Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
A dir la verità pensavo ad un bisbino
icon10.gif
,fattibile in una mezza senza troppo affanno............mi attengo comunque a quello che decide la maggioranza.

Ci si aggiorna stasera.

Ciao:i-want-t:


....Traccia da seguire???
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
A dir la verità pensavo ad un bisbino
icon10.gif
,fattibile in una mezza senza troppo affanno............mi attengo comunque a quello che decide la maggioranza.

Ci si aggiorna stasera.

Ciao:i-want-t:

Fatemi avere un punto di incontro,
Pensavo Tipo rotonda del BENNET a Lentate che è di strada... ed un orario... :nunsacci:
+
ah, qualche nota sul percorso...

A Presto :celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Va BBbbbenissssimo, per curiosita', c'e' anche una descrizione del percorso?

@vale@mauro - io non ho problemi di orari fatemi sapere voi.Se siamo solo solo in tre ci troviamo al Bennet e carichiamo le bici sul furgo.

L'orario ditemi voi mi adatto, Ok per le bike sul furgo ma allora eviterei di caricarla sulla mia auto, datemi un punto di incontro che ci vengo in bike... Io proporrei "parcheggio laghetto CLERICI tra Cogliate e Barlassina" ... va Ok?

ora dimmi tu...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Fatemi avere un punto di incontro,
Pensavo Tipo rotonda del BENNET a Lentate che è di strada... ed un orario... :nunsacci:
+
ah, qualche nota sul percorso...

A Presto :celopiùg:

Ciao Vale,ci vediamo domani alla rotonda del Bennet alle 7,20,è ok? Probabilmente si andrà al Bisbino,salita su strada, discesa agevole verso la Svizzera,+o- 1000m di dislivello.

Ora esco se ci sono novità mandami un sms se no ci si vede domani!

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
L'orario ditemi voi mi adatto, Ok per le bike sul furgo ma allora eviterei di caricarla sulla mia auto, datemi un punto di incontro che ci vengo in bike... Io proporrei "parcheggio laghetto CLERICI tra Cogliate e Barlassina" ... va Ok?

ora dimmi tu...
.......ops,mi hai preceduto,se vieni con il furgo,fatti trovare al semaforo di barlassina sulle comasina,se non è un problema?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
.......ops,mi hai preceduto,se vieni con il furgo,fatti trovare al semaforo di barlassina sulle comasina,se non è un problema?

ok, ma meglio al benzinaio subito passato il semaforo.
Partirò da casa alle 7.00 / 7.05 circa dovrei farcela con passo assonnato ad esser lì in un 15minuti circa.
in caso di maltempo Passo, ma ti mando SMS in caso di mia assenza!
A domani.

circa orario di rientro? giusto per avvisare..
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
ok, ma meglio al benzinaio subito passato il semaforo.
Partirò da casa alle 7.00 / 7.05 circa dovrei farcela con passo assonnato ad esser lì in un 15minuti circa.
in caso di maltempo Passo, ma ti mando SMS in caso di mia assenza!
A domani.

circa orario di rientro? giusto per avvisare..


:-x:-x ....Rientro ore 21,30, dopo aver mangiato le cozze pelose, nuova specialita' del posto, almeno cosi' mi han detto..:-x:-x
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
BUONE LE COZZE DEL RIFUGIO... MA SENZA PILU':hahaha:'...!!!

E anche oggi i tre dell' Ave Maria hanno portato a termine l'avventura al Bisbino.............che bello girare tra i boschi confinali a zonzo non ho mai visto in vita mia così tante bandiere della Suissera(come dicono i cantonali):smile::smile:,girare, rigirare,aspettare,saltare,guardare,parlare,scendere,salire,mangiare............ops mangiare,niente cozze ma soprattutto niente arrosto:down:finitoo!!!!Vabbè mi rifarò alla prossima sfornata semmai ci sarà,visto l'ora di rientro e romanzina :hahaha: incorporata...........scherzo dai: mica troppo
icon10.gif
.


Opto comunque per ringraziare di cuore, i mie compagni:celopiùg: di Camel Trophy:duello: e ringrazio pubblicamente la garmin, per averci guidato nell'ignoto, in questa bellissima giornata di fine agosto!!!

Ciao alla prox.M.:i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
E anche oggi i tre dell' Ave Maria hanno portato a termine l'avventura al Bisbino.....
Opto comunque per ringraziare di cuore, i mie compagni:celopiùg: di Camel Trophy:duello: e ringrazio pubblicamente la garmin, per averci guidato nell'ignoto, in questa bellissima giornata di fine agosto!!!
Ciao alla prox.M.:i-want-t:
Mi aggrego a Mauro per i ringraziamenti per il Bel giro portato a termine qst'oggi... :celopiùg:
Grazie alla garmin ma Forse alle volte l'intuito ha la meglio anche sulla Tecnologia... VERO Piero... (Altro ke cozze PeloSe... :nunsacci:)...
Saluto ed alla PROX!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Mi aggrego a Mauro per i ringraziamenti per il Bel giro portato a termine qst'oggi... :celopiùg:
Grazie alla garmin ma Forse alle volte l'intuito ha la meglio anche sulla Tecnologia... VERO Piero... (Altro ke cozze PeloSe... :nunsacci:)...
Saluto ed alla PROX!


Voi si che siete dei veri intenditori, pero' guardate cosa vi siete persi alla fine di quella discesa non fatta.
 

Allegati

  • 2006-67.jpg
    2006-67.jpg
    11,2 KB · Visite: 78

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao ragazzi (chi più chi meno.....:omertà: oooppps... ciao Mauro! :celopiùg:)

sono appena tornato dalle ferie e la prossima volta in montagna vorrei esserci anch'io :cucù:
Torno da 2 settimane molto ciclistiche :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: trascorse in quel paradiso per la MTB che risponde al nome di Val di Fiemme in Trentino e vorrei sfruttare quel minimo di stato di forma che ho acquisito :spetteguless:

Si organizza qualcosa per il prossimo week end?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao ragazzi (chi più chi meno.....:omertà: oooppps... ciao Mauro! :celopiùg:)

sono appena tornato dalle ferie e la prossima volta in montagna vorrei esserci anch'io :cucù:
Torno da 2 settimane molto ciclistiche :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: trascorse in quel paradiso per la MTB che risponde al nome di Val di Fiemme in Trentino e vorrei sfruttare quel minimo di stato di forma che ho acquisito :spetteguless:

Si organizza qualcosa per il prossimo week end?

Ciao e ben tornato!!Per un giro fuori porta sono sempre dizponibile,oggi è martedi...potremmo cominciare a buttar giù delle idee.........coinvolgendo chiunque voglia aggregarsi!

Ciaos:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo