Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Io passo...buona pedalata a tutti i coraggiosi!
Che nervi...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


ERAVAMO IN 10, SIAMO PARTITI IN 8 (2 hanno subito abbandonato)
siamo tornati felici e soddisfatti tutti quanti...poca pioggia un pochetto di fango che non guasta mai e ben 36 km ...un atmosfera surreale...molto bello e suggestivo per essere la mia prima uscita ufficiale dell'anno
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
ciao capogi secondo me l'ugrade della tua bici è finito su una nota rivista del settore.... ho fatto centro ????


scusate l'ot.....

se a qualcuno interessa io vorrei andarci...
[URL="http://www.gmpbike.it/Appuntamenti/A...menti07Dom.htm"]http://www.gmpbike.it/Appuntamenti/A...menti07Dom.htm[/URL]


Hai fatto centro,

se non sbaglio mi hanno risposto di cambiare bici ........

cmq sono in procinto di sostituire la forcella (Suntour xcm) con una Reba Team, guadagnando ben 750gr con Euro 300. Eventualmente in futuro cambierò i cerchi ma sarebbe veramente l'ultimo upgrade su questa bici.
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
ERAVAMO IN 10, SIAMO PARTITI IN 8 (2 hanno subito abbandonato)
siamo tornati felici e soddisfatti tutti quanti...poca pioggia un pochetto di fango che non guasta mai e ben 36 km ...un atmosfera surreale...molto bello e suggestivo per essere la mia prima uscita ufficiale dell'anno


Chiedo scusa a tutti i partecipanti

ma, guardando il tempo, ho preferito rinunciare.


Alla prox.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sai come è articolato il percorso? prevede asfalto?:nunsacci:

purtroppo non lo so, è pero' proprio questo che mi incuriosisce.
conosco la ciclabile che da nova milanese (quella che parte dal parcheggio del castorama) va fino al rondo' dei pini di monza.
altre strade utili , a parte la monza saronno oppure tagliare per desio - lissone - biassono, non me ne vengono in mente , percui penso si faccia proprio la ciclabile. come la si raggiunga, dai 2 ristoranti, è x me un mistero, se non facendo le groane, la lipu, la comasina, la monza saronno e poi magari tagliare x nova e prendere la ciclabile.

cmq al 99% partecipo! :)
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
se stai ad ascoltare lui sei a posto.... è un giro bellissimo, con la neve di quest'anno non so quando sarà praticabile....

Io non ho mai detto che non sia un bel giro anzi sotto il lato paesaggistico e stupendo, solo che a mio parere ci vuole un po di preparazione per affrontarlo senza soffrire troppo, se non altro bisogna essere abituati a fare lunghe salite particolare che a me qundo lo feci non fu detto e ciò mi costo fisicamente tanto che nel tratto finale a causa della sofferenza fisica non sono riuscito a godermi appieno l'esperienza.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io non ho mai detto che non sia un bel giro anzi sotto il lato paesaggistico e stupendo, solo che a mio parere ci vuole un po di preparazione per affrontarlo senza soffrire troppo, se non altro bisogna essere abituati a fare lunghe salite particolare che a me qundo lo feci non fu detto e ciò mi costo fisicamente tanto che nel tratto finale a causa della sofferenza fisica non sono riuscito a godermi appieno l'esperienza.

Dai ,dai Narratore forza e coraggio...non fasciarti il braccio prima di romperlo......... vero, il giro è tosto però ho visto che ci sono tante varianti che, in caso di calo fisico possono comunque alleggerirlo, se proprio ti prendo in spalla e ti porto:smile::smile:poi.....
MOUNTAIN BIKE=BICI DA MONTAGNA o no?
Penso anch'io che ci vorrà ancora un po di tempo visto le condizioni meteo:quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci(anche io)

Ciaos.M.:i-want-t: ...altro materiale http://www.cmtl.it:80/
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
purtroppo non lo so, è pero' proprio questo che mi incuriosisce.
conosco la ciclabile che da nova milanese (quella che parte dal parcheggio del castorama) va fino al rondo' dei pini di monza.
altre strade utili , a parte la monza saronno oppure tagliare per desio - lissone - biassono, non me ne vengono in mente , percui penso si faccia proprio la ciclabile. come la si raggiunga, dai 2 ristoranti, è x me un mistero, se non facendo le groane, la lipu, la comasina, la monza saronno e poi magari tagliare x nova e prendere la ciclabile.

cmq al 99% partecipo! :)

O come alternativa.................scendere a sud fino a Serenella prendere il lungo villoresi fino a Senago poi "quas"i tutta ciclabile finia a Incirano e da li arrivi sino a Nova e ti metti sulla ciclabile del villoresi fino a Monza.....lo buttata li..........:nunsacci:

1na domanda ma per la partecipazione deve essere contestualizzata con l'iscrizione all'associazione ?

Ciao.M.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo