Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolphin69

Biker serius
Ti confermo che, condizioni meteo permettendo, venerdì ci sono. Per il ritrovo vuoi che ci troviamo all Zocca dei Pirutit a Meda per le 09:00 - 09:15? Fammi sapere.
Intanto come promesso posto la traccia gps del giro fatto da me: la via del ritorno l'ho fatta tutta su bitume per motivi di tempo, ma c'è una via di rientro sterrata diversa dall'andata e che posterò una volta tracciata.
Ciao

Vedi l'allegato 77427


Le previsioni meteo x domani non mi sembrano promettere nulla di buono, che facciamo, ci tocca rinunciare?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Le previsioni meteo x domani non mi sembrano promettere nulla di buono, che facciamo, ci tocca rinunciare?

in questi giorni guardando 3 siti meteo ho visto 3 previsioni differenti, quindi ti/vi conviene vedere il cielo domattina e decidere se partire o meno :il-saggi:

Mi piacerebbe dirti che posso accompagnarti sabato pomeriggio ma non so bene a che ora potro' uscire, se diventasse troppo tardi (tipo verso le 15) sarei costretto a fare 1 giro che mi permetta di essere di ritorno comunque x le 18, max 18e30 :spetteguless:
 

Dolphin69

Biker serius
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:Dannazione il tempo ci ha gabbato, questa mattina sembrava dovesse venire giù il mondo e poi.......nulla di fatto e ancora, un caldo torrido, e il nostro giro.....saltato....dannazione di nuovo!!!!!! :cry::cry::cry:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bene, finalmente ha iniziato a piovere, e grandinare :maremmac:
direi che possiamo bellamente aggiornarci a domattina sul tardi, il meteo sembra dia brutto fino a mezzogiorno di domani :ueh:
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
buongiorno a tutti. volevo approfittare della vostra gentilezza perché, essendomi trasferito da poco in zona, sono totalmente ignaro di dove poter andare a pedalare. mi potreste dare qualche consiglio? grazie infinite
 

Dolphin69

Biker serius
Oggi finalmente, accompagnata dal gentilissimo Slowbike, sono riuscita a fare il giro di Montorfano, bellissimo!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
Peccato xò che l'ultimo pezzo sia stato alquanto complicato causa la caduta di innumerevoli alberi, :nunsacci: avvenuta probabilmente Venerdì notte, che ci ha obbligato ad effetuare un pò di Cammel Trophy :freeride:
Ormai sono in partenza, ma a Settembre vorrei aggregarmi un pò più spesso.
Grazie ancora SlowBike!!!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi insieme a Giuseppe bel giro all' Abbazia......ocio ai sentieri che frequentemente si interrompono per la caduta di alberi belli grossi,fondo in alcuni punti bello smosso, ma tutto sommato pedalabile:i-want-t:!!Tomone sullo strappetto:scassat:,e infine Birrozza:prost: all'osteria di S Andrea....hanno cambiato i gestori.....di una gentilezza:spetteguless:,,,,,,,,,,, volevo ritornare per ringraziarli di nuovo:freeride:

Ciaos
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
buongiorno a tutti. volevo approfittare della vostra gentilezza perché, essendomi trasferito da poco in zona, sono totalmente ignaro di dove poter andare a pedalare. mi potreste dare qualche consiglio? grazie infinite

Ciao e benVenuto,la cosa migliore che ti posso consigliare è quella di aggregarti inizialmente a qualcuno,in modo tale da poter conoscere un po di varianti che all'interno del parco si possono percorrere oltre alla solita ciclabile...........poi sempre dal parrco si possono effettuare svariati collegamenti con gli altri parchi confinanti,,,,,Lura,Villoresi, Abbazia-Brughiera, che con quest'ultima ti puoi spingere fino al lago di Montorfano...............ecc..

Se possiedi un GPS, nelle pagine precedenti sono state postate perecchie tracce dei giri effettuati.

Ciao e buone pedalate. Mauro.:i-want-t:
 

gnello

Biker serius
2/6/09
107
0
0
cantù
Visita sito
Oggi finalmente, accompagnata dal gentilissimo Slowbike, sono riuscita a fare il giro di Montorfano, bellissimo!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
Peccato xò che l'ultimo pezzo sia stato alquanto complicato causa la caduta di innumerevoli alberi, :nunsacci: avvenuta probabilmente Venerdì notte, che ci ha obbligato ad effetuare un pò di Cammel Trophy :freeride:
Ormai sono in partenza, ma a Settembre vorrei aggregarmi un pò più spesso.
Grazie ancora SlowBike!!!!!!

buona a sapersi...io ho dovuto rinunciareb sabato mattina....quindi era percorribile....io stavo entrando da brenna quando mi sono accorto di non avere i cingolati sono tornato indietro....
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Oggi finalmente, accompagnata dal gentilissimo Slowbike, sono riuscita a fare il giro di Montorfano, bellissimo!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
Peccato xò che l'ultimo pezzo sia stato alquanto complicato causa la caduta di innumerevoli alberi, :nunsacci: avvenuta probabilmente Venerdì notte, che ci ha obbligato ad effetuare un pò di Cammel Trophy :freeride:
Ormai sono in partenza, ma a Settembre vorrei aggregarmi un pò più spesso.
Grazie ancora SlowBike!!!!!!
Grazie a te per l'ottima compagnia,peccato per troppi alberi abbattuti che ci hanno costretto a scendere spesso dalla bici,vuol dire che cercheremo di rifarlo in autunno se libereranno i sentieri.....buon viaggio e fatti viva quando torni ...CIAO.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Oggi finalmente, accompagnata dal gentilissimo Slowbike, sono riuscita a fare il giro di Montorfano, bellissimo!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
Peccato xò che l'ultimo pezzo sia stato alquanto complicato causa la caduta di innumerevoli alberi, :nunsacci: avvenuta probabilmente Venerdì notte, che ci ha obbligato ad effetuare un pò di Cammel Trophy :freeride:
Ormai sono in partenza, ma a Settembre vorrei aggregarmi un pò più spesso.
Grazie ancora SlowBike!!!!!!

spettacolo :celopiùg: , bravi :prost:!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani sera 18,45,,,5min+,,5min- passo dai due risto!!

Ciao
icon12.gif
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
Oggi insieme a Giuseppe bel giro all' Abbazia......ocio ai sentieri che frequentemente si interrompono per la caduta di alberi belli grossi,fondo in alcuni punti bello smosso, ma tutto sommato pedalabile:i-want-t:!!Tomone sullo strappetto:scassat:,e infine Birrozza:prost: all'osteria di S Andrea....hanno cambiato i gestori.....di una gentilezza:spetteguless:,,,,,,,,,,, volevo ritornare per ringraziarli di nuovo:freeride:

Ciaos

Bel giro:i-want-t:e compagnia, con le nuove varianti che mauro mi fa fare sta diventato bello tosto:specc: ciao:prost:
 

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Ciao spampy sono arcobaleno, nuovo utente del forum e nuovo ciclista. In effetti farei un giretto con un ciclista esperto. Io sono di Limbiate però sono un turnista perchè faccio l'infermiere e non sempre sono libero il sabato o la domenica.....
Mi farebbe piacere un giorno, fare un bel giretto.... . Fammi intanto sapere per favore quando sei intenzionato ad uscire anche con altri, farò il possibile per aggregarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo