Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ciao Roby :)
ni. è divertente perchè è un continuo saliscedndi ed è smosso. con la mia anche in salita slitto ma ho trazione, forse con una frontina serve 1 minimo di teNNica in +. pero' è corto, molto corto, dopo 5 giri ero già stufo :)
meno male che la ciclablie a fianco offre qualche spunto, tipo dei gradini molto carini ma nulla d +.




.

piuttos ca nient...ahahahah...il mio meridonalese!!! :specc:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Guarda, nemmeno io ho mai fatto tutta quella strada...
Vediamo perché in effetti il tempo non promette nulla di buono..
Ciao.

C'è sempre una prima volta..... :il-saggi:

....

1) arrivato al ponte anzichè prseguire sul canale, taglio il campetto e sbuco davanti alle piscine di Garbagnate, poi imbocco dal parcheggio un praticello che alla fine ha un piccolo varco che ti fa arrivare sempre sulla Varesina accanto al Grill In di Garbagnate, da li giro a destra verso il ponte del Villoresi e riprendo la sponda

Io faccio sempre questa per evitare quel magnifico campeggio :bleah:

@Fabio72

Ma come lo tieni su lo zainetto??

[url]http://www.klickfix.de/index.php?lang=en[/URL]
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
C'è sempre una prima volta..... :il-saggi:

Certo, non siamo mi qui a pettinare le bambole :rosik:
Solo che, visto le previsioni non troppo amichevoli, forse sarebbe meglio rimandare :nunsacci:

Adesso esco e vado a farmi una pedalatina, tu sei in bici ? Oggi pomeriggio vado a fare freeride al supermercato, se faccio in tempo ci vediamo al parco, ieri non ce l'ho fatta..

Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Certo, non siamo mi qui a pettinare le bambole :rosik:
Solo che, visto le previsioni non troppo amichevoli, forse sarebbe meglio rimandare :nunsacci:

Adesso esco e vado a farmi una pedalatina, tu sei in bici ? Oggi pomeriggio vado a fare freeride al supermercato, se faccio in tempo ci vediamo al parco, ieri non ce l'ho fatta..

Ciao.

Ti avevo già risposto di là.....giusto per non incrociare i topic: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4919716&postcount=45[/URL]
 

LucaLSD

Biker superioris
Io faccio sempre questa per evitare quel magnifico campeggio :bleah:


Ma quel "magnifico campeggio" è quello vicino al centro sportivo? Se ho capito bene, sono quei simpaticoni che spesso si divertono ad aprire le macchine lì al parcheggio. Ne ho subito le conseguenze :arrabbiat: qualche anno fa quando avevo deciso di utilizzare l'agosto cittadino per imparare ad andare in skate alle rampe lì a Garbagnate... con scarsi risultati... :pirletto:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
stamattina ho girellato e tracciato! sono partito con l'idea di fare 1 giro defaticante verso arese per tracciare la ciclabile di ieri... alla fine 56km e spicci in 2 ore e 23 minuti...


adesso vado a fare 1 pisolo sul balcone :rosik: sono veramente stanco...

queste dure giornate di ferie mi sfiancano :rosik:... ciauzz
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ah, messaggio per i buongustai e per il MAURIFFO: è da qualche uscita che sto sfoggiando, con onore, la tenuta estiva!!! :hahaha: :rosik: :smile:

Tipo questa ... ?:smile:

relax-vacanza-uomo.jpg
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
il meteo sembra clemente per domani pomeriggio e domenica mattina.

io domani passo x le 14 ai ristoranti... direzione montorfano magari...
alle 17 devo essere a casa pero'! vorrei fare questo itinerario, bel giro fatto con Fabrizio M quando avevo il trattore... bel giro e bei tuffi !!! oppure preferite girellare a montorfano domenica mattina????
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
il meteo sembra clemente per domani pomeriggio e domenica mattina.

io domani passo x le 14 ai ristoranti... direzione montorfano magari...
alle 17 devo essere a casa pero'! vorrei fare questo itinerario, bel giro fatto con Fabrizio M quando avevo il trattore... bel giro e bei tuffi !!! oppure preferite girellare a montorfano domenica mattina????

Questo è lo stesso percorso ?

Bello ma non so se faccio in tempo, ho iniziato ha fare un po' di lavoretti sulla bici ma la strada è ancora lunga.
Ho montato il freno anteriore è non frena na sega, poi ho montato i comandi del deragliatore ma il cavetto era corto e ho dovuto fare i numeri per riuscirlo a puntare in qualche modo...

Ho girato due deca e il mio meccanico e tutti hanno esaurito la frusta per i pignoni ! :arrabbiat:

Quindi devo passare dal mecca a farmi cambiare il pacco pignoni. Poi devo sostituire il cavetto del deragliatore, montare freno posteriore, i comandi e cambio, la catena nuova e capire perché il freno anteriore fa finta di frenare.

Ah già, devo cambiare la sella :smile:

Sono i classici lavori da 10 minuti in cui però poi ti succede di tutto e ci metti due giorni :omertà: :smile:

Per fortuna che tutta settimana prossima il meccanico è aperto, visto mai...

Vediamo..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
x il freno, se è idraulico magari è da spurgare... ma la frusta x i pignoni l'hai cercata anche a baranzate?

Per il freno, credo sia più un problema di pastiglie zozze perché manca proprio mordente; domani gli do una scartavetrata e semmai le cambio..

Per la frusta, ho guardata a Cinisello e a Baranzate (ho preso li i pignoni..), non è un problema, sono già d'accordo col mecca che passo da lui, tanto devo prendere i cavetti e la sella. Mi veniva comodo averla oggi così mi avvantaggiavo, pazienza, vedo di riuscire a fare tutto domani in mattina...

Ciao.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
no, il percorso è differente :)

x il freno, se è idraulico magari è da spurgare... ma la frusta x i pignoni l'hai cercata anche a baranzate?

Allora io x le 14 ci sono...

Ho sia la frusta :soffriba:che il kit di spurgo Avid... solo che il kit in questo momento non lo trovo :nunsacci: Se vuoi la frusta per i pignoni te la presto io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo