Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
domani sera 18,45,,,5min+,,5min- passo dai due risto!!

Ciao
icon12.gif
se mi aspetti ci sono
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao spampy sono arcobaleno, nuovo utente del forum e nuovo ciclista. In effetti farei un giretto con un ciclista esperto. Io sono di Limbiate però sono un turnista perchè faccio l'infermiere e non sempre sono libero il sabato o la domenica.....
Mi farebbe piacere un giorno, fare un bel giretto.... . Fammi intanto sapere per favore quando sei intenzionato ad uscire anche con altri, farò il possibile per aggregarmi.

ciao,
si potrebbe, se non la conosci già, fare 1 giretto sulla ciclabile... praticamente puoi andare da novate milnese a cermenate, passando per garbagnate, cesate, ceriano, barlassina eccetera. tutta strada bianca / sterrato, con brevissimi tratti di asfalto, il tutto fattibilissimo anche con biciclette classiche.
questo è il mio +o- abituale giro di "allenamento" al quale spesso aggiungo , tanto x variare, un giro lungo il canale scolmatore (da garbagnate) per raggiungere la ciclabile che da palazzolo milanese (viale bagatti) arriva fino al parco di monza.
 

carlo85

Biker novus
11/5/09
13
0
0
mozzate
Visita sito
ciao,
si potrebbe, se non la conosci già, fare 1 giretto sulla ciclabile... praticamente puoi andare da novate milnese a cermenate, passando per garbagnate, cesate, ceriano, barlassina eccetera. tutta strada bianca / sterrato, con brevissimi tratti di asfalto, il tutto fattibilissimo anche con biciclette classiche.
questo è il mio +o- abituale giro di "allenamento" al quale spesso aggiungo , tanto x variare, un giro lungo il canale scolmatore (da garbagnate) per raggiungere la ciclabile che da palazzolo milanese (viale bagatti) arriva fino al parco di monza.



Ciao, anch'io sono nuovo del forum e mi piacerebbe anche a me unirvi a voi per questi giri. Tra l'altro qualche domenica fà ho fatto un giro nel parco. Purtroppo però io prima delle 19.00 / 19.30 nn riesco ad essere in zona causa lavoro
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao Raga,
sto per andare in vacanza e voglio augurare a tutti voi (quelli già in ferie e quelli che andranno) di trascorrere un bel periodo di relax.

A presto, per nuove pedalate insieme.:}}}:
 

polcol

Biker superis
Grazie e buone ferie anche a te e famiglia.
Per quanto mi riguarda le mie ferie inizieranno da lunedì, quando tornerò a casa da solo dopo aver depositato moglie e e figlie in montagna :omertà::omertà:.
 

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Ciao ragazzi del forum. Io sono Giuseppe da Limbiate. A quando la prossima pedalata alle groane? Vi dico subito che non sono un bravo ciclista come voi, almeno per ora..........
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao, per me va benissimo, sabato pomeriggio ci sarei molto volentieri. Dopo le 14.00 sarebbe perfetto,
C

Ciao, purtroppo ho scordato che sabato la moglie lavora, quindi molto probabilmente avro' solo la mattina x uscire. ti faccio sapere, sorry!

Arcobaleno se vuoi puoi aggregarti senza problemi, faccio/facciamo la ciclabile a ritmo "vecchietta con borse della spesa".
 

carlo85

Biker novus
11/5/09
13
0
0
mozzate
Visita sito
Ciao, purtroppo ho scordato che sabato la moglie lavora, quindi molto probabilmente avro' solo la mattina x uscire. ti faccio sapere, sorry!

Arcobaleno se vuoi puoi aggregarti senza problemi, faccio/facciamo la ciclabile a ritmo "vecchietta con borse della spesa".


Io al mattino ho il turno in cri, al max si fa un'altra volta
 

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Grazie dell'invito KiDdolo, ma purtroppo sabato, mia moglie (anche lei infermiera!!!) ha cambiato il turno al collega peccato, sarei venuto volentieri. Sono sicuro che ci sarà un'altra occasione.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
CIAO mauro,domenica si organizza x montorfano

Occhio ragazzi che Montorfano è praticamente inpraticabile, ci sono tantissimo punti in cui gli alberi abbattuti dal maltempo della scorsa settimana chiudono il sentiero e bisogna perforza scendere per aggirarli, in più il sentiero è praticamente ricoperto da tantissimi pezzi di rami spezzati che creano un tappeto poco sicuro con altro rischio di bucare e se si cade di farsi male, questo era domenica, non so se in settimana hanno dato una sistemata ma dato lo stato in cui erano TUTTI i sentieri la vedo dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo