Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Salve a tutti amici del forum, sono un nuovo inquilino. Mi chiamo Giuseppe e sono di Limbiate e volevo chiedervo se qualche volta mi posso aggregare al vostro gruppo per uscire tutti assieme. Sono un dilettante ma con tanta volgia di pedalare. Ho una TOPBIKE STX 500 PERFORM tutta nera.
Ciao a tutti.......

Benvenuto in nella terra delle groane,rimani sintonizzato e aggacianti alle varie uscite che i forumendoli di volta in volta organizzano!!!!!:i-want-t:

:arrabbiat:Attenzione però, che gli inqulini morosi possono essere sfrattati:smile::smile::smile:.........scherzo nè

Ci si becca off-road:celopiùg:

Ciao.M.:i-want-t:
 

gnello

Biker serius
2/6/09
107
0
0
cantù
Visita sito
Ciao...domanda...sono andato fare un giro in bici e ho preso la cabiate - montorfano all' altezza del canile zona rondò di mariano entrando da una strada chiusa da una staccionata....sono andato sempre dritto per sbucare sullo stradone che porta a BRENNA.....e adesso?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Salve a tutti amici del forum, sono un nuovo inquilino. Mi chiamo Giuseppe e sono di Limbiate e volevo chiedervo se qualche volta mi posso aggregare al vostro gruppo per uscire tutti assieme. Sono un dilettante ma con tanta volgia di pedalare. Ho una TOPBIKE STX 500 PERFORM tutta nera.
Ciao a tutti.......

Ciao, tranquillo, aggregati senza problemi.
Alla fine tra 1 chiacchera e l'altra si imparano sempre nuovi percorsi!
buone :i-want-t:
 

polcol

Biker superis
Ciao...domanda...sono andato fare un giro in bici e ho preso la cabiate - montorfano all' altezza del canile zona rondò di mariano entrando da una strada chiusa da una staccionata....sono andato sempre dritto per sbucare sullo stradone che porta a BRENNA.....e adesso?
Se la strada di cui parli è la strada (sterrata) del Radizzone, allora sei sulla via giusta: una volta incrociato lo stradone che porta a Brenna, lo attraversi e prosegui sempre dritto; da lì dovresti trovare altre indicazioni.
 

gnello

Biker serius
2/6/09
107
0
0
cantù
Visita sito
Se la strada di cui parli è la strada (sterrata) del Radizzone, allora sei sulla via giusta: una volta incrociato lo stradone che porta a Brenna, lo attraversi e prosegui sempre dritto; da lì dovresti trovare altre indicazioni.


C'è un semaforo nell'immissione della strada asfaltata che porta abrenna...allora sempre dritto...OK grazie
 

Dolphin69

Biker serius
Ciao a tutti, in settimana vorrei fare il giro MEDA-MONTORFANO, ho visto che ne avete parlato, ho scaricato dal sito la brochure, ma qualcuno di voi ha la traccia GPS, da dove mi consigliate di partire, tenete presente che abito a Garbagnate e quindi di sicuro andrò in macchina all'inizio del giro.
Grazie, Fra
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti, in settimana vorrei fare il giro MEDA-MONTORFANO, ho visto che ne avete parlato, ho scaricato dal sito la brochure, ma qualcuno di voi ha la traccia GPS, da dove mi consigliate di partire, tenete presente che abito a Garbagnate e quindi di sicuro andrò in macchina all'inizio del giro.
Grazie, Fra

Guarda quì, magari qualche informazione-traccia la trovi!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=56795[/URL]

Io di solito entro,all'altezza della zocca dei pirutit, a Meda da li è ben segnalato c'è anche un parcheggio.
Se vai sul sito del Parco Brughiera Briantea pui scaricare una sorta di cartina,altrimenti se hai voglia e tempo, vai alla sede del parco a Lentate e ti fai dare la Cartina ,dovrebbe essere gratuita.

Ciao. M.:i-want-t:
 

Dolphin69

Biker serius
Guarda quì, magari qualche informazione-traccia la trovi!!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=56795"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=56795[/URL][/URL]

Io di solito entro,all'altezza della zocca dei pirutit, a Meda da li è ben segnalato c'è anche un parcheggio.
Se vai sul sito del Parco Brughiera Briantea pui scaricare una sorta di cartina,altrimenti se hai voglia e tempo, vai alla sede del parco a Lentate e ti fai dare la Cartina ,dovrebbe essere gratuita.

Ciao. M.:i-want-t:


Grazie, ora vado a vedere, mi sà che vado a farmi dare la cartina. Grazie ancora
Ciao Fra
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Grazie, ora vado a vedere, mi sà che vado a farmi dare la cartina. Grazie ancora
Ciao Fra
Ciao e BenVenuta in quel delle Groane,
Credo che Qst roadBook + cartina ti possano esser d'aiuto!
:celopiùg:
SalutoS

PS
ovviamente quando vuoi fare una sgambata in compagnia segui i POST...!
 

Allegati

  • MONTORFANO_MEDA.jpg
    MONTORFANO_MEDA.jpg
    59,4 KB · Visite: 26
  • MONTORFANO_MEDA_1.jpg
    MONTORFANO_MEDA_1.jpg
    58,7 KB · Visite: 66

polcol

Biker superis
Ciao a tutti, in settimana vorrei fare il giro MEDA-MONTORFANO, ho visto che ne avete parlato, ho scaricato dal sito la brochure, ma qualcuno di voi ha la traccia GPS, da dove mi consigliate di partire, tenete presente che abito a Garbagnate e quindi di sicuro andrò in macchina all'inizio del giro.
Grazie, Fra
Se ti interessa io domattina sono intenzionato a farlo. Se vuoi aggregarti fammi sapere, se no vorrà dire che ti posterò la traccia GPS.
Comunque come punto di partenza ha ragione Mauro Riga: la zocca dei Pirutit a Meda è l'ideale.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io vorrei fare la groane - montorfano ....
la prima settimana di agosto sono in ferie, e la moglie lavora. potremmo organizzare in quei giorni, in questi w.e. sono sempre impegnato ed esco nei ritagli di tempo
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Guarda quì, magari qualche informazione-traccia la trovi!!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=56795"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=56795[/URL][/URL]

Io di solito entro,all'altezza della zocca dei pirutit, a Meda da li è ben segnalato c'è anche un parcheggio.
Se vai sul sito del Parco Brughiera Briantea pui scaricare una sorta di cartina,altrimenti se hai voglia e tempo, vai alla sede del parco a Lentate e ti fai dare la Cartina ,dovrebbe essere gratuita.

Ciao. M.:i-want-t:
Confermo quello che dice Mauro ,la cartina e' gratuita alla sede a Lentate.
P.S. Questo vale anche per le cartine nelle sedi degli altri parchi(groane,pineta ec.....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo