• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolphin69

Biker serius
Se ti interessa io domattina sono intenzionato a farlo. Se vuoi aggregarti fammi sapere, se no vorrà dire che ti posterò la traccia GPS.
Comunque come punto di partenza ha ragione Mauro Riga: la zocca dei Pirutit a Meda è l'ideale.

Cavoli, stamattina non posso, ma Giovedì o Venerdì sarebbero perfette, se vai comunque oggi e registri la trccia, me la posti così la scarico.
Grazie!!!!
Fra
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io vorrei fare la groane - montorfano ....
la prima settimana di agosto sono in ferie, e la moglie lavora. potremmo organizzare in quei giorni, in questi w.e. sono sempre impegnato ed esco nei ritagli di tempo

ecco, ravanando negli allegati al topic ho trovato questo , 1 giro ad anello da cermenate a montorfano. raccordare poi con la zona ristoranti di ceriano è estremamente facile.
chi avesse voglia di provarlo in compagnia facci 1 fischio
 

Dolphin69

Biker serius
ecco, ravanando negli allegati al topic ho trovato questo , 1 giro ad anello da cermenate a montorfano. raccordare poi con la zona ristoranti di ceriano è estremamente facile.
chi avesse voglia di provarlo in compagnia facci 1 fischio


Io pensavo di provarlo Giovedì mattina, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia? Conto di fare un giro senza spingere troppo.
Ciao Fra
 

polcol

Biker superis
Fatto stamattina (a breve posterò la traccia GPS): contrariamente a quanto temevo non sono annegato nel fango; ce n'era un pò dopo la chiesetta di Olgelasca ma era facilmente evitabile. Per il resto ho notato che la nuova segnaletica è fatta veramente bene: ora è veramente difficile perdersi.
@Dolphin: se lo fai Venerdì potrei esserci anch'io
 

Dolphin69

Biker serius
Andata x Venerdì, senza impegno, se ce la fai fammi sapere, altrimenti vado da sola.
Ciao Fra
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stasera piacevole pedalata con Dario e Daniele, che ringrazio,devo dire che nonostante il caldo,dentro al parco si stava da dio.................al ritorno sono stato invaso da orde moscerini,diciamo che li ho assaggiati a crudo che schifo....per mia fortuna non c'erano cavalli!!!ma sopratutto cavalieri presuntuosidolce ricordo dell'Abbazia.

@Kidolo,eri tu quello che incrociato in ciclabile a Solaro vicino alla Zanussi?
e poi...........traditore la groane -montorfano alla prima di Agosto????Io sono-spero di essere partito per le vacanze!!!Vabbe dai ,ti perdono,vorra dire che me la faro l'ultima di Agosto o a Settembre con i colori autunnali
 

polcol

Biker superis
Andata x Venerdì, senza impegno, se ce la fai fammi sapere, altrimenti vado da sola.
Ciao Fra
Ti confermo che, condizioni meteo permettendo, venerdì ci sono. Per il ritrovo vuoi che ci troviamo all Zocca dei Pirutit a Meda per le 09:00 - 09:15? Fammi sapere.
Intanto come promesso posto la traccia gps del giro fatto da me: la via del ritorno l'ho fatta tutta su bitume per motivi di tempo, ma c'è una via di rientro sterrata diversa dall'andata e che posterò una volta tracciata.
Ciao

Vedi l'allegato Montorfano.rar
 

gnello

Biker serius
2/6/09
107
0
0
cantù
Visita sito
....visto che il fango è facilmente aggirabile...oggi mi faccio un bel giro....per i primi d'agosto io ci sono...come tutto agosto visto che di ferie quest'anno non se ne parla....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

ecco, ho visto un trittico che aveva passato da pochissimo la rotonda della zo**ola invernale, quella dell'autolavaggio, dove poi la ciclabile porta in zanussi. il primo, che forse eri tu, mi sembrava di conoscerlo!

purtroppo x montorfano ti elenco i miei impegni:
- al sabato mattina, x tutto luglio, la moglie lavora... se torna x le 13 mangiamo assieme, altrimenti mangia in ufficio, pero' non è dato di sapere (ne a lei, e men che meno a me) l'orario del ritorno se non verso le 11, quindi o esco la mattina e torno assolutissimamente x le 12, oppure quesi sicuramente mi attacco
- domenica questa ho 1 grigliata, si sa come vanno se cose: da metà mattina davanti alla griglia, poi gambe sotto al tavolo fino a metà pomeriggio, quindi o esco 1 scappata prestissimo, uppure verso sera (o tutte e 2 :-?)
- domenica prossima andiamo a... non mi ricordo, cmq 1 parco acquatico, oppre se riesco a darmi malato, posso uscire con amici che vanno su a silvaplana in mtb
- poi come x magia è agosto

quindi... PREDONAMI!!!!

ciauuuu
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

bel giro, complimenti!
non vedo l'ora di provalo.
indicativamente quanto tempo hai impiegato a cHiuderlo tutto? hai fatto pause?

Grazie
 

Dolphin69

Biker serius

Mitico, anche la cartina x trovare la Zocca dei Pirutit.....sei troppo avanti!!!! Aggiudicato sarò lì x le 9.00, magari ti mado in privato il mio cellulare, non si sà mai.
Ho scaricato la traccia su googleearth, molto bello!!! Ho visto anche, che hai impiegato meno di 3 ore x farlo, sei tu che sei una scheggia o si può fare senza problemi?
Fra
 

polcol

Biker superis
Ho visto anche, che hai impiegato meno di 3 ore x farlo, sei tu che sei una scheggia o si può fare senza problemi?
Fra
Non ti preoccupare si può fare senza problemi: come già scritto ad alzare la media ci ha pensato il ritorno su asfalto (obbligatorio, visto che dovevo essere in ufficio a Milano per le 12:30)
Il mio cell lo trovi sul mio profilo.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo