Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
stamattina e uscito qualcuno? io sono andato:i-want-t: :i-want-t: con diego a vertemate, gli ho fatto fare quella bella salitina,:specc: prima del monastero,sempre li a vertemate nel bosco abbiamo dovuto dare la precedenza a ben 45 cavalli e cavalieri non finivano più.ciao

Nel pomeriggio anch'io sono passato dall'abbazia, ma la salita ho preferito farla in discesa.
Se a qualcuno interessa allego il tracciato che partendo da Cermenate prosegue per Vertemate-Casnate-Albate-Lipomo-Montorfano.
Ritorno dalla Montorfano Meda via Olgelasca-Mariano-Mordina-Lentate-Lazzate
 

Allegati

  • Cermenate-Montorfano.jpg
    Cermenate-Montorfano.jpg
    62,7 KB · Visite: 23
  • Cermenate-Montorfano-21-06-09.zip
    13,8 KB · Visite: 44

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
interessante la traccia adesso gli do un'occhiata....
buon giro ieri con Giuseppe, mi ha tirato il collo... ma appena riprendo la funzionalità del braccio lo concio io....strade asciutte poco fango...

Uella ciao Diego, ti sei ripreso mi pare di capire finalmente.
Come stai? Il tuo braccio? La piccola Alessandra?

Forse domenica 28, se ci siete, e salvo miei imprevisti, dovrei essere dei vostri.:i-want-t:

mi raccomando aspettatemi però.:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Eri tu quello che ho visto sfrecciare da solo oggi da ROVELLASCA verso ROVELLO sulla ciclabile? Ero in giro con i bambini e quando mi sono accorto che potevi essere tu eri gia' troppo lontano per poterti chiamare....CIAO.

Ciao Daniele è da un po che non ci si vede............penso proprio di si andavo verso Saronno, ad ottemperare un impegno..:omertà:

Fatti vedere la prox che ci facciamo un bel giro:i-want-t:

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
stamattina e uscito qualcuno? io sono andato:i-want-t: :i-want-t: con diego a vertemate, gli ho fatto fare quella bella salitina,:specc: prima del monastero,sempre li a vertemate nel bosco abbiamo dovuto dare la precedenza a ben 45 cavalli e cavalieri non finivano più.ciao

Alle 8'30 precise io e Beo,che ringrazio, eravamo ai due ristoranti,non vedendo arrivare nessuno:arrabbiat::arrabbiat: .siamo andati a farci un giro al Lura,che aveva un fondo bello insaponato (quasi,quasi stavo facendo un 48,fortunatamente una pianta mi ha fermato, che:kiss-my-:)

Ciaos
 

die1971

Biker ciceronis
ciao Marco il braccio va abbastanza bene non riesco ad utilizzarlo benissimo però almeno posso fare molte cose, in bici devo stare attento a non fare movimenti bruschi altrimenti son dolori.. la piccola Ale cresce benissimo e diventa ogni giorno più attiva...
teniamoci aggiornati per domenica salvo imprevisti....
ciao


Uella ciao Diego, ti sei ripreso mi pare di capire finalmente.
Come stai? Il tuo braccio? La piccola Alessandra?

Forse domenica 28, se ci siete, e salvo miei imprevisti, dovrei essere dei vostri.:i-want-t:

mi raccomando aspettatemi però.:celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
scordatelo.....
hai sentito narratore se è andato a fare il san jorio ?

per stasera come sei messo ???


ciao!
si siamo andati io e narratore sabato a farlo! ci siamo divertiti di brutto!!!
non pensavamo di farcela, ma invece si... e sopratutto fino alla fine dell'asfalto siamo saliti veramente bene!
al ritorno ci facevano male le dita!!!!
cmq merita! assolutamente da rifare prima o poi!
un saluto!
 

die1971

Biker ciceronis
ciao!
si siamo andati io e narratore sabato a farlo! ci siamo divertiti di brutto!!!
non pensavamo di farcela, ma invece si... e sopratutto fino alla fine dell'asfalto siamo saliti veramente bene!
al ritorno ci facevano male le dita!!!!
cmq merita! assolutamente da rifare prima o poi!
un saluto!


bene.. la salita è pedalabile oppure alcuni tratti sono da fare a piedi ?
saluti
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bene.. la salita è pedalabile oppure alcuni tratti sono da fare a piedi ?
saluti


la salita è veramente lunga, e sopratutto non molla mai.... il pezzo di asfalto se non mi sbaglio non supera il 10% mi pare e tendenzialmente siamo tra il 5 e 7/8 %.
mentre lo sterrato sicuramente è più impegnativo, ma il colpo di grazia lo ricevi quando arrivi su: il ciottolato che arriva su al rifugio secondo me a tratti potrebbe superare anche il 20%, ma quando arrivi su ripaga di tutto!
ciao!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
bene.. la salita è pedalabile oppure alcuni tratti sono da fare a piedi ?
saluti

Ciao Diego, come va il braccio???? Per il San Jorio il buon Pier ha già dato le informazioni che vlevate comunque ribadisco che la salita la si può fare tutta in sella ovviamente se hai le gambe per farla, Il pezzo più duro viene alla fine ed è quello che collega il Rifugio Giovo al San Jorio è pesante sia per la pendenza che superiore a tutto il resto del giro sia per il fatto che arrivati li le gambe sono già abbastanza affaticate, comunque è pedalabile anche quello è misura circa 2.5 Km, a noi siamo partiti da Garzeno, sconsiglio di partire da più in basso altrimenti diventa davvero durissima, se la volete fare fatemi sapere magari mi aggrego.
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Ciao Diego, come va il braccio???? Per il San Jorio il buon Pier ha già dato le informazioni che vlevate comunque ribadisco che la salita la si può fare tutta in sella ovviamente se hai le gambe per farla, Il pezzo più duro viene alla fine ed è quello che collega il Rifugio Giovo al San Jorio è pesante sia per la pendenza che superiore a tutto il resto del giro sia per il fatto che arrivati li le gambe sono già abbastanza affaticate, comunque è pedalabile anche quello è misura circa 2.5 Km, a noi siamo partiti da Garzeno, sconsiglio di partire da più in basso altrimenti diventa davvero durissima, se la volete fare fatemi sapere magari mi aggrego.
vi siete fermati a pranzare al rifugio?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
vi siete fermati a pranzare al rifugio?

si, aveva riaperto propio sabato infatti stavano pulendo tutto e c'era la possibilità di mangiare, anche con diverse scelte!
tra l'altro c'erano anche diversi escursionisti e un gruppetto di biker con cui abbiamo chiacchierato allegramente.. ovviamente con un bicchiere di vino che non fa mai male!
.. se viene NARRATORE non posso i certo mancare!
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo