• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Impraticabile non direi,pero' bisogna mettere in conto che si deve (nel secondo tratto) scendere spesso dalla bici e fare attenzione nelle discese perche' le foglie nascondo i rami spezzati alla vista.......con cautela si puo' fare anche se ci si mette un po' piu' di tempo.
Io l' ho fatto domenica.
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Se vuoi fare andata e ritorno nel bosco non credo proprio tu riesca a tornare per mezzogiorno ai due ristoranti,neanche partendo cosi presto,per via delle condizioni dei sentieri....mettilo in conto se hai da fare nel pomeriggio.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@narratore
@slowbike
....che dire, speriamo in bene,,,,,,,,,,,,PORCA PALETTA!!!!


Magari il tempo ha fatto il suo dovere o qualcuno nel frattempo è passato a tirar su il + grosso..............sperem
Se andiamo, lo fo faremo con molta cautela..

Grazie dell'info

Ciao,Mauro.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


Partenza alle ore 7,17 non prima non dopo; ad un solo ristorante perche' due sono troppi; senza neve ma con il sole, quindi portatevi il cappellino con la visiera oppure gli occhiali da sole; a piedi o in bici; e dimenticatevi le vs. mogli/fidanzate perche' prima del tramonto non si torna.........capitoooooooooooo???????
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se vuoi fare andata e ritorno nel bosco non credo proprio tu riesca a tornare per mezzogiorno ai due ristoranti,neanche partendo cosi presto,per via delle condizioni dei sentieri....mettilo in conto se hai da fare nel pomeriggio.

Bhe, dai se riusciamo a partir presto,max per le 13 dovremmo farcela.....al max se vediamo che siamo in ritardo facciamo un pò di asfalto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Tu cerca di essere puntuale se vieni,,,,,,,,e porta il garmin!!!!
Se poi, tu, vuoi tornare con le zanzare,posso gentilmente regalarti una boccetta di Autan

Ciao Zingaro
 

gnello

Biker serius
2/6/09
107
0
0
cantù
Visita sito
ragazzi, qualcuno ha delle nuove sulla presunta impreticabilità del tratto cabiate- montorfano....

già sabato mattina avevo la bici più in spalla che sotto il c....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
tranquillo torniamo x la mezza...il ritmo gara te lo faccio io

Sono un ciclista della Domenica con gambe della domenica.......................per il ritmo vediamo


Per chiunque voglia aggregarsi,il puntello dovrebbe essere alle alle 7,15 ai 2 ristoranti!!!

Per il momento siamo.
Fede65
Acido lattico
io
Jack Malone?
?.....

Ciao.
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Bhe, dai se riusciamo a partir presto,max per le 13 dovremmo farcela.....al max se vediamo che siamo in ritardo facciamo un pò di asfalto
La mia era solo una considerazione,non vorrei mai che per un ritardo non preventivato tua moglie ti facesse la pelle..............scherzi a parte puoi evitare l'autan,di zanzare neanche l' ombra(nemmeno alla sera)........piuttosto prudenza se ci dovesse essere vento perche' nella zona dove ci sono gli alberi abbattuti ci sono anche rami rotti piu' o meno grossi che sono sospesi incastrati sugli alberi vicini.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao ciclista della domenica , hai/avete vinto la zavorra della domenica....
Ci sono anch'io per il "giretto" a Montorfano e non mi pongo limiti (temporali) per l'orario di rientro...... se si riesce ad essere indietro entro le 14.30 evito discussioni con la moglie che deve partecipare a tutti i costi al torneo di minigolf....
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
OK,al massimo se e' tardi taglio su strada
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
..............riacapitolando

Acido lattico
fede 65
marco
fabio 72
Jack Malone??
io(co 5 camere di scorta)non si sa mai....
..????

Nessun altro????

Ritrovo alle 7,15 ai due Ristoranti di Ceriano


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo