Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
hey hey.. attendo Proposte da Prendere in considerazione... a me un groane Spina Verde... potrebbe interessare, Preso con Calmaaaa... ho un pò la gamba Molle... :-)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ottimo! Domenica ovvero domani... Fate qualcosa?

Io (purtroppo :omertà:) domani a causa di un imprevisto non previsto (..:nunsacci:..) non potrò pedalare....... vabbè mi consolerò sia nel ricordo dei fantastici percorsi trentini calcati fino a pochi giorni fa che :ronf:

@Kailed: lunedì riprendo ad andare al lavoro :i-want-t:, se vuoi ci becchiamo alla stessa spiaggia nello stesso mare
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:richiamo_papere:

@Diego e Pecke:

- 18 settembre 6h di Dro (Trento)

- 2 ottobre 6h di Urcis a Orzinuovi (Brescia)

La speranza: farle entrambe
La realtà: farne almeno una.......
 

Dolphin69

Biker serius
Ciao a tutti, Lunedì, finalmente in ferie, con un paio di amici, vorremmo fare un'uscita x esplorare il parco del Lura; qualcuno mi sà dire da dove possiamo partire? Arriveremmo da Garbagnate in macchina, se poi ci fosse anche una traccia GPS, potrebbe essere ottimo, ma se addirittura qualcuno volesse farci da guida............sarebbe fantastico!!!
Grazie a tutti!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti, Lunedì, finalmente in ferie, con un paio di amici, vorremmo fare un'uscita x esplorare il parco del Lura; qualcuno mi sà dire da dove possiamo partire? Arriveremmo da Garbagnate in macchina, se poi ci fosse anche una traccia GPS, potrebbe essere ottimo, ma se addirittura qualcuno volesse farci da guida............sarebbe fantastico!!!
Grazie a tutti!!!!

:cucù:Ho trovato questa.Con partenza da i due ristoranti:dovrebbe essere il giro classic:nunsacci:

Cmq se riesci a farla con qualcunoche ha un buon H.T.I.T è meglio ,ultimamente si e scoperto una grande varietà di varianti, gradevoli ai palati fini.

Ciao e buon giro.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ciao a tutti, Lunedì, finalmente in ferie, con un paio di amici, vorremmo fare un'uscita x esplorare il parco del Lura; qualcuno mi sà dire da dove possiamo partire? Arriveremmo da Garbagnate in macchina, se poi ci fosse anche una traccia GPS, potrebbe essere ottimo, ma se addirittura qualcuno volesse farci da guida............sarebbe fantastico!!!
Grazie a tutti!!!!

Lunedì no , per martedì mattina si , vi posso fare da guida.
Ritrovo hai 2 risto. di Ceriano L.
Fammi sapere.
 

Dolphin69

Biker serius
:cucù:Ho trovato questa.Con partenza da i due ristoranti:dovrebbe essere il giro classic:nunsacci:

Cmq se riesci a farla con qualcunoche ha un buon H.T.I.T è meglio ,ultimamente si e scoperto una grande varietà di varianti, gradevoli ai palati fini.

Ciao e buon giro.

Ciao, sono io che sono stordita, o non c'è il file gps?!?!? :smile: :smile:
E, scusa la mia ignoranza, ma che cos'è l' H.T.I.T.?!?!?!?! :spetteguless:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Problema fisico dell' ultimo minuto, mi si è gonfiato l' occhio x un colpo d'aria... :-( mi sa. Sto. Tranquillo visto che giove il mar rosso. Mi attende... :-)
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Martedì mattina non posso, ho detto lavoro finito, x semplificare, ma in realtà martedì, giovedì e sabato mattina lavoricchio ancora un pò, se puoi in uno degli altri giorni, decidi tu l'orario, sono assolutamente disponibile!!!! :celopiùg:

Allora visto che mercoledì sono io già impegnato, facciamo per lunedì mattina ore 8,30 hai 2 risto di Ceriano laghetto.
Dammi conferma.
Ti lascio il cell 347 7703531
Alberto :i-want-t:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
:richiamo_papere:

@Diego e Pecke:

- 18 settembre 6h di Dro (Trento)

- 2 ottobre 6h di Urcis a Orzinuovi (Brescia)

La speranza: farle entrambe
La realtà: farne almeno una.......
il 17 e 18 sono in val d'aosta a fare i campionati italiani singlespeed,
poi dal 19 mi vengono a cambiare il pavimento e le porte...
della 6h se ne parlava con Diego...se è bello ci si puo' portare le famiglie...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora Kid che vuoi fare domani ?
Oh se preferisci andare con Beo & C. al Lura per me non ci sono problemi, mi faccio una bella dormita e al Pego ci andiamo un altro giorno..

Ciao.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Sono riuscito a fare una "magia".... Nella discesa del Rio Mare ho squarciato e stallonato il copertone, non so in quale ordine... Ovvero una fontana di lattice. Se non avevo la camera d'aria mi trovavate per le Groane domani mentre tornavo a casa appiedato :D
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Allora Kid che vuoi fare domani ?
Oh se preferisci andare con Beo & C. al Lura per me non ci sono problemi, mi faccio una bella dormita e al Pego ci andiamo un altro giorno..

Ciao.

siamo stati in giro tutto il w.e. alla fine... va benissimo pegorare domani :)
a che ora vuoi trovarci? possiamo vederci a nova, al ponte qui. dimmi tu un orario, io dalle 8 e 10 sono pronto a partire.
farei questa traccia, in alcuni punti l'anello di puo' accorciare... o al max facciamo solo pegorino sia andata che ritorno! io la carico sul garmin..
http://maps.google.it/maps?q=45.586...,9.20035&sspn=0.035182,0.11489&num=1&t=h&z=19
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
siamo stati in giro tutto il w.e. alla fine... va benissimo pegorare domani :)
a che ora vuoi trovarci? possiamo vederci a nova, al ponte qui. dimmi tu un orario, io dalle 8 e 10 sono pronto a partire.
farei questa traccia, in alcuni punti l'anello di puo' accorciare... o al max facciamo solo pegorino sia andata che ritorno! io la carico sul garmin..
http://maps.google.it/maps?q=45.586...,9.20035&sspn=0.035182,0.11489&num=1&t=h&z=19

Uhmm facciamo 8.45 a Nova ? A me interessa fare il Pegorino perché non l'ho mai fatto ! Tutto il resto è "contorno" e possiamo decidere poi sul momento cosa fare in base voglia/orario/fase lunari/marea :smile:

Ti mando un PM con il cell per ogni evenienza :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo