Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,
mi piacerebbe chiedere all'Accademia Naz. MTB la disponibilità ad organizzare dalle nostre parti (per es. nel parco de LURA) un corso sulle tecniche di guida MTB tipo questo:

http://www.scuoladimtb.eu/webITA07/start/limatore.html

Chi è interessato risponda pure a questo messaggio, così valutiamo il numero.

Se si forma un gruppetto di interessati (almeno una decina) chiedo disponibilità e prezzo (che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello indicato nel link).

Ciao Rosario.tutto bene ..il ginocchio come và?

La cosa potrebbe interessarmi.
Il problema sono i danè, anche per me 180 neuri in questo periodo di grandi spese sono un po troppi anzi moltissimi,magari sotto i 100 se possibile, farei un pensierone.

Potrei essere disponibile solo alla Domenica.

Se chiedo troppo mandami pure in un bel paese,possibilmente con un pò di colline............. :smile:


Ciao:celopiùg:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
visto che oramai anche Diego sta per guarire, che ne dite se domenica 21 andiamo tutti insieme nella Brianza di cui vi ho parlato l'altra volta?

Ci sentiamo settimana prossima per ulteriori dettagli, io da domani fino a lunedi sono al mare con la mia famigliola.

Buonanotte a tutti,:celopiùg:
Marco.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti,
mi piacerebbe chiedere all'Accademia Naz. MTB la disponibilità ad organizzare dalle nostre parti (per es. nel parco de LURA) un corso sulle tecniche di guida MTB tipo questo:

http://www.scuoladimtb.eu/webITA07/start/limatore.html

Chi è interessato risponda pure a questo messaggio, così valutiamo il numero.

Se si forma un gruppetto di interessati (almeno una decina) chiedo disponibilità e prezzo (che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello indicato nel link).

ragazzi, abbiamo aperto 1 topic a parte, questo!
se qualcuno volesse linkarlo alla propria firma ne aiuterebbe la diffusione
grazie o-o
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao Rosario.tutto bene ..il ginocchio come và?

La cosa potrebbe interessarmi.
Il problema sono i danè, anche per me 180 neuri in questo periodo di grandi spese sono un po troppi anzi moltissimi,magari sotto i 100 se possibile, farei un pensierone.

Potrei essere disponibile solo alla Domenica.

Se chiedo troppo mandami pure in un bel paese,possibilmente con un pò di colline............. :smile:


Ciao:celopiùg:
Ciao Mauro,
il ginocchio va meglio, grazie.

Ma sono pesantemente fuori allenamento e senza la CUBE (ho inviato l'ammo in riparazione in garanzia perchè non funziona il pro-pedal).
Cmq ho sempre la mia fedele whistle (meno male che non l'ho venduta).

Per il corso non so che dirti, anche perchè prima di discutere su costo e tempi bisogna aggregare un gruppetto di persone (10-15) seriamente interessate altrimenti non vale la pena contattarli.

Ti considero tra gli incerti.

A presto


P.S.

A quel paese che intendi tu verrei volentieri anche io.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ho ancora il gesso al braccio .... intendevo perchè non organizziamo tra qualche giorno con calma così tutti si possono organizzare...

magari martedì 23 ???

giovini, io ci sono settimana prossima oppure dopo i primi di luglio, ho 1 piccolo impegno (il 21 mi sposo :prega:) che non posso proprio evitare :smile:

mercoledì (o giovedì) dopo le 21 mi vedo con amici biker a barlassina all'osteria garibaldi per 1 birra, se volete aggregarvi ci vediamo li!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mi affido al vostro buonsenso
icon10.gif
anzi a quello di Fabio :smile::smile:domani sono ad un matrimonio non a quello di Kid....(a propositio, di nuovo auguri,ricordati di pagare una birrozza a tutti la prox), tutto il giorno, quindi:prost:a fiumi......speriamo di arrivare in condizioni accettabili.

Direi 8,30 ali 2 risto va bene?

Ciao a tutti Mauro
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi affido al vostro buonsenso
icon10.gif
anzi a quello di Fabio :smile::smile:domani sono ad un matrimonio non a quello di Kid....(a propositio, di nuovo auguri,ricordati di pagare una birrozza a tutti la prox), tutto il giorno, quindi:prost:a fiumi......speriamo di arrivare in condizioni accettabili.

Direi 8,30 ali 2 risto va bene?

Ciao a tutti Mauro

Per me ok! :i-want-t:
Ci vediamo ai 2 risto alle 8.30, ciao :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo