Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ottimo giro, io oggi continuo la mia manutenzione domestica... ci sentiamo in settimana

Che giro avete fatto ?

Io ieri pomeriggio mi sono fatto un classico su & giù per il parco e sono pure riuscito a perdermi :il-saggi:
Stavo puntanto verso Lazzate poi ho preso la deviazione per Seveso (che non avevo mai fatto..) e alla fine sono sbucato fuori a Barlassina dove c'è il ristorante "Stile". Scartata l'idea di tornare indietro, ho proseguito su asfalto e alla fine mi sono ritrovato al cimitero di Ceriano :omertà:
Visto i minacciosi nuvoloni neri che si stavano avvicinando, ho optato per un rientro tirato verso caso. Giusto il tempo di chiudere il box che si è messo a diluviare :cucù:
Chiuso a 52 Km.

Ciao.
 

LucaLSD

Biker superioris
Ciao Ragazzi,
su consiglio di Kailed mi aggrego a questo gruppo, per le presentazioni vi rimando a questo thread:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=202150&page=2

Spero di riuscire ad aggregarmi a qualche giro in compagnia.

Comunque Kailed ieri mattina ho fatto un giro Lura-Vertemate
http://www.sports-tracker.com/#/workout/lucalsd/6ttv0pl7oijps01g
e ho fatto l'Abbazia, prima a scendere, poi visto che era tardi e non avevo tempo di fare altri giri, ne ho approfittato e sono risalito da lì per poi tornare velocemente dal Lura. Fatta tutta senza fermarmi... è peggio la salita del cimitero di Bulgorello per me.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
por...a puzzola!

Dopo aver portato la bici dal mec per problemi al deragliatore, pedivelle e freni.
Ieri, sempre con mille az... che mi impediscono di pedalare, riesco finalmente a liberarmi al pomeriggio.
Morale dopo una 40ina di km il deragliatore ancora non sale, le pedivelle continuano a fare crik e crok, e le ruote restano frenate dai freni.

Sequela di bestemmie:
@#()(&%?&£"$?^%"
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
por...a puzzola!

Dopo aver portato la bici dal mec per problemi al deragliatore, pedivelle e freni.
Ieri, sempre con mille az... che mi impediscono di pedalare, riesco finalmente a liberarmi al pomeriggio.
Morale dopo una 40ina di km il deragliatore ancora non sale, le pedivelle continuano a fare crik e crok, e le ruote restano frenate dai freni.

Sequela di bestemmie:
@#()(&%?&£"$?^%"

Ennesimo negozio con alta incompetenza.... Ormai dopo un paio di brutte esperienze mi sono rifornito da Park Tool :D
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Ragazzi,
su consiglio di Kailed mi aggrego a questo gruppo, per le presentazioni vi rimando a questo thread:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=202150&page=2

Spero di riuscire ad aggregarmi a qualche giro in compagnia.

Comunque Kailed ieri mattina ho fatto un giro Lura-Vertemate
http://www.sports-tracker.com/#/workout/lucalsd/6ttv0pl7oijps01g
e ho fatto l'Abbazia, prima a scendere, poi visto che era tardi e non avevo tempo di fare altri giri, ne ho approfittato e sono risalito da lì per poi tornare velocemente dal Lura. Fatta tutta senza fermarmi... è peggio la salita del cimitero di Bulgorello per me.
Ciao, bel giretto ! La salita all'Abbazia l'ho fatta solo una volta (a salire) e un pezzettino ho spinto :spetteguless: Quella del cimitero mi ha dato meno problemi fatta tutta pedalando e non sono nemmeno arrivato ultimo :il-saggi:

Qualche volta ci si becca anche se io di norma esco al pomeriggio..
Ciao.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
ciao allora grazie per il bel giretto (avermi aspettato) e grazie anche per il bere...la prossima tocca a me

il rientro dal villoresi tutto ok, meglio farlmela per quela strada che tutta su asfalto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
por...a puzzola!

Dopo aver portato la bici dal mec per problemi al deragliatore, pedivelle e freni.
Ieri, sempre con mille az... che mi impediscono di pedalare, riesco finalmente a liberarmi al pomeriggio.
Morale dopo una 40ina di km il deragliatore ancora non sale, le pedivelle continuano a fare crik e crok, e le ruote restano frenate dai freni.

Sequela di bestemmie:
@#()(&%?&£"$?^%"

Ciao vicking:non essere blasfemo:omertà:

1)Deragliatore: regolare il fine corsa.
2)Pedivelle crik crok sicuro?? potrebbero essere i cuscinetti del movimento centrale:nunsacci:
3)Ruote frenate?Hai messo pastiglie nuove???In questo caso prova a smussare con carta vetrata, grana fine fine senza esagerare troppo.

Ciao
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
por...a puzzola!

Dopo aver portato la bici dal mec per problemi al deragliatore, pedivelle e freni.
Ieri, sempre con mille az... che mi impediscono di pedalare, riesco finalmente a liberarmi al pomeriggio.
Morale dopo una 40ina di km il deragliatore ancora non sale, le pedivelle continuano a fare crik e crok, e le ruote restano frenate dai freni.

Sequela di bestemmie:
@#()(&%?&£"$?^%"

Moreno Secondo me,
Nel deragliatore va calibrato il tiraggio del filo; se non è stato toccato Nulla e non hai mai avuto questo problema, difficilmente è dovuto ai fine corsa.
Per i freni non ricordo che modello hai ma potrebbe esser sufficente una centratina o se il problema è dato dai pistoncini, potrebbe esser esser necessario farli uscire oliarli e pulirli;
Per il Crick crock, il provlema potrebbe non esser dovuto al movimento centrale ma a qualche frizione tra i perni degli Snodi del carro ammortizzato.


Mi è appena capitata una cosa del Genere. :spetteguless:

:i-want-t: Buone PeDDalate!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo