• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ma io le avevo prese dal Deca, ma avevano una valvola strana e non riuscivo a gonfiarle in nessun modo..... e poi non erano in confezione come quelle del Mau.....

....infatti quella che ti ho dato era quella che danno in regalo con le barrette2,90 era il prezzo totale 2 barrette con camera........

Parliamo di cose serie, che idee hai per il prox week
Ciaos
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
oggi sono andato a farmi un giro con calma fino al parchetto di lazzate uscita verso le 18 e rientro per le 21,e devo dire che si stà troppo bene nel parco a pedalare,tranne ogni tanto ingoiare insetti ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
....infatti quella che ti ho dato era quella che danno in regalo con le barrette2,90 era il prezzo totale 2 barrette con camera........

Parliamo di cose serie, che idee hai per il prox week
Ciaos

Allora....si potrebbe provare l'anello del Rionegro che ancora mi manca e so che tu conosci o quello di Olgiate che deve essere piuttosto impegnativo e che si aggancia da Guanzate, ma che non ho mai fatto.
Devo imparare a seguire la traccia sul gps, ma non so come si fa

Allego la traccia dell'anello di Olgiate, così valuti anche tu e chiunque sia interessato ad esplorare nuovi orizzonti.....
 

Allegati

  • Anello Olgiate.rar
    6,5 KB · Visite: 18

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Fabio, che gps usi?
il ho l'edge 305, per seguire una traccia la carico sul gps e poi la seleziono come "allenamento" , mi avvicino al luogo di "partenza". raggiunto il luogo regolo lo zoom, la freccina che indica la mia posizione ha 1 cerchietto attorno, se le traccia esce dal cerchietto mi avvisa, regolo lo zoom x avere 1 bel cerchietto ma comunque una buona visione del percorso "ancora da percorrere". poi avvio il navigatore e pedalo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao,
io ho un Garmin etrex legend; riesco a caricare la traccia, ma poi non so come fare per seguirla. Credo che sia da attivare la funzione "Navigazione", ma non ho ancora provato e ce l'ho da 2 anni.....
In effetti l'ho sempre usato per registrare i miei giri e poi vederli e studiarli a tavolino in GE.
E mannaggia non trovo più le istruzioni.
Provo a vedere se trovo qualche info sul mio modello nel topic dedicata.

Grazie mille
 

cavalier

Biker novus
7/10/08
25
0
0
nerviano
Visita sito
Salve a tutti!..qualche biker è interessato a un bel giro mel parco della Lura possibilmente di domenica?, stesso percorso della lurabike,niente di difficile o impegnativo a parte qualche stappetto o passaggio tecnico,cmq molto divertente,ca.45km ma si può accorciare tranquillamente, il giro lo conosco abbastanza bene anche se seguo la traccia gps...fatemi sapere!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Cavalier, mi prenoto per una domenica qualsiasi, dopo il 5 luglio pero' o-o

APPROPO'... ma la pizzata?
organizzatela dopo il 5 luglio mi raccomando!!!!

 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domenica mi metto in coda pure io.Basta che non si arrivi a casa alle 14,30
..............altrimenti qualcuno di voi, mi dovrà ospitare per un po di tempo

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
uhm... considerando che esco sia la mattina che il pomeriggio, credo che verso le 16e30 saro' 1 po' stanchino :)
cmq mandami 1 sms, anche solo per 1 saluto in un punto da definirsi alle groane o-o
Spiacente Kid ma Sabato salta..............mi hanno comunicato i vari impegni da sbrigare entro e non oltre la serata.

Per la pizza non ti preoccupare ti aspettiamo.....tanto la birra la pagherai tu

Ovunque tu vada fai buon viaggio e divertiti all'infinito,tanti auguri per un sereno matrimonio

A presto Mauro
 

fly67

Biker novus
8/10/08
9
0
0
milano
Visita sito
Se girate Domenica (solo mattina ) ci sono.
Ciao sono fly67 e' un po' che non scrivo ma impegni inderogabili mi impediscono ad usare la mia vecchia biga. domenica alle ore 9.30 sono a cascina del sole se c'e uno
di voi sul percorso delle groane ci vediamo lì. sarò vestito di rosso e blu in sella a una Kona. grazie per farmi sapere.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per domani provo a metter giù un orario, 8,30 ai 2 ristoranti, va bene?Chiunque si voglia aggregari è ben accetto,più siamo meglio girano le gambe!!!

@Fabio ho visto l'anello Ogiate,lontanino,però..................

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per domani provo a metter giù un orario, 8,30 ai 2 ristoranti, va bene?Chiunque si voglia aggregari è ben accetto,più siamo meglio girano le gambe!!!

@Fabio ho visto l'anello Ogiate,lontanino,però..................

Ciao

Ciao Mauro,

io domani mattina ci sono . Ritentiamo l'anello di Guanzate e poi vediamo..... ?
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Per domani provo a metter giù un orario, 8,30 ai 2 ristoranti, va bene?Chiunque si voglia aggregari è ben accetto,più siamo meglio girano le gambe!!!

@Fabio ho visto l'anello Ogiate,lontanino,però..................

Ciao
Eri tu quello che ho visto sfrecciare da solo oggi da ROVELLASCA verso ROVELLO sulla ciclabile? Ero in giro con i bambini e quando mi sono accorto che potevi essere tu eri gia' troppo lontano per poterti chiamare....CIAO.
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
stamattina e uscito qualcuno? io sono andato con diego a vertemate, gli ho fatto fare quella bella salitina, prima del monastero,sempre li a vertemate nel bosco abbiamo dovuto dare la precedenza a ben 45 cavalli e cavalieri non finivano più.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo