Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
.quel giro ho la vaga sensazione di averlo già fatto.

Cmq sono contento per te che ti sei divertito ma sopratutto il meteo ti abbia graziato.

La prox volta vengo anche io.
icon10.gif

Scusami! infatti sono partito per le 13, solo che ho chiuso il pc alle 12 e 20...! Cmq zona ottima e vicina, alle 16 e 30 ero già a Saronno!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
...osti,mancavo solo io........ ebbè ho mantenuto fede, dato che ieri ero sempre l'ultimo:roll:

Grazie a tutta la combricola ,abbiamo schivato il diluvio al pelo.

Interessante il collegamento Abbazia- Senna per Montorfano,una volta scovato il collegamento da Senna il dado è tratto e si chiude l'anello.

Alla prox:i-want-t:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
...osti,mancavo solo io........ ebbè ho mantenuto fede, dato che ieri ero sempre l'ultimo:roll:

Grazie a tutta la combricola ,abbiamo schivato il diluvio al pelo.

Interessante il collegamento Abbazia- Senna per Montorfano,una volta scovato il collegamento da Senna il dado è tratto e si chiude l'anello.

Alla prox:i-want-t:
Ciao Mauro, non ho capito se avete trovato il passaggio o se lo state ancora cercando. Se vi servisse fammelo sapere che ti mando la traccia che ho registrato qualche tempo fa.
 

luckyrace

Biker serius
Uso la Gopro per tutte le riprese "sportive" ed è perfetta. Basta vedere su youtube o vimeo e vedete il risulato.
Questo un esempio
luca e pef_chatel_black shore on Vimeo[/URL]

Se volete uno spunto per una gita "fuoriporta" vi consiglio il Monte Zeda nel parco nazionale della valgrande.
Noi del notturno groaniano lo facciamo almeno 3 volte durante l'estate.

[URL]http://www.falloconnoi.blogspot.com/[/URL]

Se avete bisogno di una guida o altre informazioni non esitate!
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Uso la Gopro per tutte le riprese "sportive" ed è perfetta. Basta vedere su youtube o vimeo e vedete il risulato.
Questo un esempio
luca e pef_chatel_black shore on Vimeo[/URL]

Se volete uno spunto per una gita "fuoriporta" vi consiglio il Monte Zeda nel parco nazionale della valgrande.
Noi del notturno groaniano lo facciamo almeno 3 volte durante l'estate.

[URL]http://www.falloconnoi.blogspot.com/[/URL]

Se avete bisogno di una guida o altre informazioni non esitate!

che coraggio
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, non ho capito se avete trovato il passaggio o se lo state ancora cercando. Se vi servisse fammelo sapere che ti mando la traccia che ho registrato qualche tempo fa.

Ciao Luca,

Dall'Abbazia a Senna tutto ok grazie a beo,in pratica "mancherebbe" il collegamento (sterrato) che da Senna Comasco porta sulle colline di Capiago-Intimiano prime di arrivare al lido, volendo si fà un po di asfalto e si taglia in zona inghigollo e si sale da li,però............

Eventuali alternative:
seguire per Faleggia fare la Valbasca lambire Lipomo e salire da cascina Incastro,oppure, trovare un traverso di collegamento all'altezza della ex polveriera .........,oppure entrare nell'abitato di Capiago seguire la srada delle fontane fino ad una madonnina e risalire.

Ti allego la traccia asfaltosa(causa paura di prendere tanta Co2) di domenica, prova a dare un occhiata al tratto interessato.

Ok passami anche le tue.

Cmq se ti va qualche domenica in modalita exploration easy ci possiamo andare insieme.

Grazie Mauro
 

Allegati

  • activity_99717571.rar
    286,8 KB · Visite: 3

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Uso la Gopro per tutte le riprese "sportive" ed è perfetta. Basta vedere su youtube o vimeo e vedete il risulato.
Questo un esempio
luca e pef_chatel_black shore on Vimeo[/URL]

Se volete uno spunto per una gita "fuoriporta" vi consiglio il Monte Zeda nel parco nazionale della valgrande.
Noi del notturno groaniano lo facciamo almeno 3 volte durante l'estate.

[URL="http://www.falloconnoi.blogspot.com/"][url]http://www.falloconnoi.blogspot.com/[/URL][/URL]

Se avete bisogno di una guida o altre informazioni non esitate!

E' sceso senza protezioni:paur:????

Ciao Luciano, la prox volta che andate sul Monte Zeda fai un fischio anche qui.....:richiamo_papere:

Eventualmente hai una traccia.

Ciao
 

luckyrace

Biker serius
Ciao Mauro, di sicuro andremo il primo o il secondo week end di settembre.
In agosto un giorno tra il 18 e il 26 in base al meteo.
Se mi dici quale data preferisci ti conto già nella lista per la salita con lo shuttle. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo