicamente :omertà:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo