Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
oggi sono andato a fare il giro:i-want-t: all'abbazia di vertemate

Mi spieghi (a grandi linee) come ci arriva?
Immagino che dal PG si debba passare al Parco Lura; poi ad un certo punto si deve per forza deviare verso est: ma a che altezza? E' tutto sterrato?

Grazie
io partendo da bollate faccio il PG fino a lazzate poi come ti ha gia'detto valebaso si fa prima a organizzare un giro che a spiegare la strada.ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
purtroppo non lo so, è pero' proprio questo che mi incuriosisce.
conosco la ciclabile che da nova milanese (quella che parte dal parcheggio del castorama) va fino al rondo' dei pini di monza.
altre strade utili , a parte la monza saronno oppure tagliare per desio - lissone - biassono, non me ne vengono in mente , percui penso si faccia proprio la ciclabile. come la si raggiunga, dai 2 ristoranti, è x me un mistero, se non facendo le groane, la lipu, la comasina, la monza saronno e poi magari tagliare x nova e prendere la ciclabile.

cmq al 99% partecipo! :)

Ciao,alla fine che giro avete fatto per raggiungere il parco di monza...:-)scusa..... sono curioso:loll:

Grazie ciao.M.:i-want-t:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao
qualcuno ha voglia di farsi un giro nel parco groane - abazzia di vertemate mercoledi pomeriggio verso le 13,30 - 14 ???


p.s. sono in ferie per un giorno...


il sogno si infrange...domani mi tocca andare a lavorare...riunione dell'ultimo minuto...p.s. se non ci sono altre variazioni nel mio ufficio dovrei prendere ferie venerdi, Fede ci saresti?
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
oggi sono andato a fare il giro:i-want-t: all'abbazia di vertemate

Mi spieghi (a grandi linee) come ci arriva?
Immagino che dal PG si debba passare al Parco Lura; poi ad un certo punto si deve per forza deviare verso est: ma a che altezza? E' tutto sterrato?

Grazie
Ma è possibile che solo io non conosco sti posti di cui tanto parlate?

e si che sono li della zona, vabbè non da molto, ma non è che stiamo parlando di megalopoli...

che palle...:nunsacci:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bella idea, ma non è che c'è ancora la neve?

c'e ne sarà ancora, sicuramente tantissima. Un mesetto fa c'erano 6 metri e passa nei punti più alti del percorso. Il miniraduno quest'anno è molto in là proprio per quello.

Per il giro del triangolo se vi serve mi propongo come guida :-)
anche quello dovrà aspettare parecchio però. A maggio dell'anno scorso non era ancora percorribile per la neve, ed aveva nevicato molto meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo