Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bhe,in un certo senso anch'io sono in vacanza...i 2/3 della famiglia al mare il restante a casa,ed ieri ho colto l'occasione per farmi la dorsale del triangolo lariano, devo dire VERY VERY VERY GOOD
icon14.gif
icon14.gif


Ciao a tutti.M.:i-want-t:
 

Keeper171

Biker novus
24/5/09
21
1
0
39
Limbiate
Visita sito
argh beati voi !
Sono in piena sessione d'esami ed il tempo per la bici è poco.
Spero però di riuscire ad aggregarmi ad un giro domenicale, se non questa, sicuramente la prossima domenica !
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Bhe,in un certo senso anch'io sono in vacanza...i 2/3 della famiglia al mare il restante a casa,ed ieri ho colto l'occasione per farmi la dorsale del triangolo lariano, devo dire VERY VERY VERY GOOD
icon14.gif
icon14.gif


Ciao a tutti.M.:i-want-t:

:rosik: Rabbia, io ero alle prese con laVAtrice e Persiane da carteggiare/impregnare!!!

Ah... Ma finirà...!
 

scala79

Biker tremendus
beh ragazzi qualche volta un bel giro nel parco del GROANE voglio farlo ho dei parenti a ceriano laghetto e per un battesimo sono stato in un ristorante proprio davanti all'entrata di un sentiero (non ricordo cosa dicesse di preciso il cartello) quando verro da quelle parti mi faro sentire datemi indicazione anche in mp grazie ragazzi
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
io sono andato a fare :i-want-t:un giro a vertemate con collegamento al lura.ciao

Domenica pomeriggio ero anch'io da quelle parti; magari ci siamo anche incrociati, anche se di bikers ne ho visti pochini.

Questo è il percorso che ho fatto, con annessa traccia GPS.

Per i miei gusti c'è un po' troppo bitume ma ho già visto delle alternative più off-road.
Stavolta ho fatto anch'io la salitina dell'abbazia, e devo dire che l'ho patita; mah sarà l'età.
 

Allegati

  • Vertemate-Lura.jpg
    Vertemate-Lura.jpg
    62,9 KB · Visite: 62
  • Lura-Vertemate.zip
    8,5 KB · Visite: 15

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
12 LUGLIO la gara ma 11 sono li pure io.....se sono pronto non lo so.ho fatto parecchi km su strada ma non ho la brillantezza di pedalata che speravo....comunque spero che mi accompagnerai sull'ultima salita il giorno della gara.....dopo spero di venire in engadina con te
 

die1971

Biker ciceronis
vedrò di imbucarmi e ti faccio da gregario fino a sputare sangue poi mi scorsterò per arrivare con i velocisti....

se qualcuno volesse farsi un giro in engadina anche itinerari semplici ma paesaggisticamente bellissimi non fa altro che fare un fischio...

ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
se qualcuno volesse farsi un giro in engadina anche itinerari semplici ma paesaggisticamente bellissimi non fa altro che fare un fischio...

ciao

..........bastasse il fischio diego,sarei già pronto per partire!!!Se ci riandate in un altro periodo mi aggrego volentieri.Buone pedalate e auguri per le gare che vi aspettano a te e a fede,

ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domenica pomeriggio ero anch'io da quelle parti; magari ci siamo anche incrociati, anche se di bikers ne ho visti pochini.

Questo è il percorso che ho fatto, con annessa traccia GPS.

Per i miei gusti c'è un po' troppo bitume ma ho già visto delle alternative più off-road.
Stavolta ho fatto anch'io la salitina dell'abbazia, e devo dire che l'ho patita; mah sarà l'età.

Il giro che abbiamo fatto l'altra volta,non comprendeva così tanto asfalto
Prova guardare la traccia che ha messo Fabio.Di sicuro ne troverai un po in zona Guanzate (causa varie sfighe).

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo